Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
mi sembra un buon inizio informarci se ci sono stati tentativi di terapia per aga con equolo topico, wd eventualmente qualcuno che sia disponibile a provarlo, senza tutto il resto... potremmo scoprire che qualcosa fa, e per ora è una cosa concreta anche se molto parziale da farsi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,967
7,499
2,015
laurenzio ha scritto:
Vabbè mett lasciamo stare, non ho detto quello che tu hai interpretato. Non ne ho voglia, scrivi quello che ti pare

Io ovviamente sto con spatolatote, anche perché sono 20 anni che hanno fatto questa scoperta e fino ad oggi hanno concluso lo zero assoluto, per cui meglio muoversi se si vuole qualcosa da provare

Emanuel, a proposito di minoxidil e liposomi, senza andare molto lontano, guarda cosa ho trovato http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.766


2003 infatti gia'allora esistevano prodotti a base liposomale,vedi lipoxidil ecc ecc provati tutti ovviamente[:D]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Se esiste un brevetto con equolo avrebbero dovuto creare il prodotto relativo, che forse hanno fatto, ma che evidentemente non funziona .

Ora se il prodotto Brotzu funzionasse bene, non credo che gli si possa fare causa solo perchè c'e' dentro la stessa sostanza...

E' anche il risultato finale che rendere i brevetti non paragonabili e non sovrapponibili.

Davanti ad un giudice provate voi a dimostrare che un prodotto che funziona e uno che non funziona siano la stessa cosa...

Non credo nemmeno che si possa dire che il prodotto Brotzu sia una miglioria rispetto ad un brevetto precedente, cioè che avete copiato un brevetto, aggiungendoci solamente qualcosa.

In questi casi credo che il brevetto sia valido proprio nella sua interezza, quindi o è uguale o non lo è, non vale il discorso che alcune parti sono simili al mio brevetto quindi non puoi farlo.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,618
3,380
2,015
Milano
Il brevetto riguarda il DGLA in liposomi, l'equolo in quanto tale non è brevettabile, quindi Fidia non dovrebbe avere problemi, li avrebbe se brevettava liposomi con equolo, sono sottigliezze su cui giocano gli esperti in brevetti.

Comunque si continuano a confondere i prodotti con i brevetti, io posso brevettare una cosa, non produrla, ma se un'altro poi la produce, posso chiedere quanto mi spetta se i giudici mi danno ragione.

Ciao

MA - r l i n
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
dunque sembra di capire che secondo qualcuno Il prodotto non funzionerebbe neppure su areata?
Questo mi parrebbe ovvio dal momento che diciamo che il DGLA non funziona come la PGE1 (contrario di quanto dichiarato dal dottore che dice che hanno notato che DGLA è PGE1 hanno la stessa azione nei loro preparati)
Dunque dato che l'areata non è aga, l'equol la cui azione è specificatamente dedita al blocco del Dht, non servirebbe a niente o comunque sarebbe marginale nell'areata.
Il doc invece non parla cosi.
Una azienda farmaceutica non la pensa così..
Quindi .. Onestamente Mi sembra che stiamo volando troppo con la fantasia!
Aspettiamo la lozione e proviamola, se non funziona vorrà dire che la proveremo con la PGE1 al posto del DGLA.

Marlin, ho una certa esperienza anch'io sui brevetti.
Quando dici, anche se in modo molto molto molto molto molto forzato può in linea molto teorica essere anche vero ma é talmente una forzatura che nella realtà il problema non sussiste più oggi giorno.
Dire che io brevetto l'equol elencando tutte le possibili forme con cui può essere trasportato non mi consegnerà nessuna tutela
Il tutto una volta (EVENTUALMENTE) passaro nelle maglie di eventuali azioni legali perdera sicuramente l'effettivo valore.
Questo vale per qualsiasi cosa, equol DGLA GLA inclusi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,618
3,380
2,015
Milano
Sì, per me c'è poco materiale convincente anche sull'areata, funziona come funzionano altre cose sull'areata (per esempio cipolla e aglio, non ci crederete, ma molti si curano così, sopportando l'odore, di notte).

La PGE1 sull'areata funzionava meglio probabilmente, ma il DGLA non è acqua fresca come non lo sono altre cose che funzionano con l'areata (anche la Nigella ad es.).

Facile che i brevetti all inclusive (che prevedono tutte le possibilità) siano valutati in una certa maniera da chi deve dirimere le questioni, ciò non toglie che se devo fare un nuovo brevetto originale punterò sulle cose che lo differenziano e non su quelle che lo assimilano ad altri brevetti preesistenti, così aumenta la possibilità di avere una sentenza favorevole.

Nei brevetti tutto va quindi preso con le molle, test compresi, difficile trovare un brevetto in cui quello che si brevtta non da risultati, però si trovano brevetti in cui i test e i risultati sono ampiamente documentati (ad es. ricordo il brevetto sulla luce led rossa di Itami e Inui).

Ciao

MA - r l i n


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,618
3,380
2,015
Milano
Forse qualcuno sta cancellando i propri messaggi. Comunque fatemi sapere perché ieri sera ho trovato la discussione bloccata e nessuno dello staff, me compreso, ha preso questo provvedimento per questa discussione.

Ciao

MA - r l i n
 
30 Maggio 2016
414
0
265
canario ha scritto:
Le pagine di questa discussione stanno diminuendo, qualcuno sta cancellando i messaggi?


menomale mi sono mosso per tempo con la mail..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,618
3,380
2,015
Milano
No, ok, l'ha bloccata Proxy, pensando che fosse simile all'altra. Però per le pagine diminuite penso che se a voi non mancano messaggi, qualcuno abbia tolto i propri.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,967
7,499
2,015
Si esatto,io ho solo bloccato la discussione,anzi avverto di non riprendere l'altra discussione bloccata su queste pagine[;)]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
A proposito di pagine mancanti, l'utente emanuelesharon ha cancellato alcuni suoi post, sicuramente quelli del 19/05/2016 che contenevano delle foto. E' un suo diritto.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
giuseppe1954 ha scritto:
A proposito di pagine mancanti, l'utente emanuelesharon ha cancellato alcuni suoi post, sicuramente quelli del 19/05/2016 che contenevano delle foto. E' un suo diritto.


probabilmente dopo che gli ho fatto notare che predica bene e razzola male sul discorso copiare le lozioni..altrimenti non vedo il motivo di eliminare gli aggiornamenti della sua situazione con la simil lozione brotzu che sta usando
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ma dove è possibile seguire gli aggiornamenti riguardo all'altra discussione? Non capisco il senso di averla bloccata per poi lasciare tutto lì in bella vista...
 
1 Giugno 2016
386
3
265
Scusate un momento ma io mi chiedo se esistevano già prodotti con dgla e altri con equolo, possibile che a nessuna azienda sia venuto in mente di assemblare i componenti in un unica lozione?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
E' vero, il mio ultimo intervento era a metà di un pagina e ora è all'inizio...se non si sposta ancora!

Comunque se mancano solo le foto può essere benissimo il sito di hosting su cui ha postato foto, dopo tot se non sei utente registrato in genere le immagini vengono cancellate, soprattutto dopo una certa quantità di giorni che non vengono più visualizzate da nessuno.

 
30 Maggio 2016
414
0
265
kibith2 ha scritto:
E' vero, il mio ultimo intervento era a metà di un pagina e ora è all'inizio...se non si sposta ancora!

Comunque se mancano solo le foto può essere benissimo il sito di hosting su cui ha postato foto, dopo tot se non sei utente registrato in genere le immagini vengono cancellate, soprattutto dopo una certa quantità di giorni che non vengono più visualizzate da nessuno.




me lo auguro che senso ha aggiornarci mettendo delle foto per poi toglierle..anche se la lozione non era esattamente la stessa era indicativo per tutti..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,618
3,380
2,015
Milano
Se Emanuelsharon si è spaventato per il paragone tra quello che ha fatto lui e la clonazione del brevetto si è spaventato per nulla, infatti non sono paragonabili le due cose, da una parte c'è chi in casa e per uso proprio prova dei comuni attivi disponibili presso i supermercati per vedere se possono avere effetto simile a quello del preparato di cui si parla, dall'altro c'è chi clona perfettamente il brevetto con tutti gli ingredienti nelle esatte dosi affidandosi per la produzione su vasta scala a un laboratorio specializzato, fornendo quotazioni commerciali e facendo prenotazioni per decine di persone...seriamente, pensate che sia la stessa cosa ?

Prodotti con DGLA non esistevano, con equolo sono forse anche esistiti di recente, ma chiedersi perché un'azienda non li abbia uniti in un unico prodotto è un ragionamento viziato dal wishful thinking che questa sia la lozione che ha sconfitto l'aga e che quindi tutti sarebbero dovuti arrivare a questa soluzione prima di Brotzu. Se invece si ha idea di come funziona davvero il tutto si capirà che chiedersi questo è come chiedersi perché qualcuno non ha unito in un unico preparato chessò, l'emu oil con l'olio essenziale di hinoki o qualsiasi altra delle infinite combinazioni di attivi anti-aga.

Ciao

MA - r l i n