Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
artiglio5825 ha scritto:
Gel ha scritto:

P.S.: spatolatore il dottore che ti ha tranquillizzato è appunto un dottore non un giurista, inoltre ha detto si può chiedere un'autorizzazione ministeriale non gliel'hanno già data e non si sa se gliela daranno...



se non arriverà non credo che il laboratorio sia cosi masochista da vendere una cosa che non puo vendere, mi pare che sia tu a credere che gli altri siano tutti sprovveduti e pronti a darsi delle tafazzate sui maroni, che ne dici?
quindi stiamo tutti calmi e non cominciamo con le solite polemicucce all'italiana.


Premessa, guarda artiglio tu sei uno dei pochi qui che mi stanno simpatici, e non è per fare polemica ma credo (dall'alto della mia ignoranza in materia) che ti stai sbagliando di brutto.
Perchè quindi se il laboratorio non venderà nulla illegalmente significa che se mai ci farà la lozione ce la venderà accompagnata da regolare ricevuta e chiara composizione scritta in etichetta o tutto il resto che bisogna fare dal caso per non incorrere in infrazioni?
Ma non si era detto che il brevetto viene violato qualora se ne fa della stessa un qualcosa per fini commerciali?
Poi, si ma infatti all'inizio erano questi gli accordi, fin dall'inizio era stato detto chiaramente o autorizzazione ministeriale o non si fa nulla.. si si, eeeh.
Non è venuta fuori solo in questo ultimo momento vero?
Che sarà mai sta autorizzazione ministeriale poi non so...

Mi sembrate dei bambini ritardati, ma i brevetti cosa li fanno a fare per sport?
Si fanno appunto per tutelarsi.
Eh ma noi usiamo questa finchè non esce quella ufficiale...
1: secondo voi non c'è il rischio che se quella ufficile costa il quadruplo di quella home made uno sia incentivato a continuare a farsela preparare di contrabbando?
2: secondo voi uno è contento di sapere che c'è qualcuno che è in grado ed ha pure già replicato una tua scoperta?
Capisco la vostra frustazione, io sono come voi, se non peggio; ma ve lo volete mettete in quella capoccina che è illegale fare questo?
Non ci vuole molto a capirlo eh.
Eh ma se io me la faccio a casa mia nessuno può dirmi nulla, ok allora troviamoci in garage da uno e facciamocela tutti assieme, ma in casa (laboratorio) di un farmacista che fa impresa con partita IVA... capirete che...

P.S: secondo me SI uno sprovveduto pronto a darsi delle tafazzate sui maroni è colui che dà il suo numero di telefono a chiunque e ci mette pure una sua bella foto a pieno volto su Whats App...
Ciao amico [:)]


matt02 se ti applichi poco poco di più ce la puoi fare, dai che ce la fai caro [;)]
E io che perdo ancora tempo a rispondervi.

E poi ho detto che chiudo il discorso, non sto facendo l'avvocato di nessuno, figurarsi di Marlin poi, ahahah mi vien da ridere, come se lui avesse bisogno di qualcuno che lo difenda... come me poi...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Geniale account che dopo pagine e pagine di post come i suoi invita a non fare pro Marlin vs contro Marlin [:D]
O magari si è redento [:I]

Ora affinché non comincino a fioccare ban e i post di queste ultime pagine vengano cancellati, fermiamoci un attimo. Tutti sappiamo come proseguire, chi vuole andare avanti ci va, chi vuole fermarsi si ferma. Ci sono tutte le indicazioni e penso che anche i più 'lenti' abbiano ormai capito. Non è questo il luogo dove continuare questa discussione, non lo è, non lo è proprio
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti le cose le sappiamo, cercherò anch'io di non perdere piu tempo a rispondere tanto sembra che facciamo i processi qua sul forum a momenti, ma quel forum era un programma in tv.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ok basta polemiche, ma non capisco per cosa dovrebbero scattare i Ban e la cancellazione di mesaggi, si sta solo discutendo, on topic tra l'altro (anzi si stanno anche dando consigli utili per il nostro bene [;)]) l'importante è non offendersi e mancarsi di rispetto.
Poi non si era detto che bisognava pur ingannare il tempo in qualche maniera nell'attesa dell'uscita?
Quindi di cosa altro parliamo? per altro visti i lunghi mesi che ci attendono...
Io lo avevo detto di bloccare la discussione [:D]

Lascio la parola ai modearatori.
Cioa ciao
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Grande Gaudenzio mi fai scompisciare...[:258]
Per fortuna esisti altrimenti dovremmo inventarti, o magari clonarti come la lozione del doc bro..[:D]
Però come voi volevate togliere il dgla io a te ti toglierei le dita [:35]

Comunque, il prodotto di Emanuelesharon sembra dare risultati, io tanti vellus così non li ho mai visti, i presupposti sembrano buoni.
A Marlin come va invece?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Non capisco il senso di alcuni commenti, in fondo si chiede di sapere chi ci sta e chi no. Quindi meno chiasso si fa e meglio è.
 

salomone198

Utente
9 Giugno 2016
10
0
5
Cmq io prevedo pena di morte per coloro aderiscono alla lozione all'iniziativa.....tralasciando la battuta per chi perde i capelli come noi è un dramma e normale che ci aggrappa a qualsiasi speranzs speranza per far si di risolvere il problema.....questa lezione potrebbe essere la luce o il nulla cosmico quindi se devo attendere 2/3anni e poi sta benedetta lozione non dovesse funzionare che si fa?
Quindi meglio ora che mai a mio avviso
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
smoking bianco ha scritto:
Ormai sembra la versione forum di Capitan America civil War hahahaha


[:D][:D][:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Mika, ripeto questi avvisi, per molti terrorizzanti, anche perché chi sta più in su di me è stufo di avere a che fare con legali (che ci provano sempre a ricattare il forum per quello che voi scrivete). Inizialmente si voleva bloccare anche questa discussione e mi sono opposto, non sapevo che Proxy avesse poi cancellata quell'altra, io ero riuscito a ottenere solo di bloccarla, ma si vede che in alto loco hanno ritenuto più opportuno toglierla.

Potete quindi capire che il mio terrorismo deriva anche da chi con queste cose ha a che fare piuttosto di frequente e che preferisce scansare quelle più problematiche come è appunto questa.

Vorrei anche farvi riflettere anche su una cosa per me un po' allarmante: è stato detto che basta cambiare una virgola per non avere problemi a clonare un prodotto brevettato...secondo voi se le cose stessero così, chi brevetterebbe più qualcosa, considerando anche i costi dei brevetti ? Sarebbe del tutto inutile brevettare, ovvio che così non è.

Quindi qui il mio attenzione si sposta su chi ha fatto questo tipo di affermazioni, ossia non so se sia peggio che ci faccia o che ci sia. Fate voi...

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Riepilogo:
Fare spuntare o allungare dei vellus è UN NON RISULTATO
Fare ispessire (ovvero aumentare di diametro e scurire) i vellus è UN RISULTATO
Fare tornare i vellus terminali è IL RISULTATO

Io ovviamente spero che emanuel possa avere ancora ed ancora miglioramenti, ma per adesso, vale quello che ho scritto sopra
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi dato che la diatriba potrebbe proseguire per giorni, anche se la risposta è chiara e cioè: quello che state facendo non lo potete fare, considerando inoltre che la cosa crea problemi ai proprietari del forum e che la discussione si sta allungando davvero troppo e l'argomento si sta allontanando dal topic principale ( si parla piú della possibilità di violare un brevetto che della lozione in se), fermiamoci tutti. Chi vuole clonare la lozione lo fa in pvt, cosí non rischia, non rischia il forum e non rischiamo che la discussione venga chiusa (e niente niente anche il forum). Da oggi ritorniamo a parlare della lozione, dei risultati di sharon ( che spero voglia continuare a condividere) e, a breve, delle risposte di brotzu all'intervista dell'altro forum.
Poi ogni utente è libero di pensarla come vuole sulla questione brevetto ma il thread e il forum non sono nati per questo scopo. Possiamo discutere brevemente di tutto ma se poi la discussione prende 3-4 pagine e ha poco a che fare con la calvizie allora si è ot. Magari potete discuterne su un forum dedicato ai brevetti[:D].
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Partendo dal presupposto che personalmente non reputo meritevole di sanzione la creazione di un preparato per farne testare l'efficacia ad un gruppo ristretto di persone (nonostante questo potrebbe non essere gradito da chi produce), il discorso di cambiare di una virgola le dosi per essere fuori da ogni eventuale problema non ha un minimo di senso logico, l'avevo notato anch'io appena letto il comunicato di spatolatore...
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Ciao, sinceramente scusate se mi permetto ma questo forum sembra popolato solo da bambini e come bambini andreste trattati.
L'unico che sembra scrivere in modo oculato è Marlin oltretutto con una certa lungimiranza sui risvolti che questa faccenda potrebbe intraprendere. Ora nell'altro forum abbiamo formulato delle domande da sottoporre all'attenzione del Doc, non vorrei che per colpa di questo thread il figlio ( di cui è già a conoscenza di questo thread) iniziasse ad avere un atteggiamento controproducente nei nostri confronti, visto che nell'altro forum il thread è già stato ripulito e bloccato fino a futuri sviluppi, penso che sarebbe intelligente se qui facciate lo stesso.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ragazzi ma basta.

Ognuno a casa propria e con i propri soldi riproduce cosa diavolo gli pare senza dover passare un guaio giudiziario.

Ovviamente se ne inizia una vendita pubblica il discorso cambierebbe.

Poi questa sciocchezza dei problemi al forum etc etc.

Ma basta.

Marlin sei un punto di riferimento per tutti noi però dai, proprio per questo, dopo aver messo in guardia secondo il tuo punto di vista, direi di lasciar cadere le polemiche qui.

Spatolatore, sei un grande, continua così e se riesci a realizzare questa prova, fatti sentire perché sono interessato anch'io a provarla.

Il resto CHIACCHIERE INUTILI.



 
27 Aprile 2011
609
38
265
Secondo te il fatto che non ne avevo , ho speranza se fosse vero quello che dice il prof B. che i bulbi devono essere vivi?
laurenzio ha scritto:
Riepilogo:
Fare spuntare o allungare dei vellus è UN NON RISULTATO
Fare ispessire (ovvero aumentare di diametro e scurire) i vellus è UN RISULTATO
Fare tornare i vellus terminali è IL RISULTATO

Io ovviamente spero che emanuel possa avere ancora ed ancora miglioramenti, ma per adesso, vale quello che ho scritto sopra
 
27 Aprile 2011
609
38
265
A me non interessa ora la mia situazione. Io ho provato a fare qualcosa proprio per il tempo che ormai mi condanna a non avere più capelli. Ormai già stiamo a giugno e penso che al massimo la lozione del dottor uscirà ad aprile 2017. Poi sono fiducioso per un inizio di vendita di dicembre 2017. Quindi io consiglierei specialmente ai giovani di stare tranquilli, di usare prodotti che mantengano vivi i bulbi. Proprio ora non consiglio di fare sciocchezze, non voglio entrare nel merito se è legale o meno farsi fare una lozione simile, anche se poi penso che il PROBLEMA è del laboratorio che vende, ma data la serietà della situazione aspetterei un poco. Io comunque sarò il primo ad acquistare quella della Fidia e del dottor B perché mi affidereri al massimo in aziende serie con la certezza di usare il prodotto più efficace. Capisco pure che si soffre per la situazione e qualcuno voglia dirmi che per me va bene perché ora sono contento per i bulbi che potrebbero essere vivi,ma ormai siamo agli sgoccioli. Poi io dico un'altra cosa. Tra 3 mesi x assurdo il laboratorio prepara la lozione. I primo risultati si possono avere dopo 6 mesi ( se funziona ) , nel frattempo è uscita l'originale. Che fate?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Yakomo, ma davvero, e tu saresti l'adulto? Almeno i bambini ogni tanto un verbo giusto lo azzeccano [:I]
Torna su quel forum di trapiantomani e copioni (neanche sapevate che esistesse il doc bro e ora gli fate l'intervista? Poi chissà con quali domande, ma non vengo neanche a leggere, mi fate schifo

Emanuel, io lo spero, infatti ovviamente sono dalla tua parte, ti esorto a continuare e spero che i.miglioramenti possano diventare rilevabili a livello estetico. Di certo se un bulbo produce ancora un capello, benché miniaturizzato, in qualche modo è ancora attivo, ma non è per nulla semplice farlo tornare a produrre un terminale