Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

F

fenderman

Visitatore
grande Emanuele, che pazienza che hai.
Per postare le foto credo che basti fare Rispondi, da lì c'è proprio allega file. Dovrebbe funzionare
 
27 Aprile 2011
609
38
265
o7k40z.png
 
F

fenderman

Visitatore
Grazie per la foto Emanuele. Se questi capellini si dovessero irrobustire un po' ( e visto che stai applicando la lozione da pochissimo tempo, perché non crederci) magari tagliando tutti capelli più corti, tra qualche mese, potresti avere un effetto molto più omogeneo di adesso. Senza usare farmaci. Poi per il futuro, fingers crossed [:)]

@Marlin, so che non ti piace commentare le foto e condivido il tuo punto di vista. Volevo solo chiederti..vedendo i vellus che sono spuntati a Emanuele, si può però affermare che i bulbi non siano morti, giusto? Mi piacerebbe che sia così perché nel mio caso, in alcune zone, la caduta è cominciata da più di 20 anni..e il minoxidil non mi ha mai portato tutti questi vellus.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Capelli che sono naturalmente più fini (senza essere affetti da aga) che si trovano sull'attaccatura...vengono inseriti anche nelle protesi serie per dare naturalezza all'hair line
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Emanuel grazie 1000 per la foto. Potresti aggiungere anche una delle ultime che hai postato e poi cancellato? Così possiamo effettuare un confronto. Cmq ebbi risultati simili con voltaren, purtroppo però questo aveva diverse controindicazioni e, considrando che era un esperimento un po' disperato, decisi di abbandonare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Fenderman ha scritto:

@Marlin, so che non ti piace commentare le foto e condivido il tuo punto di vista. Volevo solo chiederti..vedendo i vellus che sono spuntati a Emanuele, si può però affermare che i bulbi non siano morti, giusto? Mi piacerebbe che sia così perché nel mio caso, in alcune zone, la caduta è cominciata da più di 20 anni..e il minoxidil non mi ha mai portato tutti questi vellus.


Questa questione dei bulbi morti non è mai stata chiara, è vero che le palle da biliardo da molti anni a volte non hanno nemmeno vellus visibili, ma di solito i vellus abbondano e pertanto sinché c'è un capello che esce da un follicolo, per quanto piccolo, direi che il follicolo esiste, è attivo e non è quindi morto.

Poi far tornare grandi questi follicoli e il loro fusto è il vero problema, sopratutto su certe aree dove ci sono solo loro, come sulla precedente linea frontale. Infatti anche di recente sono usciti studi specifici sulla crescita dei terminali con fina e minox e questi non sarebbero vellus che tornano terminali, ma terminali in lunga quiescenza che smettono di dormire, quindi una fenomeno che può riguardare più le zone diradate che quelle ormai popolate da soli vellus (e per questo il frontale è la parte più difficile da recuperare).

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
magic_gro ha scritto:
@emanuelesharon: potresti ricapitolare per favore la ricetta della tua lozione?


Mi accodo alla domanda
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Per emanuelesharon

Una domanda: ma all'epoca, con il minoxidil, sulla stessa area, che risultati avevi ottenuto? (questa immagine mi ricorda un po' i risultati che si ottenevano con gli estrogeni coniugati.., ma non in cosi' breve tempo ..!!)

Un saluto
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Marlin ha scritto:


Poi far tornare grandi questi follicoli e il loro fusto è il vero problema, sopratutto su certe aree dove ci sono solo loro, come sulla precedente linea frontale. Infatti anche di recente sono usciti studi specifici sulla crescita dei terminali con fina e minox e questi non sarebbero vellus che tornano terminali, ma terminali in lunga quiescenza che smettono di dormire, quindi una fenomeno che può riguardare più le zone diradate che quelle ormai popolate da soli vellus (e per questo il frontale è la parte più difficile da recuperare).

Ciao

MA - r l i n


Marlin mi chiarisci questo concetto. In pratica i vellus, a parità di spessorre del fusto, è più facile farli ingrossare nelle zone dove questi sono circondati da terminali(o quasi) rispetto ad altri vellus, magari uguali come struttura e storia, ma circondati da altri vellus??? Se hai qualche studio a portata di dito linkamelo che vorrei approfondire.
 

eltanke

Utente
18 Giugno 2016
4
0
5
ma di cosa è composta questa lozione che si è fatto in casa emanuelsharon?
scusate ma faccio fatica a rileggermi 70pagine
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
spatolatorefolle ha scritto:
per chi fosse interessato alle news visiti il blog che ho creato appositamente pee questo test

Ottimo.....
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
spatolatorefolle ha scritto:
per chi fosse interessato alle news visiti il blog che ho creato appositamente pee questo test


ma siete sicuri? Marlin diceva tutto il contrario .......vedremo io faccio il tifo per voi.