Spatolatore, premessa, ti supplico con tutto il cuore di credermi se ti dico che io sono un co***one QUALSIASI, se vuoi puoi anche rispondermi citandomi con questo epiteto che nè con il mio nick Gel [

]
Allora io non voglio smonare nessuno, anzi, tu non ti rendi nenche conto di quanto mi faccia soffrire (e incazzare) quello che ti ho detto e che ti dirò, o il passare per uno dei complottisti che rema contro, che fa polemica, che mette i bastoni tra le ruote, che vuole creare confusione per destabilizzare, confondere le acque, far desistere dal fare qualcosa ecc ecc ecc
Io? ahahaha rido veramente di gusto.
Però o tu non ti rendi conto in cosa ti stai imbarcando o sei molto molto ingenuo, e se permetti i dubbi sono legittimi.
Non puoi pretendere che nessuno ti faccia obbiezioni o ti chieda ulteriori informazioni, e di non accettare le critiche.
Sull'argomento delicatissimo che stiamo trattando poi, non stiamo parlando di un succo di frutta eh.
Che sei un despota? tra poco anche l'olio di ricino? non accetti le opposizioni?
O bollare tutti come persone che hanno degli interessi sotto.
Questo è un comportamento da persona poco intelligente e matura, scusami se te lo dico ma è quello che penso, mi dispiace, e sono deluso più io di te.
Si io sono polemico, ma non è questo il punto, non è fare polemica (o forse si) ma qui si sta solo discutendo, e anche se tu non lo credi, questo è un aspetto FONDAMENTALE,
OU ma stiamo scherzando? ma ti rendi conto se questo prodotto veramente fiunzionasse (io non credo) di cosa stiamo parlando a livello mondiale? ma ti rendi conto veramente?
Come si fa a trattare tutto in modo così semplicistico e superficiale?
Tutti soffriamo e abbiamo avuto la vita rovinata da sta m**da (specie se in giovane età), ma allora questo ci legittima al fare ca**ate? perchè non ci trovano la soluzione? ma che diavolo state dicendo? ma quanti anni avete? ragionate come i bimbiminkia ou.
Ora io cercherò di seguire il tuo giusto consiglio, ovvero di riparlarne quando si saprà qualcosa di CONCRETO sui permessi vari, e cercare di gelare per ora questa disputa.
Però io ti invito pure tu e il tuo dottore (chi è poi questo l'oracolo? Ipse dixit?) ad abbassare la presunzione, PERCHÈ NON AVETE ANCORA NULLA IN MANO.
La cosa che mi da fastidio di questa faccenda è solo il tuo atteggiamento superbo, che è racchiuso in questa tua affermazione:
mi fa piacere dialogare con voi ma su questioni irrisolte..qui da settimane si va avanti sempre su questo si puo non si puo e se si puo come si fa e se non si puo etc...
Quali sarebbero le cose già risolte? Hai già il permesso a procedere in mano?
Sicuramente te lo daranno? perchè? perchè te l'ha detto il tuo dottore (l'oracolo)? perchè tu sei ottimista e positivo?
Perchè sono decenni che non si vede qualcosa di concreto?
Quindi adesso si è già visto qualcosa, di concreto?
Spero vivamente con tutto me stesso (n.d.r. non ti sto prendendo per il c...) e tifo per te perchè tu possa raggiungere l'obbiettivo sperato, io qualora accadesse sarò il primo ad acquistarlo.
Ma ora ti invito alla cautela perchè ripeto NON AVETE ANCORA NULLA IN MANO O DI CONFERMATO [

]
Quindi per favore ti chiodo di assumere un atteggiamento più modesto e aperto al dialogo [

]
Grazie
Al di là di tutto comunque ti stimo per l'intraprendenza e il coraggio [

]
Ciao amico