Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Vedremo cosa succederà, intanto il principio di precauzione è sempre quello migliore e poi dipende da altri se intervenire o meno per vie legali, le premesse ci sono tutte, può essere che lascino stare, ma se non lasciano stare non è piacevole andare a giudizio anche se poi lo si vince (magari dopo anni passati con l'angoscia e le spese sempre elevate degli avvocati). E' terrorismo ? No è esperienza vissuta, di cui dovreste apprezzare la condivisione perché a vostra tutela, magari l'apprezzerete in futuro, o almeno capirete il perché.

Marlin mi chiarisci questo concetto. In pratica i vellus, a parità di spessorre del fusto, è più facile farli ingrossare nelle zone dove questi sono circondati da terminali(o quasi) rispetto ad altri vellus, magari uguali come struttura e storia, ma circondati da altri vellus??? Se hai qualche studio a portata di dito linkamelo che vorrei approfondire.

Può anche essere messa così, la cosa, di fatto ci sono studi anche recenti che hanno analizzato la ricrescita e questa non proverrebbe dai vellus, ma da terminali dormienti, in quiescenza molto lunga, diciamo che nelle zone diradate i capelli una volta usciti dal follicolo, non hanno un ricambio rapido, ma lento.
Ovvio che dove ci sono tanti vellus o solo vellus questa cosa non funziona, ossia restano vellus.

http://calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1322

Ciao

MA - r l i n




 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Marlin ha scritto:
E' terrorismo ? No è esperienza vissuta, di cui dovreste apprezzare la condivisione perché a vostra tutela, magari l'apprezzerete in futuro, o almeno capirete il perché.

Sarà ..ma per come si stanno mettendo ora le cose, gli utenti finali non avrebbero niente di cui preoccuparsi.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Marlin mi meraviglio di te e dei continui post in cui dici comunque sempre le stesse cose. Ti ritengo una persona seria e competente oltre che una preziosa risorsa per noi utenti del forum, ma in questo caso ti stai proprio lasciando andare. È da molte pagine che abbiamo capito la tua posizione che hai anche argomentato , adesso credo che sia più giusto riportare la discussione sul tema medico e non polemico. Spero sia da parte tua che da parte di altri non ci sia più una ripetizione di argomenti che va avanti da ormai una decina di giorni che stanno allungando inutilmente il thread e lo stanno rendendo noioso e di difficile lettura. Proxy ha cancellato la discussione inerente la sperimentazione proprio perché non se ne parlasse e rimanesse esterna al forum, non capisco perché tu la stia resuscitando qui con.le continue discussioni su aspetti legali. Con il blog esterno il forum non è certo più responsabile quindi perché continuare a parlare e scrivere sempre le stesse cose? Un caro saluto
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma che stai dicendo Mika?
Te lo ha già detto Marlin il perché continua a parlarne e ripetere le stesse cose;
per il vostro bene.
Se non lo capite peggio per voi.

Marlin volevo dirti che se ti possono sembrare molti (forse la maggioranza) quelli contro di te io invece (e spero molti altri, silenti) apprezzo quello che fai, non badare a loro, lascia che si scottino col fuoco, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non è per fare il ruffiano, non è proprio da me, anzi, ma questa mistificazione nei tuoi confronti (che sembrano tutti contro di te) è veramente ingiusta.

Ai complottisti vari volevo chiedere, per quale motivo Marlin dovrebbe avere questo atteggiamento, che interessi da proteggere dovrebbe avere, per quali sui tornaconti personali?
Su dai
 
30 Maggio 2016
414
0
265
ma qui' non c' e' nessun complotto semmai c'e' da parte di marlin un accanimento palese verso le persone che hanno mostrato interesse per una lozionealternativa che si sta sviluppando all'esterno della piattaforma.
continuare a dire problemi penali etc etc.. non solo e' terrorismo psicologico ma ha una logica inesistente.
se domani mattina mi reco in un laboratorio ed acquisto una lozione creata da loro con la loro etichetta etc. che problemi dovrei mai avere? ma ci rendiamo conto delle sparate che si stanno facendo? al max se e ripeto SE ci saranno dei problemi ( cosa che nessun rivenditore si va a cercare soprattutto se conosce il sistema perche' ci lavora ad alto livello ed e' il suo di sistema) li avra' il laboratorio non di certo la semplice persona che va in farmacia ad acquistarsi una crema lozione o quello che e'.perfavore accendiamo il cervello..se non e' fare terrorismo psicologico questo.. ditemi voi..personalmente ho deciso che per la gioia di molti non scrivero' piu su questo topic ..tanto non c'e' piu nulla da dire
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si smoking veramente, è la stessa cosa che ho pensato pure io, mi tocca fare l'avocato del diavoloa, a me? ahahah incredibile mi fa proprio ridere sta cosa, non sono proprio il tipo.

E' solo che quello che non è giusto mi fa infuriare, questa ingratitudine.
Vorrei sapere voi che lavoro fate o con che cognizione di causa parlate?
Perchè mi sembrate i classici che non sanno nulla ma solo bravi a parlare e fare tutto facile.

Detto questo, sarei disposto pure io a provare questo preparato di contabbando [:)] se il prezzo sarà da me reputato accessibile, ma io so che lo faccio a mio rischio e pericolo, infrangendo delle leggi.
Voi invece volete tipo girare in moto senza casco e se vi fermano e vi fanno la multa vi lamentate; se ci sono delle regole vanno rispettate, chi non lo fa lo fa conscio di ciò e dopo deve fare solo meaculpa.

P.S.: spatolatore il dottore che ti ha tranquillizzato è appunto un dottore non un giurista, inoltre ha detto si può chiedere un'autorizzazione ministeriale non gliel'hanno già data e non si sa se gliela daranno...
Quindi andiamoci cauti e viaggiamo poco con la testa [;)]
Io comunque sia apprezzo quello che fai, e spero riuscirai nell'impresa, potrò sembrare incoerente ma non sono semplicemente un ingrato in qualunque senso come altri [:)]

Edit: ha quindi tu fai lo scarica barile? ottimo, classico comportamento da itaGLiotta, e il preparato a lui chi gliel'ha commissionato? lo spirito santo?
Se ti beccano tu e uno spacciatore mentre ti sta vendendo la droga arrestano solo lui?
Siete incredibili, il bue che da del cornuto all'asino, perchè voi il cervello lo accendete?
Guarda io so di essere ignorante, ma ne sono cosciente, voi no invece...

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Direi che questa conversazione sta diventando pesante oltre che sempre più insensata.
Siamo arrivati a Con Marlin vs Contro Marlin.
Non vedo qual'é il problema di discutere invece normalmente
Io non penso che ci sia una persona che ha ragione al 100%. Penso invece che nello spirito del forum la verità sia un mix di tanti punti di vista.
Vediamo come si evolve la situazione e attendiamo l'uscita del prodotto di Fidia. Personalmente sono fiducioso.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Gel qua l unico che parla senza sapere le cose sei tu.
Ingratitudine o meno la faccenda ormai rasenta il ridicolo, dal momento che Marlin ha detto la sua è inutile accanirsi, basta dai ormai sembra un Blog sul diritto penale.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Smoking non sei molto sveglio a quanto vedo, te l'ho già detto pure io che non so le cose, ma io lo ammetto, voi no invece.
Visto che tu sei un espertone invece allora su illuminaci [:)]
E qualificati


Poi c'è gente che inizia e alimenta la disputa con e contro Marlin, e poi si lamenta...
pfff
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Appunto, perchè io non ho la presunzione d'avere la verità in tasca come qualcun'altro [;)]
Parlo perchè ascolto chi mette in dubbio le cose avendo la mia stima in quanto so essere persone competenti in materia e che almeno qui ne hanno dato prova...
Non chi con pochi messaggi viene qui e attacca altri utenti [;)]
Io non mi schiero da nessun parte ma ascolto e accolgo solo i consigli e i parei altrui.


Io la chiudo qui.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Gel ha scritto:

P.S.: spatolatore il dottore che ti ha tranquillizzato è appunto un dottore non un giurista, inoltre ha detto si può chiedere un'autorizzazione ministeriale non gliel'hanno già data e non si sa se gliela daranno...



se non arriverà non credo che il laboratorio sia cosi masochista da vendere una cosa che non puo vendere, mi pare che sia tu a credere che gli altri siano tutti sprovveduti e pronti a darsi delle tafazzate sui maroni, che ne dici?
quindi stiamo tutti calmi e non cominciamo con le solite polemicucce all'italiana.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Gel ha scritto:
Si smoking veramente, è la stessa cosa che ho pensato pure io, mi tocca fare l'avocato del diavoloa, a me? ahahah incredibile mi fa proprio ridere sta cosa, non sono proprio il tipo.

E' solo che quello che non è giusto mi fa infuriare, questa ingratitudine.
Vorrei sapere voi che lavoro fate o con che cognizione di causa parlate?
Perchè mi sembrate i classici che non sanno nulla ma solo bravi a parlare e fare tutto facile.

Detto questo, sarei disposto pure io a provare questo preparato di contabbando [:)] se il prezzo sarà da me reputato accessibile, ma io so che lo faccio a mio rischio e pericolo, infrangendo delle leggi.
Voi invece volete tipo girare in moto senza casco e se vi fermano e vi fanno la multa vi lamentate; se ci sono delle regole vanno rispettate, chi non lo fa lo fa conscio di ciò e dopo deve fare solo meaculpa.

P.S.: spatolatore il dottore che ti ha tranquillizzato è appunto un dottore non un giurista, inoltre ha detto si può chiedere un'autorizzazione ministeriale non gliel'hanno già data e non si sa se gliela daranno...
Quindi andiamoci cauti e viaggiamo poco con la testa [;)]
Io comunque sia apprezzo quello che fai, e spero riuscirai nell'impresa, potrò sembrare incoerente ma non sono semplicemente un ingrato in qualunque senso come altri [:)]

Edit: ha quindi tu fai lo scarica barile? ottimo, classico comportamento da itaGLiotta, e il preparato a lui chi gliel'ha commissionato? lo spirito santo?
Se ti beccano tu e uno spacciatore mentre ti sta vendendo la droga arrestano solo lui?
Siete incredibili, il bue che da del cornuto all'asino, perchè voi il cervello lo accendete?
Guarda io so di essere ignorante, ma ne sono cosciente, voi no invece...



Non sei d'accordo però se il prezzo non fosse eccessivo lo compreresti il prodotto. Un minimo di coerenza, un minimo dico.