Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

2 Aprile 2016
86
0
65
tra 6 mesi commercializzazione prodotto...magari!!! vorrebbe dire fine anno;

nell'attesa, quale ritenete essere il prodotto più efficace per l'areata?
Io sto usando latanoprost su sopracciglia e devo dire che in soli 5 giorni che lo uso vedo in controluce tantissimi peli biondissimi...secondo voi si scuriranno e allungheranno?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mattew23 ha scritto:
Su belli capelli, mi è bastato scrivere brotzu capelli su google


Ecchecavolo, hanno appena chiuso la discussione su Brotzu in quel forum, troppe polemiche mi sa...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,843
7,455
2,015
Anche qui se alcuni personaggi non evitano di polemizzare....siete avvertiti.
Rispettate chi vuole seguire la discussione in modo corretto.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
ctrl ha scritto:
Hi guys,

I don't speak Italian, but I'm reading here with Google Translate. I'm very excited about this lotion. I still have a lot of hair, so I hope it comes out sooner than later.

I've been taking Finasteride since 2001 and it kept all of my hair, but recently I think I see a worsening in the front after tinkering with the Finasteride dosage for a while.

I read on another Italian forum about a woman named Francesca, who is in contact with Dr. Brotzu. She said that the tests are already running and a launch could happen in 6 months? Is that right?

Also, there was still some doubt as to which patients are being treated, only AA or also AGA.

Unfortunatly the thread is closed there.

So, does anyone know any news?


Yes, in 6 months.
AA and AGA.
 
F

fenderman

Visitatore
Yes it is. Regarding the launch date, there is nothing official yet. Obviously we hope the rumors are true and above all that the product will be reasonably priced..
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Perduto ha scritto:
sull'altro forum italiano l'hanno sparata grossa: uscita della lozione tra 6 mesi!
un'utentessa dice di aver contattato una settimana fa Fidia che le ha dato questa tempistic,a più altre notizie tipo che hanno iniziato la sperimentazione a marzo (il che cozza con i tempi sopra indicati visto che mi pare di aver capito che ci vuole almeno 1 anno per comprovare l'efficacia e la sicurezza), che stanno testando su donne in menopausa e uomini di una certa età (cosa vuol dire? varie fascie d'età o età anziana?)

a me sembra tutto molto improbabile

Invece è molto probabile......
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
tra 6 mesi commercializzazione prodotto...magari!!! vorrebbe dire fine anno;

nell'attesa, quale ritenete essere il prodotto più efficace per l'areata?
Io sto usando latanoprost su sopracciglia e devo dire che in soli 5 giorni che lo uso vedo in controluce tantissimi peli biondissimi...secondo voi si scuriranno e allungheranno?

Sei seguito da un medico? Il Latanoprost ha diversi effetti collaterali.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
kibith2 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Su belli capelli, mi è bastato scrivere brotzu capelli su google


Ecchecavolo, hanno appena chiuso la discussione su Brotzu in quel forum, troppe polemiche mi sa...

No è ancora attiva.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
De Sade ha scritto:
kibith2 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Su belli capelli, mi è bastato scrivere brotzu capelli su google


Ecchecavolo, hanno appena chiuso la discussione su Brotzu in quel forum, troppe polemiche mi sa...

No è ancora attiva.


E' vero! Riaperta discussione + ban di un utente!

Le polemiche sterili non portano mai a nulla...e non portano nemmeno indietro i capelli...

Comunque sia, è vero che Brotzu ha affermato che il prodotto sembra ugualmente efficiente in tutte le zone del cuoio capelluto (tempie, vertex, etc)?? Per AGA o solo AA?

 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Sulla tua ultima domanda: lo ha affermato via mail a qualcuno, di cui ha fatto anche altre domande sull'AGA, quindi direi di sì.
E per AA direi che sia anche così, dato che la bambina ha avuto completa ricrescita.
 

senzariporto

Utente
2 Marzo 2016
16
0
5
Premetto che in quel forum qualsiasi cura alternativa viene snobbata.
Posso chiederti perche la pensi cosi? Dopo tutto e l'unico farmaco ufficiale per l'aga.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marco992 ha scritto:
Perché meglio pelato che senza poter scopare.

No perché... A quel punto l'unica soluzione è l'eutanasia.

che tenerezza che fanno!
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Informatevi!! Non c'è solo fina e minox!!
Altro farà poco ma si ottengono comunque risultati di mantenimento anche con dei naturali vedi o.e. comunque tutte le verità non sono nel forum e non tutti gli agati sono qui.
La lozione definita non uscirà mai perchè nessuno la vuole case farmaceutiche in primis!!!
Non mi sono arreso a 56 anni quindi ritengo di aver vinto, visto che ho ancora in testa almeno il 50% dei capelli che avevo a 18 anni, il tutto in barba ai dermatologi che molto spesso mi dicevano sei bello che ti importa dei capelli. L'ultimo medico tricologo che mi segue da anni, mi ha sempre detto, esiste solo una terapia per salvare in gran parte i capelli:
anti dHT
stimolatori della crescita
microcircolazione
le cure devono essere fatte con delicatezza e non aggressive perchè il tempo di risposta dei capelli è lungo, quindi... tanta pazienza e soprattutto costanza e mai esposizione diretta al sole pieno.
Comunque spero in Brotzu!!!!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Diciamo pure che la maggioranza dei dermatologi dovrebbe studiare molto di più e le cose giuste.
Se vogliono dare delle cure oneste sia dal punto di vista della possibile efficacia sia economico dovrebbero aggiornarsi e seguire con interesse il proprio lavoro e non trattarci come pecore da 150/200€ a visita.

Poi é vero che la prima ed ultima visita l'ho fatta nel 2007 quando la tarantella ha avuto inizio e da allora solo grazie a questo forum ho avuto le giuste info e speranze (tante purtroppo vane).

Ma io dico che la cosa migliore che puó capitare ad una persona che inizia ad avere problemi ai capelli é iscriversi a questo forum.


 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Questo forum serve tanto, ma finché non vedo medici di ogni ordine e grado iscriversi e discutere attivamente, mi convinco che l'aga è un problema che non gli interessa. Vedo tanti ragazzi disperati ma di dermatologi preparati nei miei 38 anni di cure ne ho incontrato solo uno. I miei sono tutti lughi comuni ma ditemi chi di voi lotta da 38 anni come me? i miei amici hanno abbandonato da anni.
Un problema di cui si parla poco è l'aspetto psicologico che influisce in modo devastante. Sotto i miei occhi ho visto un ragazzo di 19 anni depresso perché lasciato dalla ragazza perdere tutti i capelli in 6 mesi e veniva curato con fina e minox.
Tutto ciò per dire quello che dice Gigli (unico)ogni calvizie ha la sua storia.
Il difficile é trovare il medico che inquadri bene il problema.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mi piace l'approcio di er ,la pratica anche in questo caso vale più della grammatica... sarebbe bello approfondire ;-)