TRIGAN

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Il consiglio è di assumerlo alla mattina, ma nulla toglie che tu possa assumerlo di sera.
Ma piuttosto mi chiedo qual'è il motivo che ti spingerebbe ad assumerlo di sera? Giusto per contestualizzare questa tua necessità

Il ginseng sotto questa forma non da problemi di alterazioni del sonno o ipereccitabilità.
 

luke75

Utente
15 Marzo 2016
14
0
5
dopo un mese quasi di assunzione del Trigan noto oltre ai sides di cui ho già parlato anche un aumento della caduta e un peggioramento della qualità del capello.

ci sono altre testimonianze dopo un periodo di tempo analogo?

@energy il Trigan potrebbe causare caduta indotta?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Luke, Trigan non causa una caduta indotta.
Non ci sono altri utilizzatori che hanno lamentato un qualcosa di simile.

Sia in termini di sides che di effetti collaterali diciamo che 1 mese è un lasso di tempo veramente esiguo.

Quantomeno dovrebbe intercorrere il ciclo follicolare di un vellus per poter dare una stima oggettiva del risultato di un prodotto, anche se certamente in questo lasso di tempo un trend di miglioramento si dovrebbe vedere in genere.

Oltre a Trigan in questo periodo cosa stai assumendo?
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Avevo pensato di sostituire la serenoa col trigan... Ma qualche esperienza in positivo?
 

luke75

Utente
15 Marzo 2016
14
0
5
per i capelli sto assumendo anche HAIR FORMULA PLUS 2 compresse la mattina dopo colazione
per la palestra oltre le PROTEINE, la CARNITINA la mattina prima di colazione
 

boston

Utente
28 Settembre 2003
38
0
15
Grazie energy! Il motivo e' che a colazione e a pranzo, gia' assumo diversi integratori e a cena, no. Cmq cerchero' di ciclizzarlo quando sospendo gli altri integratori. Graziexxenergyxx ha scritto:
Il consiglio è di assumerlo alla mattina, ma nulla toglie che tu possa assumerlo di sera.
Ma piuttosto mi chiedo qual'è il motivo che ti spingerebbe ad assumerlo di sera? Giusto per contestualizzare questa tua necessità

Il ginseng sotto questa forma non da problemi di alterazioni del sonno o ipereccitabilità.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Essendo un prodotto recentissimo, immesso in mercato dai primi di maggio, a livello di forum è precoce avere riscontri ( al meglio gli utilizzatori l'hanno assunto al massimo per un paio di mesi).

La stessa cosa vale anche per i dermatologi, che lo stanno prescrivendo ai pazienti, ma devono attendere i soliti 6 mesi dalla visita per tirare le somme.

Diciamo che a livello di forum i feedback, anche se talvolta fuorvianti per via del breve lasso di tempo d'utilizzo, sono più facili da avere in questa prima fase.

Colgo quindi l'occasione per invitare coloro che lo stanno utilizzando ad esprimere qualche prima opinione, corredata da tempistica d'utilizzo.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Grazie xenergy... In verità volevo stostituirlo con la serenoa alla quale sono molto sensibile. Speriamo allora funzioni!
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Sides scombussolamento e agitazione nervosa... Sono stato proprio ora dal dott Campo mi ha consigliato di staccare tre settimane e poi riprendere. Vediamo. Peccato perché a me la serenoa mi fa
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Mi fa a livello di capelli... Piu scuri e mi stoppa la caduta... Ma lo stato di spossatezza è fastidioso, mi si abbassa pure la vista
 

luke75

Utente
15 Marzo 2016
14
0
5
Domani finisco la prima scatola di Trigan e farò poi una pausa sperando che i sides rientrino velocemente; da questo punto di vista per me è stato decisamente peggio del Prostafactors (serenoa) e del Tricovel (ajuga reptans).

Altre testimonianze?

 

luke75

Utente
15 Marzo 2016
14
0
5
Notevole abbassamento della libido (e conseguentemente delle erezioni) e spossatezza in generale.
Potrebbe anche non essere stato il Trigan (ora sospendendolo capirò meglio) ma le cose hanno assolutamente coinciso.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
inseriteli i miglioramenti che state avendo utilizzandolo , pure per capire se ne vale la pena comprarlo
 

luke75

Utente
15 Marzo 2016
14
0
5
@mary dopo un mese di utilizzo durante il quale ho preso anche l'Hair Formula Plus, non ho riscontrato una diminuzione della caduta.

Comunque negli ultimi 3 o 4 anni la mia sensazione è che solamente nei periodi in cui assumevo il Capsures ho notato un