Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Le foto sono ottime come punto di partenza. È chiaro che nn si puo esultare a 10 giorni dall inizio di una lozione. Tiriamo le prime somme tra almeno un mese. In bocca al lupo.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Sono daccordo con Marlin mettere le foto non serve a niente c'è sempre qualcuno che ne contesta la veridicità , comunque la lozione home made puo' essere un buon punto di partenza per poi migliorarne la formulaziome.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Obrero79 ha scritto:
Ma se io volessi provarla, visto che i vellus ce li ho ancora tutti?

E chi te lo impedisce? [:I]

Apprezziamon il fatto che l'utente abbia voluto condividere, è ancora presto, vediamo tra un mese o due com è la situazione
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
emanuelesharon innanzitutto grazie della condivisione.
Però le prossime foto per favore falle alla luce del sole e all'aperto. E riduci il formato prima di postarle.
Grazie [:)]

E speriamo la discussione sia tornata nei binari, perché stava finendo esattamente in caciara come immaginavo.
 
F

fenderman

Visitatore
emanuelesharon ha scritto:
perchè ho perso le ravvicinate prima della cura, ho chiesto ad amici perchè forse le ho inviate tramite whatsapp. vomunque non ci stava nemmeno un vellus . infatti le foto le ho fatte pure con la lente di ingrandimento. staremo a vedere tra un mese


Grazie Emanuele per il tuo contributo a questo topic. La lozione si assorbe con facilità ?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Direi di sì, il follicolo se produce qualcosa è ancora attivo, seppur miniaturizzato
Le foto iniziali sarebbe stato carino averle, per capire se davvero siano spuntati 'dal nulla' oppure semplicemente non ti eri accorto di averli già. Comunque benissimo, aspettiamo quelle tra un mese
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Situazioni di luce completamente differenti
Ma tra l'altro a chi le mandi le foto della tua testa? [:D]
Il capello che hai segnato potrebbe essere semplicemente più lungo. Comunque ora che abbiamo un po' di materiale del pre, sarà più facile fare un confronto post
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
robbi76_ ha scritto:
ma non ho capito anche rileggendo che lozione stai usando e dove l'hai recuperata???


Se hai realmente letto hai dei grossi problemi di comprensione
Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia
Spero per te sia solo pigrizia
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Nelle due foto c'è una condizione di luce completamente diversa una naturale e l'altra con il flash, nella seconda foto anche il resto della testa sembra più folta, anche a me in base alla diversa condizione di luce i vellus compaiono e scompaiono, ovvio che sono contento di sbagliarmi e mi auguro che tu possa recuperare alla grande. Un consiglio per le prossime foto cerca di usare sempre la stessa luce.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Purtroppo condizioni di luce cambiano drasticamente la percezione, emanuele posso chiederti in passato quali altre cure hai seguito, minox? Fina?

 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
emanuelesharon aggiungo i miei ringraziamenti per il tuo contributo, quello che stai condividendo e' molto gradito. Qualora volessi semplificarti il lavoro di foto, senza stare troppo a stressarti sul discorso di luce, posizionameti vari .. ti consiglio l'acquisto di un microscopio digitale da almeno 2mpx (costa 15e circa s.s. incluse) ...gia' provato e mi e' stato utile quando ho voluto provare varie lozioni
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Grazie del tuo contributo. Complimenti agli amici e parenti che prendono in giro... ma tanto ormai penso ci siamo fatti tutti il callo...