Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
laurenzio ha scritto:
robbi76_ ha scritto:
ma non ho capito anche rileggendo che lozione stai usando e dove l'hai recuperata???


Se hai realmente letto hai dei grossi problemi di comprensione
Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia
Spero per te sia solo pigrizia


ma.. invece di stare a scrivere cose inutili non facevi prima a rispondere alla mia domanda? certo, forse io non ho il tempo che hai tu di leggere e rileggere tutte le pagine, ho anche, a differenza tua, altro da fare. credo però sia più utile e costruttivo dare informazioni che, benchè già scritte in precedenza, siano lo stesso utili a chi vuole partecipare alla realizzazione e testura di questi nuovi prodotti
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
E' vero, però capisci che tipo ogni tre per due c'è qualcuno che chiede e quindi mezzi messaggi uno ripete i discorsi precedenti se uno fa così.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Infatti io avrei detto a emanuel complimenti per le foto (che Marlin non mette...), non che è l'unico ad essersi rimboccato le maniche per fare la lozione, sono due cose diverse. Io le foto di emanuel non riuscirei mai a farle, eppure è stato criticato ,al che io sono sempre più convinto che le foto non siano da mettere, soprattutto col mantenimento non hanno senso (ma emanuel riesce a documentare i vellus che non sarebbero mantenimento, se prima non c'erano).

Si usa l'olio di borragine perché è il più ricco in GLA e quindi in DGLA, l'olio di enotera ne ha di meno, quindi per essere più fedeli alla formulazione originale va usato l'olio di borragine (di cui parla anche Brotzu, nel senso che il DGLA si ricava con un fungo che lavora sull'olio di borragine, non su quello di enotera che ha meno GLA e quindi rende di meno).

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Se avesse voluto avrebbe già parlato, forse non può parlare per qualche accordo con la fidia
Chiedere conferma delle conferme delle conferme, beh mi sembra da ottusi, d'altronde quelli che ha detto ha detto, e certe cose le ha pure confermate e ribadite. Si vedrà se aveva ragione
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Io penso che dovremmo farci valere di più come forum. Fidia, se i test vanno bene, lancerà un prodotto che almeno all'inizio, sarà disponibile soprattutto nelle farmacia italiane. Molti tra quelli che soffrono di alopecia passano su questo forum per informarsi, che quindi risulta essere per numero di utenti il forum più importante e completo sull'alopecia in italia. Va da se che un successo commerciale del loro prodotto passerà anche e soprattutto da questo forum.
Io propongo di offrirgli una sezione dedicata al loro prodotto, un pagina sulla home per la recensione, e una discussione sui report degli utenti del forum che useranno la lozione, dove sarà possibile scambiarsi consigli e informazioni. In cambio Fidia ci dovrà informare sull'andamento dei test mettendoci in contatto con un portavoce dei ricercatori, e ci dovrà fornire le notizie sui modi e tempi di commercializzazione. Io se fossi in Fidia, e se avessi un prodotto potenzialmente valido, vedrei di buon occhio un alleanza con questo forum.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Bravo, ma se gli admin di questo forum sono i primi a non credere nell'efficacia di questo prodotto come si può sperare di fare quello che tu hai giustamente proposto?

P.S. Laurenzio te lo ribadisco, sei di una saccenza fastidiosa e maleducata. Datti una calmata su.

ilkraken ha scritto:
Io penso che dovremmo farci valere di più come forum. Fidia, se i test vanno bene, lancerà un prodotto che almeno all'inizio, sarà disponibile soprattutto nelle farmacia italiane. Molti tra quelli che soffrono di alopecia passano su questo forum per informarsi, che quindi risulta essere per numero di utenti il forum più importante e completo sull'alopecia in italia. Va da se che un successo commerciale del loro prodotto passerà anche e soprattutto da questo forum.
Io propongo di offrirgli una sezione dedicata al loro prodotto, un pagina sulla home per la recensione, e una discussione sui report degli utenti del forum che useranno la lozione, dove sarà possibile scambiarsi consigli e informazioni. In cambio Fidia ci dovrà informare sull'andamento dei test mettendoci in contatto con un portavoce dei ricercatori, e ci dovrà fornire le notizie sui modi e tempi di commercializzazione. Io se fossi in Fidia, e se avessi un prodotto potenzialmente valido, vedrei di buon occhio un alleanza con questo forum.
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
koz ha scritto:
Ps: Se fosse vero che il grosso lo fa l'equol come lascia intendere Marlin, poichè non ritenete credibile la storia del microcircolo, perché allora non provare l'equol per via sistemica (già equol, non isoflavoni che si trasfromano in quest'ultimo) sempre con la formulazione dei liposomi? sarebbe possibile come cosa? Qualcosa tipo subferrina da sciogliere sotto la lingua.. sicuramente, se l'equol fosse cosi potente come si dice, sarebbe più pratico che ungersi i capelli con la lozione.


Se guardi nei vari forum esteri ( ma anche discussioni in questo forum) di alcuni anni fa equol preso in maniera non topica non ha dato risultati, vendono integratori già fatti.

Con la formulazione liposomiale non penso sia stato provato ma ho letto che è difficile da trovare la materia prima, cioè l'equolo.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Grazie emanuelesharon, ma non risentiamoci fra 2 mesi, tienici aggiornati piú spesso se puoi. Facci sapere che fine fanno questi vellus.[:D]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Con tutto il rispetto Emanuelsharon, ma ni sembra improbabile che quei vellus siano dati dalla lozione. Primo perché essa non può fare effetto in così poco tempo. Secondo perché se guardi proprio la foto noti che sono anche in mezzo alla fronte sopra gli occhi, quindi li avevi gia. Conta che tutto il nostro corpo è cosparso da quelli che vengono chiamati vellus, a parte i palmi delle mani e dei piedi. Chiunque di noi se si guarda da molto vicino il centro della fronte, sotto l attaccatura dove i capelli non li ha mai avuti, nota dei piccolissimi capellini quasi invisibili.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma che saccente, io sono aperto a tutto, solo che alla millesima domanda uguale qualcuno lo insulto. Comunque non mi offendo a differenza d'altri
L'idea di ilkraken mi sembra tutto sommato buona. Fidia però conosce già il forum, sicuro, visto quei messaggi cancellati poi la conferma via mail ecc. Vabbè si può tentare

 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Se Fidia avesse voluto rendere pubblico l'andamento dei test di un prodotto prossimo in uscita, non si sarebbe organizzata attraverso il proprio sito, gli organi di stampa? Parliamo di una Spa dove eventuali flop potrebbero incidere sulle quotazioni. Forse i test di un prodotto servono proprio ad evitare un fallimento, ma che il prodotto sia farmaco o cosmetico i test comportano comunque una spesa che incide sugli utili e gli utili in qualche modo non incidono sul valore delle azioni? Boh non so, argomento troppo complesso per poterci capire qualcosa
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ilkraken ha scritto:
Con tutto il rispetto Emanuelsharon, ma ni sembra improbabile che quei vellus siano dati dalla lozione. Primo perché essa non può fare effetto in così poco tempo. Secondo perché se guardi proprio la foto noti che sono anche in mezzo alla fronte sopra gli occhi, quindi li avevi gia. Conta che tutto il nostro corpo è cosparso da quelli che vengono chiamati vellus, a parte i palmi delle mani e dei piedi. Chiunque di noi se si guarda da molto vicino il centro della fronte, sotto l attaccatura dove i capelli non li ha mai avuti, nota dei piccolissimi capellini quasi invisibili.


Quoto

emanuel ti avevo chiesto qualche info in piu su eventuali altre cure fatte in passato, hai mai utilizzato fina e minox?
lo chiedo per capire meglio la tua storia
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Sefanor ha scritto:
Invece del DGLA o dell'olio di borragine, si può utilizzare l'evening primrose oil? Su un link (http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/61939-Treatment-of-male-pattern-baldness-results-from-1988!/page13) ho trovato che è meglio usare questo che l'olio di borragine. Magari costa un pò di più, però se è più efficace ne vale la pena.
Magari brotzu non risponde più perché è coinvolto in una nuova sperimentazione con la FIDIA. (e non può nemmeno dirlo)

Non ci resta che contattare le altre case farmaceutiche e chiedere se ne sanno qualcosa anche loro...


Nel sopracitato forum viene citato:
Many prefer Borage Seed Oil as a source for Gamma Linolenic Acid (GLA) because it has more than twice the GLA found in Evening Primrose Oil.
However, esteemed researcher Dr. David Horrobin found the GLA from Evening Primrose Oil is converted to Prostaglandin E1 (PGE1)15 times more efficiently than an equal amount from Borage Oil. The triglyceride structure of Borage Oil is much different than Evening Primrose Oil. That is why so little of it actually converts into the powerful antidepressant brain metabolite, PGE.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Eh qui di é un pó che non ti osservarvi attentamente,mi viene il dubbio che quei vellus ci fossero sempre stati
ma magari mi sbaglio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
L'unica documentazione scientifica (non foto da forum o di prodotti) che mi viene in mente in cui un'area calva, che si presuppone piena di vellus, può avere visto la trasformazione di questi in terminali è quella del transessuale trattato con estrogeni.

Quindi l'equol è sulla strada migliore per ottenere questo.

Ciao

MA - r l i n
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
emanuelesharon ha scritto:
Se leggi i miei post noterai che ho scritto che ho formattato il telefono che non partiva dopo aggiornanetto e avevo le foto in privato e non ci avevo pensato che non le salvava nella ad esterna. Comunque io capisco tutto i vostri dubbi riguardo ai vellus. Perciò io ora ho postato più foTo. Ora le.prossime saranno tra 2 mesi.con la.speranza che ci siano ulteriori novità. Comunque se i vellus confermano.che ho ancora i bulbi attivi aspetto con maggiore serenità la.lozione del dottore sempre.con la.speranza che possa funzionare.



Ok, tienici informati. Anche per quanto riguarda eventuali sides (sfera sessuale in primis).