Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ve lo ricordate raga' Neosh 101 o come cacchio si chiamava:

1. funziona e sarà una lozione
2. Evvai finalmente
3. Risolutivo
4. Uscirà quest'anno
5. Non vedo l'ora
6.Uscirà l'anno prossimo
7. Ehm ok aspetto
8. Non si saquando esce stanno ultimando i test finali
9. Oh non facciamo scherzi
10. Test finali terminati
11. Evviva, quindi?
12. Il prodotto non serve a un ca**o quindi non esce.
13. Peccato, ci avevo sperato durante questi 3 anni.

Ecco, spero che non accada lo stesso.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Comunque, giusto per sfatare l'ennesimo falso mito, il Dott. Brotzu risponde alle mail dato che mi ha risposto sia qualche tempo fa che qualche giorno fa a due diversi messaggi di richiesta informazioni.
Aggiungo anche che il Dottore è sempre stato molto gentile e non ha assolutamente mai lasciato a d'intendere che la cosa potesse in qualche modo dargli fastidio, anzi mi sembra molto disponibile e sembra che gli faccia molto piacere.

Ovviamente risponde in merito alle SUE sperimentazione e a ciò che lui ha sperimentato nei suoi trials.
- non risponde a richieste di carattere commerciale tipo ad esempio data di uscita del prodotto, trials della fidia o altre informazioni che anche una chiocciola appena nata capirebbe che sono informazioni riservate e di proprietà esclusiva di FIDIA.

Quindi, eliminato anche questo alibi, potremmo pure procedere con la seconda intervista.
Che ne dici Marlin?

Direi fra l'altro di focalizzare questa seconda intervista solo ed esclusivamente ad Alopecia Androgenetica, premettendolo molto chiaramente prima di effettuare le domande del caso.

Aspetto notizie
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
account_01 ha scritto:
Comunque, giusto per sfatare l'ennesimo falso mito, il Dott. Brotzu risponde alle mail dato che mi ha risposto sia qualche tempo fa che qualche giorno fa a due diversi messaggi di richiesta informazioni.
Aggiungo anche che il Dottore è sempre stato molto gentile e non ha assolutamente mai lasciato a d'intendere che la cosa potesse in qualche modo dargli fastidio, anzi mi sembra molto disponibile e sembra che gli faccia molto piacere.

Ovviamente risponde in merito alle SUE sperimentazione e a ciò che lui ha sperimentato nei suoi trials.
- non risponde a richieste di carattere commerciale tipo ad esempio data di uscita del prodotto, trials della fidia o altre informazioni che anche una chiocciola appena nata capirebbe che sono informazioni riservate e di proprietà esclusiva di FIDIA.

Quindi, eliminato anche questo alibi, potremmo pure procedere con la seconda intervista.
Che ne dici Marlin?

Direi fra l'altro di focalizzare questa seconda intervista solo ed esclusivamente ad Alopecia Androgenetica, premettendolo molto chiaramente prima di effettuare le domande del caso.

Aspetto notizie


Ma se ti ha risposto su quesiti riguardo al prodotto (ovviamente quello da lui sperimentato), perchè non li condividi?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ho fatto delle domande molto semplici e già dibattute, solo per comprovare il fatto che si stesse dicendo che non rispondeva.

provare per credere.

la mail la conoscete tutti.
Direi che è comunque più utile agire a nome del forum.
Infatti sono ancora in attesa della risposta di marlin.

p.s. se vuoi ti passo le risposte in privato
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
account_01 ha scritto:
ho fatto delle domande molto semplici e già dibattute, solo per comprovare il fatto che si stesse dicendo che non rispondeva.

provare per credere.

la mail la conoscete tutti.
Direi che è comunque più utile agire a nome del forum.
Infatti sono ancora in attesa della risposta di marlin.

p.s. se vuoi ti passo le risposte in privato


Ti ringrazio ma se non è niente di nuovo non stare a disturbarti, speravo ci fossero maggiori informazioni.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
laurenzio ha scritto:
Ma che saccente, io sono aperto a tutto, solo che alla millesima domanda uguale qualcuno lo insulto. Comunque non mi offendo a differenza d'altri
L'idea di ilkraken mi sembra tutto sommato buona. Fidia però conosce già il forum, sicuro, visto quei messaggi cancellati poi la conferma via mail ecc. Vabbè si può tentare



Erano fake
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
sull'altro forum italiano l'hanno sparata grossa: uscita della lozione tra 6 mesi!
un'utentessa dice di aver contattato una settimana fa Fidia che le ha dato questa tempistic,a più altre notizie tipo che hanno iniziato la sperimentazione a marzo (il che cozza con i tempi sopra indicati visto che mi pare di aver capito che ci vuole almeno 1 anno per comprovare l'efficacia e la sicurezza), che stanno testando su donne in menopausa e uomini di una certa età (cosa vuol dire? varie fascie d'età o età anziana?)

a me sembra tutto molto improbabile
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ciao a tutti scusate il silenzio ma sono stata in ferie e ho staccato per un po.
Vi riporto quanto in mio possesso ( notizie di una settimana fa ).
fidia ha iniziato la sperimentazione a marzo su donne in menopausa e uomini di una certa eta. Le selezioni sono chiuse.
Il prof continua la sua sperimentazione solo sui bambini.
Tempistica. Si parla di sei mesi per la commercializzazione del farmaco.
Ho provato a contattare il prof per avere una data più certa ma non ho più avuto risposte:(
tra una settimana provero a scrivere nuovamente a Fidia ( ormai ho l'appuntamento fisso ) e riprovero con il prof.
so di per certo che il prof continua ad avere richieste da tutta Italia e anche dall'estero visto che la sua mail è pubblica e se non risponde non è per cattiveria ma proprio perché non ha il tempo per farlo e perché tutto è in mano alla fidia.
Avrei voluto avere una data certa ma al momento questo è quello che so...
ciao FRancesca
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
La telenovela continua[:D]

Comu que questa é un'utente piuttosto affidabile,si é informata molto per il figlio o figlia con areata,é stata anche alla conferenza
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Mattew23 ha scritto:
Su belli capelli, mi è bastato scrivere brotzu capelli su google


Scusate! Ma sono sobbalzato dalla notizia..sempre che sia vera
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non fidatevi delle previsioni di (o almeno non riponete speranze nelle previsioni di) chi doveva rilasciare la lozione il mese scorso. Passerà del tempo, e a giudicare da come si stanno mettendo le cose, non poco tempo. Ammesso che esca [:D]
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Cosa centra a cosa credono? Se hanno contattato la fidia e gli hanno detto quello, siamo noi al massimo a essere creduloni a credere alla fidia, non perché crediamo a tale francesca (di cui mi fido molto, data la sua situazione). Detto questo pure a me sembra molto improbabile ma pensate questo: se la lozione funzionasse, allora tutte le case farmaceutiche si butterebbero sui liposomi nel giro di pochissimo tempo...quindi per loro è meglio muovesri prima che scoprano il trucchetto di utilizzare i liposomi
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
davidez ha scritto:
leggendo certi interventi inizio a pensare che l'aga alla lunga dia problemi al cervello.. rilassatevi!!

Li da. Non li desse non saremmo qua a scrivere