Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
bhobho ha scritto:
robbi76_ ha scritto:
mi sono perso qualche pagina ma ormai sappiamo gli ingredienti della lozione. chiedo quindi : è possibile prepararla uguale? Farmacia Sant 'Antonio (GALENICO) ci sei?


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Robbi mi hai fatto scompisciare, non so se volutamente o meno ma hai avuto il tempo dei migliori comici [:D]

Poi se non è volontaria la cosa non so peró ogni tanto una risata fa bene!


è tutto volontario voglio far preparare la lozione da una farmacia da un laboratorio o da chiccessia senza dover aspettare anni. sono io a non capire cosa ci sia da ridere in questo. io non sto ridendo
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Mah a me non sembra chiariscano i dubbi che ancora abbiamo. Rimane la solita ambiguità tra le sue risposte. Alla domanda 1 risponde:
La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale. Logicamente il trattamento comincia a dare chiari risultati dopo circa 30 giorni e deve essere prolungato per molti mesi.

Poi dice questo: I pazienti che hanno risposto meglio sono quelli più giovani ed in cui l’alopecia androgenetica era insorta da poco tempo (meno di 2 anni). Non vi è stata differenza tra i sessi.

Quindi intanto la sua affermazione pesantissima recuperare i capelli persi negli ultimi 5 anni va ridimensionata.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Infatti non c'è proprio un c da ridere, c'è solo da darsi da fare a meno che uno non voglia rimanere qui dentro a fare i bambini-adulti frustrati.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quante aspettative ..W.Shakespeare soleva dire sono sempre felice.Sapete il perchè?Perchè non mi aspetto niente da nessuno.Le aspettative feriscono sempre!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
No robbi,non ridevo di te, ridevo del tempismo. Per diverse pagine abbiamo parlato delle problematiche connesse a emulare la lozione brevettata, ci siamo quasi scannati mentre altri utenti , giustamente, ci chiedevano di non parlarne piú e tornare on topic. [:D][:D]

Se rileggi le pagine dietro riderai anche tu. Ridevo del tempismo del post. Pensavo l'avessi fatto apposta infatti. [:D]
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Kraken, che la trmpistica era fondamentale lo aveva affermato nella 1 intervista, parla di risultati migliori sotto i 30 e con aga iniziata da 2, può essere che diversamente ci voglia più tempo,solo così si spiegherebbe il recupero in 2 di quelli persi da 5 (a meno che non si riferisse all aa). Ha detto che sta continuando la sperimentazione su dei suoi amici ed essendo lui 80enne non penso che siano ragazzini quindi avere le loro foto metterebbe molta chiarezza.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Grazie per gli auguri. La foto non è stata fatta col mivroscopio, bensì con il mio galaxy s5 cheha, come è risaputo, problemi di messa afuco sulle macro. Quello che ha detto il dottore Brotzu è molto positivo. Certo aspetto le foto....eh eh eh sennò gli mando le mie.
AMICI DEL DOTTORE E E E E E E E DAI CACCIATE LE FOTO !!!!!!
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Mi sembra una buona intervista, ancora una volta a dimostrazione di quanto il dottore sia disponibile a spiegare il tutto.

In dei punti si è capito chiaramente che certe cose non le può dire e molto probabilmente perchè fidia gli deve aver detto questo.

Per me è molto in portante che abbia parlato di:
-stop totale della caduta e ricrescita di capelli, inversione di miniaturizzazione e ripresa di vellus / capelli invisibili
-Come avevo previsto il problema delle foto sta nella privacy (e sicuramente anche la fidia gli ha chiesto di non divulgare foto).
-il ruolo fondamentale di ciascun componente spiegando come il DGLA agisce sia sui periciti (come il Minoxidil) ma soprattutto anche sulle cellule endoteliali ed inoltre stimola la produzione di Keratina. la carnitina invece entra nella beta ossidazione delle catene lipidiche facilitandone il metabolismo.
-il DGLA e PGE1 non danno differenze sostanziali
-DGLA funziona anche da solo ma sono potenziati dall’equolo.
-L’Equolo ha un ruolo importante anche nell’areata.
E poi ha fatto una chiusura molto interessante e che dovrebbe far pensare.

in tutte le domande di cui sopra era stato specificatamente fatto riferimento ad Alopecia Androgenetica.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
emanuelesharon ha scritto:
Grazie per gli auguri. La foto non è stata fatta col mivroscopio, bensì con il mio galaxy s5 cheha, come è risaputo, problemi di messa afuco sulle macro. Quello che ha detto il dottore Brotzu è molto positivo. Certo aspetto le foto....eh eh eh sennò gli mando le mie.
AMICI DEL DOTTORE E E E E E E E DAI CACCIATE LE FOTO !!!!!!


le foto degli amici riguardano solo l'alopecia areata e non credo siano indicative per chi ha l'androgenetica.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
robbi76_ ha scritto:
è tutto volontario voglio far preparare la lozione da una farmacia da un laboratorio o da chiccessia senza dover aspettare anni. sono io a non capire cosa ci sia da ridere in questo. io non sto ridendo

E fai bene. Solo magari non fare il nome della farmacia.......
 
30 Maggio 2016
414
0
265
e fu cosi' che da pazzo incosciente irresponsabile e superbo.. ora vengo emulato chiamando tral altro in causa la farmacia del forum.. io dal momento che non ho alcun interesse sono solo stracontento almeno facciamo piu' baccano possibile..sempre meglio averla un'alternativa valida..(forse)..vediamo se i paladini della giustizia di questa piattaforma daranno addosso anche a robby???
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La differenza tra questi che scrivono cose a caso e te, spatolatore è evidente. Non metterti al loro livello, tu parli con cognizione di causa, loro non sanno nemmeno di cosa stanno parlando, dimostrazione i loro post fuori dal mondo
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...comunque giornata di Novità, l'Inghilterra esce dall'UE e noi abbiamo risolto il problema dei capelli!
hahahaha ...vabbè era per dire...comunque l'intervista sembra molto precisa e puntuale, le risposte mi sembrano serie e concrete. Tutto sta a testare sta cavolo di lozione il prima posssibile