Ma Infatti me l'ha prescritta..... ho il foglietto e tutto, per quello dicevo che sicuramente non si è ricordato di chi ero. Giovedì durante la visita, guarda lo spermiogramma e mi dice (con tanto di prescrizione):"iniziamo con finasteride?" io gli dico si, poi parliamo un altro pò e via. Lunedì lo chiamo perchè ritiro finasteride in farmacia e mi viene il dubbio di chiedergli se scalare con serenoa o passare subito da una all'altra(mi ero scordato di chiederglielo giovedì faccia a faccia). Lui per telefono mi risponde :" è un farmaco e per usarlo bisogna che la vedo prima".Io stupidamente sottone come sono gli ho detto si nel caso tornerò il più presto possibile. Dopo aver attaccato ci ho ripensato su due piedi e mi è sembrato palese che non avesse capito. Comunque a me non interessa parlare di questo, scusami se tronco il discorso. Non voglio trovare nessuna pecca nel dr.Campo, anche se non ha capito chi fossi e non ha ricollegato,non importa, vede 2000 persone al mese.
A me interessano le vostre esperienze, tanto bene o male con aga abbiamo un pò tutti le stesse cose. Quindi lo chiedo a te, tu hai mai messo minox e la lozione anche quando sentivi un po di formicolio e un pò di dolore nel pettinare o hai aspettato di stare bene senza dolori?e se hai mai messo minox mentre ti cadevano abbondantemente e poi ha mezzo fermato la caduta ecc ecc
la mia situazione attuale è leggero rossore(credo dato da minox) e poca forforetta leggera da contatto quando strofino senno neanche si vede, in tutta la testa e dolore al vertice in alcuni punti meno in altri di più(in quelli di più ho capelli secchi) tra l'altro tutta la zona dietro non mi cresce più in pratica e sono tutti bruciati.
Sto cercando di capire questa cosa da mesi ancora non ho avuto una risposta lucida a parte quella di proxy che mi ha detto di provare con loicodon, ma come ripeto non posso fare di testa mia ancora nessun medico e dermatolgo me l'ha prescritta. Ho solo paura che il minox peggiori il mio leggero telogen effluvium
Quanta concentrazione hai di idrocortisone nel minox? nella mia è solo uno 0.08%.
ps: oggi chiamero campo e gli chiederò cosa fare nel caso in cui vedo poca forfora e pizzicorio, e se c'è un rimedio alternativo mentre aspetto di mettere minox.