Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Intervista a Brotzu dall'ottimo lavoro dei cugini di Bellicapelli:
http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/
 
30 Maggio 2016
414
0
265
i post migliori sono quelli di sharon..grazie per la condivisione..
p.s. figo il post di belli che si apre con spam sui trapianti [:D]
non mi pare che dall' intervista emergano news rilevanti..andiamo avanti e vediamo come evolve tutto
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
emanuelesharon ha scritto:
Me la devo stampare e rileggere. [:)]


Se fosse vero tutto quello che ha detto e riaffermato oltre a stamparla bisognerebbe incorniciarla.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ilkraken ha scritto:
Intervista a Brotzu dall'ottimo lavoro dei cugini di Bellicapelli:
http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/



saranno cugini tuoi
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
artiglio5825 ha scritto:
brozzo, esci le foto degli amici!


Con la lozione Brotzu ammiocugino è diventato ammiocugino itt.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
emanuelesharon ha scritto:
Salve. Volevo condividere con voi la gioia del primogenito. Un abbraccio.


Auguri per la nuova nascita. Ma se questa l'hai scattata con il microscopio da 2mpx, dovresti riuscire ad avere una migliore messa a fuoco
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ottimo emanuel, grazie degli aggiornamenti. Tienici aggiornati anche su ció che circonda il nuovo nato. Ora hai un punto di riferimento [:D]

Ammazza che lavoraccio che ha fatto il dottore per l'intervista. Deve essere uno molto disponibile davvero.
 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Le uniche persone che tratto sono degli amici

e poi dicono che non è vero che in Italia, ciò che conta sono le amicizie...
 
F

fenderman

Visitatore
Auguri ad Emanuele :)

Comunque dal commento finale del Prof. si capisce che è sempre gentilissimo, ma soprattutto che è stata giusta la scelta di non chiedere un'intervista in contemporanea con l'altro forum.
Meglio tenersi la possibilità di contattarlo di nuovo in futuro. Tra email e interviste questo professore passerà la mattina al pc .

 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
mi sono perso qualche pagina ma ormai sappiamo gli ingredienti della lozione. chiedo quindi : è possibile prepararla uguale? Farmacia Sant 'Antonio (GALENICO) ci sei?
 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
robbi76_ ha scritto:
mi sono perso qualche pagina ma ormai sappiamo gli ingredienti della lozione. chiedo quindi : è possibile prepararla uguale? Farmacia Sant 'Antonio (GALENICO) ci sei?


hai voglia di scherzare?
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Le risposte del gentilissimo Dottor Brotzu sono davvero interessanti ha spiegato che il DGLA al posto del PGE1 fa un ottimo lavoro per il microcircolo e che s-equolo e carnitina servono per contrastare la 5-a reduttasi e che la commercializzazione del prodotto dipende da i trials di Fidia che spero siano brevi.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Sì però lui ha parlato di buoni risultati entro i primi 2 anni in cui si è manifestata l AGA, quindi più fidia ritarda più le speranze si affievoliscono
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
robbi76_ ha scritto:
mi sono perso qualche pagina ma ormai sappiamo gli ingredienti della lozione. chiedo quindi : è possibile prepararla uguale? Farmacia Sant 'Antonio (GALENICO) ci sei?


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Robbi mi hai fatto scompisciare, non so se volutamente o meno ma hai avuto il tempo dei migliori comici [:D]

Poi se non è volontaria la cosa non so peró ogni tanto una risata fa bene!
 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Ha dichiarato che l'equolo rende la lozione più efficace nella misura dell'80 %. Questa mi sembra una novità di un certo rilievo: ha praticamente ammesso che l'equolo e' l'ingrediente principale!