Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

armando cunha

Utente
7 Giugno 2016
6
0
5
Eu era uma boa resposta, em seguida, ao longo do tempo os resultados, infelizmente cair.

Mas se era uma espécie minox sem cair ao longo do tempo (devido à fibrose?) Seria um passo extraordinário para a frente.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
A proposito di disperazione, possibile secondo voi che il dottore non voglia divulgare le foto proprio perché il cosmetico funziona così bene che se le avesse rilasciate già tutto il mondo starebbe usando la sua lozione replicata?

Invece rilasciando solo espressioni pesanti ha messo in ombra la lozione stessa, tanto che sui forum esteri con utenza da formicaio nessuno è interessato a questo prodotto.

Addirittura il 3D lì è stato aperto da un utente italiano.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Grazie Account_01 per aprirci gli occhi...purtroppo anche io penso che molti tentino di sviare le acque.

Il top sarebbe riuscire a trovare un laboratorio che ci prepari la lozione (attinente paro paro a quella dei brevetti) anche con prodotti provenienti dall'estero.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
Altri deliri come quello sopra di Account e chiudo la discussione e banno (la misura è colma).

Non merita risposta un delirio simile, spiace che alcuni approvino, ma banno anche loro, mi sono stufato con tutto quello che ho fatto per la causa, di sentire queste illazioni malevole da gente che non ha titolo e nemmeno conoscenze delle materia trattata per argomentare in modo corretto su queste cose.

Ciao

MA - r l i n
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Se banni ti condanni.

Sarai sicuramente incazzato, quando vuoi tu magari a mente fredda risponderai al post di Account.

Perché chi non crede in quel che vuole insinuare Account, vuole una tua replica argomentata, Marlin.
 

inverto

Utente
25 Febbraio 2010
39
0
15
penso sia corretto moderare i toni da parte di account,si puo' argomentare senza offendere,marlin e' sempre disponibile.
allo stesso tempo ,pero', non e' giusto bannare chi la pensa in maniera diversa ,ma penso sia meglio rispondere in merito.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
quoto perfavore evitate tanto non porta a nulla, se si hanno opinioni diametralmente opposte inutile tentare un confronto.. come e' stupido chiudere o bannare va bene che viviamo in una finta democrazia .. senza dubbio l'equolo e il dgla sono indispensabili
 
F

fenderman

Visitatore
Provate ad andare su altri forum, vedrete poi che democrazia..puoi aprire una discussione solo se è un argomento assolutamente mai trattato e cancellano il tuo intervento solo se stai lievemente off-topic. Se per sbaglio lo riscrivi poi ti bannano. Qui i moderatori forniscono le stesse risposte dieci volte al giorno dai tempi in cui ero un capellone.
Secondo me più che scrivere post chilometrici sarebbe più utile dedicare il tempo a delle ricerche più costruttive. Che ne so, vai su Pubmed, oppure vai ad ascoltarti le lezioni all'università e portaci qualche spunto. Tra calcoli matematici e supposizioni stiamo mitizzando questo futuro prodotto. Converrebbe comprarsi il necessario e farselo da soli come ha fatto Emanuele. Poi se il prodotto in commercio sarà più efficace, con il sonicatore si potrà sempre fare la Vit.C liposomiale.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Con questo intervento vorrei provare a chiudere questa inopportuna e lacrimevole scenetta che si è creata e pertanto spero di chiarire una volta per tutte la mia posizione sperando che questo sia l'ultimo OT richiesto.

Se ho offeso qualcuno, e non era assolutamente mia intenzione primaria, chiedo scusa e gradirei, oltre che una risposta al post, una citazione delle parti in cui offendo, così che io possa assimilarle e non ripetere l'errore in futuro. Attendo e ringrazio.

Invece parlando di me, e non sono un tipo permaloso, a seconda di come decidiamo di tarare la soglia del sono offeso, è inevitabile che mi senta quantomeno sollecitato quando sento darmi dell'illetterato perchè ho fatto un errore di battitura o quasi, quando sento dire che alcuni miei interventi vengono definiti deliri mentre invece mi sono sforzato a essere imparziale e a citare fonti, fatti e contraddizioni) ecc. ecc.

Dico che per me e per la mia soglia di offensività, quanto dibattuto fino ad ora non è offensivo nei miei confronti. E dunque considero quanto detto sopra parte normale di un semplice e normale scambio di battute all'interno delle quali, visto che a volte la discussione si faceva intensa, c'è qualche frecciatina che poi alla fine, che sia utile o meno a descrivere una situazione, è pure sempre prevalentemente fine a se stessa. Almeno imho.

Dunque la mia visione delle cose mi porta a dire che eliminerei la parola offesa questa discussione.

Detto ciò vorrei fare un pò di chiarezza anche con chi ha scritto dopo il mio intervento.

Io non sto insinuando, non voglio insinuare niente di brutto su Marlin e tanto meno non voglio aprire gli occhi a nessuno.

Anzi voglio ribadire e sottolineare che ciò che Marlin ha dato e da per il forum è innegabile e tutto ciò va sicuramente rispettato, ma io sono dell'idea che non per questo quanto viene detto debba essere preso necessariamente, indiscutibilmente ed insindacabilbemte come sempre giusto, veritiero ed infallibile al 100%.

Ed è per questo che se una cosa non mi quadra oppure se ho dei dubbi, indipendentemente che sia stato dio oppure il netturbino a dirlo, per me ha (e deve avere) lo stesso grado di contestabilità.

Dunque io ribadisco che sto solamente cercando delle risposte ad alcune, per me lampanti - per altri no, contraddizioni, che, allo stato attuale, per quanto mi riguarda, non hanno ancora ricevuto risposta seria ed esaustiva ed evidentemente non sono l'unico che non ha capito.
Per altri possono essere banalità o cose già dibattute.
Per me evidentemente no altrimenti non avrei fatto un'intervento per chiederne la spiegazione, esercitando quindi una delle attività principali intrinseche nel concetto di forum imho.

grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
In questi anni ho bannato utenti che avevano qualche sostenitore, ma non mi condanno affatto se ne bannassi qualcun altro, sul forum ovviamente sono rimasto io, non loro e si è sempre trattato di minoranze di esagitati che si sostengono a vicenda, ma che il resto del forum, ossia il forum intero, non segue e non gradisce affatto.

Sono gli attacchi e le polemiche personali continuate che non sono più sopportabili, perché avere opinioni diverse è del tutto lecito se si riesce ad esprimerle senza offendere gli altri.

Quindi tutta la parte iniziale del post di Account con le illazioni su di me, non merita alcuna risposta essendo puro delirio. Nella seconda parte fa parlare Brotzu che per lui è ormai (obbligatoriamente) la verità, quindi perché argomentare ? Io, che ho lanciato questo preparato in rete, ho utilizzato il mio giudizio critico per cercare di far quadrare le varie affermazioni di Brotzu con brevetti e studi, ma notoriamente le cose non quadrano, quindi al contrario di Account, non ho abdicato a usare la ragione per il wishful thinking, ma ho continuato ad argomentare sulle cose che non vanno (che poi dovrebbe essere la specialità dei tipi contro e sospettosi come Account, che però qui si perdono...).

Non giustifico le polemiche e gli attacchi personali se non per l'eccessiva frustrazione che da la questione capelli, ma posso giustificare l'atteggiamento fideistico contro ogni allarme e critica come appunto dovuto alla nevrosi e all'inquietudine per una speranza che col tempo è andata mostrando tutte le sue crepe e a cui comunque non si vuole, anzi non si può, rinunciare.

Chiedo solo a tutti di rendersi conto di come sia facile cadere in questa trappola del pensiero speranzoso che porta appunto a sragionare pur di mantenere integre le proprio (ultime ?) speranze.

Ciao

MA - r l i n

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Nel totale rispetto del tuo pensiero della tua persona, mi sento di dire che non sono d'accordo neppure su una parola di quanto hai appena scritto.
Ma è la tua opinione e tutti hanno diritto ad avere un'opinione e la rispetto ma mi sento libero di controbattere.

Dal tuo post percepisco che ti sei sentito offeso; ti chiedo scusa per questo e ti rinnovo a farmi notare cosa ti ha offeso nel concreto. nel concreto.

Esprimo altresì la mia opinione, che ritengo e spero essere legittima e non lesiva nei confronti di nessuno, e cioè che nel tuo intervento non ci sia ancora uno stralcio di risposta esaustiva a quanto posto da me.

E' per questo che vorrei approfittare della tua disponibilità e gentilezza per riformularti in modo più diretto una serie di domande che spero mi aiutino a capire se veramente sono vittima del wishful thinking di cui dai per certo io sia affetto.

Le mie domande sono in merito a:

1.motivo per cui nel tuo preparato home made c'è l'olio di borragine ?

2.motivo (non legale - vedi*) per cui credi che si possa fare a meno del DGLA?

3.motivo per il quale le mie presunte speranze circa questo prodotto dovrebbero essere andate, col tempo, mostrando tutte le sue crepe?

4. motivo per il quale utilizzare il tuo giudizio critico ti ha portato a consigliare di togliere il DGLA e lasciare solamente l'Equolo (* mi riferisco a prima del 07 giugno 2016 : 14:29:02, momento nel quale per la prima volta hai dato una giustificazione di tipo legale-economico)

5. motivo per il quale notoriamente le cose non quadrano?


ti ringrazio ma sono duro e non ho ancora carpito le risposte a queste domande.
un saluto e tante cose buone

 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ciao Marlin,
anch'io sono interessato alla tua risposta in merito a queste due domande:

1.motivo per cui nel tuo preparato home made c'è l'olio di borragine ?
2.motivo (non legale - vedi*) per cui credi che si possa fare a meno del DGLA?
4. motivo per il quale utilizzare il tuo giudizio critico ti ha portato a consigliare di togliere il DGLA e lasciare solamente l'Equolo (* mi riferisco a prima del 07 giugno 2016 : 14:29:02, momento nel quale per la prima volta hai dato una giustificazione di tipo legale-economico)
 
F

fenderman

Visitatore
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
mentre voi discutete...a me, dopo nemmeno tre settimane, sta funzionando il latanoprost 0,05% sulle sopracciglia


Contento per te, aggiornaci[:)]
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
A parte le diatribe, credo che le lozioni, sia con equolo che senza equolo vadano comunque provate, trenendo bene a mente però che non su tutti potrebbero fare lo stesso effetto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,787
3,534
2,015
Milano
1-2 Ho rifatto ieri il preparato e ho rimesso un po' di olio borragine, meno di prima, anche perché ho voluto finalmente provare il fullerene C60 topico che è in olio di oliva. L'olio di borragine è un rimedio tipico contro la calvizie non ci voleva Brotzu per saperlo, però è con Brotzu che ho voluto provarlo topicamente e ora fa quasi un anno e non penso ci possano essere sorprese, però il brevetto lo riduce ai minimi termini, quindi posso iniziare a pensare che non sia il punto di forza, almeno contro l'aga ?

3- Mi ripeto, ma in sintesi: le evoluzioni degli attivi di questo preparato (PGE1, DGLA, equol) in dosi sempre variabili con riduzione ai minimi termini di quelli iniziali, il fatto che i brevetti con test dai risultati importanti sono la norma (non ricordo di averne letto qualcuno senza), il fatto che latita la documentazione dei test su aga maschile, il fatto che si dice che il tutto funzioni meglio sui bambini e poi si mostra una (sola) bimba con ricrescita non completa, il fatto che gli adulti su cui viene testata non mostrino progressi tangibili, il fatto che sulle donne in menopausa la preparazione si è comportata come un prodotto abbastanza efficace, ma non su tutte (film già visto).

4- Consiglio per risparmiare e venire al dunque evitando inutili eventuali rogne (ossia il motivo opposto di chi ha brevettato il prodotto che si è accorto che col solo equol ci sono altri brevetti).

5- Non quadrano tutte queste cose, anche se si possono spiegare appunto come un percorso fatto per schivare tutti questi ostacoli (ossia evitare di uscire con un farmaco, evitare di uscire solo per l'areata e magari solo quella infantile, evitare di finire su cose già brevettate in precedenza).

Ciao

MA - r l i n

 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Marlin ha scritto:
.. il fatto che gli adulti su cui viene testata non mostrino progressi tangibili..

hmm scusa ma mi sono perso questo passaggio, dove hai trovato questa informazione?