TRIGAN

alvareslugo

Utente
14 Dicembre 2016
1
0
5
Luke75 ha scritto:
sto assumendo il TRIGAN da 5 giorni... può essere che avverta già dei sides o dopo così pochi giorni è impossibile ed è solo una mia fissazione?

La finasteride ho smesso di prenderla dopo 8 anni circa perché mi aveva azzerato la libido



E mi Finasteride 1mg aiuta molto bene e aiutato. Non ho grandi problemi con la calvizie, ma ancora non a suo agio un po'. Di solito non prendo sempre, e periodi, in modo che il medico ha raccomandato. Propecia prezzo inferiore a quello analogico, almeno da noi. Ma probabilmente serve al problema della calvizie individualmente, che aiuta una persona, non il fatto che un altro aiuto.
 

daxap84

Utente
24 Ottobre 2013
18
3
5
Sinceramente io ho comprato il trigan in una farmacia di Ascoli Piceno e me l'hanno fatto pagare 37 euro.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
appena comprato. comincio oggi. la mia farmacista dice che è nella categoria parafarmaco....o almeno così diceva il teminale quando lo ha ordinato.
 

ip man

Utente
28 Settembre 2016
13
1
5
io sono al secondo mese , nessun calo della libido anzi,direi il contrario. per quanto riguarda i capelli noto una leggera diminuzione della caduta.
il trigan cmq non lo prendo da solo ma in aggiunta alla vit. b della markeuticals , ortica e nac.
 

indridcold

Utente
9 Maggio 2017
2
0
5
Sto usando anche io il trigan...sono ad un mese circa...ancora nessun aggiornamento sui risultati a sei mesi dall'inizio dell'utilizzo?
 

maxy51

Utente
17 Giugno 2017
1
0
5
Salve sono nuovo del forum...anchio voglio provare Trigan solo per un fastidioso side che mi da la finasteride ossia gonfiarmi la faccia in maniera abnorme....nessuno ha descritto dettagliatamente tutti i sides che ha riscontrato con Trigan....spero che un anti DHT diverso e confido nel provare Trigan, oltre che a dare buoni risultati elimini anche questo mio fastidioso e spiacevole side che mi da la finasteride.

Settimana prossima comincio la terapia...e vi terro' aggiornati mese per mese e in caso di sides vi informmero' immediatamente..e intanto vorrei la vostra opinione in merito al mio side da finasteride...pensate che tutti gli anti DHT mi daranno lo stesso viso gonfio? Grazie e a presto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Io lo sto usando da solo 10 giorni, sicuramente la caduta mi è diminuita e direi anche il prurito, altro per ora ovviamente non posso dire. Spero possa ridarmi un po’ di spessore nelle prossime settimane
Beh non ha azione sulla caduta e l'Aga non porta a caduta,ma ad una progressiva miniaturizzazione
Poi in 10 giorni,nemmeno un farmaco può fare qualcosa.
Semplicemente sarai stato in effluvio stagionale,che sta rientrando da solo
 
17 Marzo 2020
141
7
165
Bari
Io oggi vado a prendere la prima confezione di trigan, non so :

1) effetti rispetto alla classica serenoa
2) effetti rispetto alla finasteride
3) è possibile prenderla con altri antiDHT, su questo thread se ne parlato molto di questo argomento e a quanto pare no.
4) quali fattori inibisce dell’enzima 5alfa reduttasi
5) il prezzo è molto alto, naturalmente per la mia salute spenderei fior di quadrini, ma il portafoglio ne risente.