andrebbe bene se qualcino la preparasse com meno isiflavoni e capire se è meglio.
Comunque le compresse che uso io sono 30 capule x circa 12 grammi.
la confezione dice che la dose giornaliera è 2 capsule, quindi 12 grammi per 15 giorni
lella lozione metto 8 pillole bari a 320 mg che comunque vengono usate per piu di 2 mesi
giusto ?
koz ha scritto:
Marlin ha scritto:
Poi va anche considerato che la fosfatidilcolina o la lecitina che usiamo io e ed Emanuel (e altri), contiene acidi grassi di quelli attivi anche sull'aga, potrebbe non essere solo un veicolante contiene infatti in gran parte l'acido oleico che è lo stesso di emu oil (e strutto). Inoltre mettendo l'olio di borragine arrivano altri acidi grassi utili e non soli il GLA (che rappresenta al massimo il 20%).
Ciao
MA - r l i n
Ma come?! Quella di Brotzu è già stata smontata, ancor prima di poterla provare, asserendo che se funzionerà sarà per via del solo equol, mentre quella home made è un concentrato di sostanze anti aga? [

]
http://ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=61578
La lecitina ha qualche effetto su pelle e capelli?
Marlin >>> Tempo fa ho fatto delle ricerche in merito, più che altro per vedere il ruolo della acetilcolina (che a me da un po' di agitazione). Benché la lecitina sia da anni molto diffusa, non ci sono segnalazioni importanti riguardanti l'aga.
Julien >>> Nessuno
Continuo a pensare che il vero attivo siano gli isoflavoni di soia che se non erro Emanuelsharon diceva di averne sciolti 320 mg nella sua lozione. Per via orale 80 mg sarebbero già moltissimi in un uomo figuriamoci 320 mg.
Marlin, invece questa tua vecchia discussione può tornare utile per potenziare la lozione cercando di traformare gli isoflavoni in equol? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6575