Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
a proposito di caspasi:

http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.489 (anche se l'argomento e' vasto e andrebbe approfondito a 360°

un saluto

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Tazzo82 ha scritto:
comunque a mio avviso preparare una lozione per cavoli propri potrebbe danneggiare la fidia. Pensate se la lozione preparata in casa fosse uno schifo. il risultato sarebbe una perdita enorme per la fidia. manco hanno fatto uscire la lozione che gia' gira la voce che sia una bufala.

detto cio'...sti c***i...noi dobbiamo pensare a noi. non a loro. sono scemi loro che non tirano fuori mezza foto. secondo me.

Stanno facendo i Trials.
Finchè non li avranno finiti non avranno foto serie.
Stiamo parlando di una casa farmaceutica, non del pakistano che vende costumi, cartine lunghe e ciabatte

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...Ragazzi scritto nuovamente a Fidia, la risposta molto cortese, chiede di pazientare, il trial non è finito, invieranno comunicato ufficiale appena finiti i test! Solo per informarvi per evitare di duplicare le email!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,046
3,764
2,015
Milano
Sicuramente se interpellate la Fidia o Brotzu vi diranno che la lozione preparata in casa non può essere equiparata al loro preparato industriale e da laboratorio, quindi la loro è un'altra cosa, anche se, dico io, due cose diverse non è detto che non siano entrambe efficaci o, al contrario, entrambe inefficaci.

Grazie Alb40enne, per l'approfondimento. Ne approfitto per ricordarti che il documento sull'estrogenità del cumestrolo e simili non è andato a buon fine (era sul tuo disco fisso il link che mi hai inviato).

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin ha scritto:
Sicuramente se interpellate la Fidia o Brotzu vi diranno che la lozione preparata in casa non può essere equiparata al loro preparato industriale e da laboratorio, quindi la loro è un'altra cosa, anche se, dico io, due cose diverse non è detto che non siano entrambe efficaci o, al contrario, entrambe inefficaci.

si potrebbe benissimo dire anche il contrario.

tazzo82

Utente
2 Giugno 2016
13
0
5
manuchao ha scritto:

...Ragazzi scritto nuovamente a Fidia, la risposta molto cortese, chiede di pazientare, il trial non è finito, invieranno comunicato ufficiale appena finiti i test! Solo per informarvi per evitare di duplicare le email!

appunto. pero immagina il danno se uno esce con una lozione simile o molto simile e fa cagare...danneggia parecchio la fidia...

27 Aprile 2011
609
38
265
andrebbe bene se qualcino la preparasse com meno isiflavoni e capire se è meglio.
Comunque le compresse che uso io sono 30 capule x circa 12 grammi.
la confezione dice che la dose giornaliera è 2 capsule, quindi 12 grammi per 15 giorni
lella lozione metto 8 pillole bari a 320 mg che comunque vengono usate per piu di 2 mesi
giusto ?
koz ha scritto:
Marlin ha scritto:
Poi va anche considerato che la fosfatidilcolina o la lecitina che usiamo io e ed Emanuel (e altri), contiene acidi grassi di quelli attivi anche sull'aga, potrebbe non essere solo un veicolante contiene infatti in gran parte l'acido oleico che è lo stesso di emu oil (e strutto). Inoltre mettendo l'olio di borragine arrivano altri acidi grassi utili e non soli il GLA (che rappresenta al massimo il 20%).

Ciao

MA - r l i n

Ma come?! Quella di Brotzu è già stata smontata, ancor prima di poterla provare, asserendo che se funzionerà sarà per via del solo equol, mentre quella home made è un concentrato di sostanze anti aga? [:D]

http://ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=61578

La lecitina ha qualche effetto su pelle e capelli?

Marlin >>> Tempo fa ho fatto delle ricerche in merito, più che altro per vedere il ruolo della acetilcolina (che a me da un po' di agitazione). Benché la lecitina sia da anni molto diffusa, non ci sono segnalazioni importanti riguardanti l'aga.

Julien >>> Nessuno

Continuo a pensare che il vero attivo siano gli isoflavoni di soia che se non erro Emanuelsharon diceva di averne sciolti 320 mg nella sua lozione. Per via orale 80 mg sarebbero già moltissimi in un uomo figuriamoci 320 mg.

Marlin, invece questa tua vecchia discussione può tornare utile per potenziare la lozione cercando di traformare gli isoflavoni in equol? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6575

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,046
3,764
2,015
Milano
Brotzu al telefono negava che si potesse combinare qualcosa di fatto in casa che funzionasse, quindi il contrario non lo si può dire. Poi è solo divertente ipotizzare che Fidia si senta danneggiata da un preparato fatto in casa che non funziona, se proprio vogliamo ragionare un minimo dovrebbe essere il contrario. Al preparato fatto in casa che non funziona di norma si contrappone (e si propone) il preparato magistrale che funziona. Siamo comunque lontani dalla realtà, anche perché quello fatto in casa non pare sinora andare male, basta vedere l'interesse che raccoglie qui sul forum.

Koz, da cosa fari dipendere il fatto che una dose sia bassa o sia alta ? Cioè se funziona è alta e se non fa niente è giusta ? Mi sembrano riflessi condizionati dal pensare che tutto quello che funziona deve dare sides...pensa positivo, magari funziona e non da sides.

Il prodotto era inutilizzabile perché i batteri in azione finiscono per dare un odore nauseante se non si trova il modo di disinnescarli una volta fatto il proprio lavoro e comunque non sarebbe stato facile o economico sapere se poi si era davvero prodotto l'equolo.

Io non credo che dosi più basse funzionino meglio, di solito la maggior parte delle sostanze è dose-dipendente sino a un plateau oltre il quale non da miglioramenti. Il limite più importante è dato dalla solubilità o comunque dall'incapsulamento nei liposomi, per il resto non diminuirei nulla, anche perché i fitoestrogeni recuperano potenza estrogenica (nel caso sia questa a fare la differenza) proprio aumentando le dosi rispetto agli estrogeni veri (ovviamente anche qui sino a un certo punto).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,046
3,764
2,015
Milano
Infatti io sarei più per aumentarli che per ridurli, l'equolo che se c'è è in tracce è infatti il più estrogenico degli isoflavoni e quello che non si può raggiungere altre sostanze in simili dosi si può almeno avvicinare aumentando le dosi. L'unico vincolo è la solubilità e del preparato, tuttavia se si immette un estratto il problema sarà posto su quest'ultimo e non più di tanto sulla soluzione conclusiva.

Ciao

MA - r l i n

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Io martellerei Fidia di email, devono accelerare l'accelerabile.
In ogni caso confido molto in questo preparato perlomeno per chi come me ha un sacco di capelli indeboliti e fini. Speriamo arrivi presto.
Se c'è qualcuno in zona Torino che ha fatto il preparato possibilmente mi contatti.

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
@antoine: se vuoi aspettare il simil preparato ne stanno parlando qui
http://rivoluzionecapelli.blogspot.it/2016/06/buongiorno-tutti-come-sapete-ho-creato.html

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,046
3,764
2,015
Milano
Però evitiamo di riaprire qui, sotto più o meno mentite spoglie, la discussione bloccata.

Ciao

MA - r l i n

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Blackhead ha scritto:
Spatolatore,
sono tutti interessati, ma fanno tutti i ''sordi''.
eheheh

Sei in gamba ragazzo.

[^] che stile, che stileee

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si va bhe ma se cambiate le carte in tavola...
In ogni caso speriamo ne tiriate fuori qualcosa in qualunque versione [;)] vedremo