TRIGAN

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
5,888
1,797
1,415
41
COMO
Mah, secondo me visto anche il prezzo alto ( siamo sui 35 euro mensili) lo lascerei perdere, ha qualche anti dht ma nemmeno la serenoa, molto meglio il dht blocker, più completo e costa la metà

17 Marzo 2020
60
3
65
Bari
Il problema è che mi è stato prescritto il trigan (integratore mai sentito fino ad oggi).
Io prenderei il dht blocker sinceramente. Inoltre qual è l’effetto del dht blocker rispetto alla finasteride?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
5,888
1,797
1,415
41
COMO
ma ti è stato prescritto( cmq mica è un farmaco che serve ricetta, sono integratori naturali ) non per la marca in se ma perchè è un anti dht anche se blando con nemmeno serenoa, il dht blocker fa sempre parte della stessa categoria di integratori cioè anti dht ma è piu potente e completo oltre che molto meno caro.
Non è che al posto del trigain ti cosigliamo la melaannurca, allora si sarebbero due categorie completamente diverse.
La finasteride è un farmaco e il suo effetto anti dht è ancora piu potente.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
50
7
65
Verbania
allora in farmacia mi hanno detto che è un ‘para farmaco’, comunque penso che come effetto sia simile alla serenoa (di cui contiene comunque il principio attivo se non sbaglio) se non leggermente superiore.
@proxy per quanto riguarda la caduta, sarà la mia un aga aggressiva ma ti assicuro che di capelli negli ultimi mesi ne lasciavo in giro parecchi, e ora mi è proprio sparito il prurito e quella sensazione di unto e la caduta ti assicuro che è drasticamente diminuita (poi certo risultati estetici ancora non ne ho). Quindi direi che sto trigan il suo lo fa per ora, poi si costa un po’, magari passerò a dht blocker o simili più avanti

17 Marzo 2020
60
3
65
Bari
@xxenergyxx ci sono novità?

Ok effluvio stagionale ma i miei capelli si stanno miniaturizzando più velocemente e le caduta è molto più consistente.Uso Trigan da soli 10 giorni, sono abbastanza preoccupato sinceramente.