Se ha infiammazione ed arrossamento eviti il minoxidil,.
Saluti
Saluti
Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse lo voglio conoscere ahaha, ma non è calvizie help?dovrebbe essere un utente del forum
Ok nel frattempo con cosa posso fermare la miniaturizzazione? Sto usando serenoa so prendendo integratori (cistidil e inneov), e sto prendendo anche uno shampoo contro la caduta, di più non so. Ma poi non è rischioso aspettare di curare la cute mentre uno perde i capelli?
Eccomi qua... dimmi pure...Se fosse lo voglio conoscere ahaha, ma non è calvizie help?
Se è vera oppure no lo puoi chiedere al dottor Gigli da cui sono seguito, o da Proxy che ho incontrato personalmente.https://calviziehelp.it/cura-calvizie-mio-caso-personale/ ma questa notizia è una bulafona della madonna o è vera?
Hai ragione proxy, ma il discorso è sempre lo stesso. Io è da novembre che sto riscontrando questi problemi. Non ho aspettato un secondo e sono andato da campo, il quale mi ha detto minox finasteride o serenoa e shampi alternati. Ho preso solo serenoa e shampi e Non contento sono andato dalla dermatologa di fiducia che mi ha detto che campo aveva esagerato e mi ha dato le punture di loicodon per un mese e aloxdil(che non ho messo appunto) e shampi. Poi l'altro ieri al xxxxxx che forse è l'unico che propone altro, però 1500 euro per 5 mesi. Io non lavoro ma come faccio. Nel frattempo ho perso un sacco di capelli. Voglio aspettare che passa ma ho paura che ora che aspetto li perdo tutti, ne ho tantissimi se intervengo in tempo posso fare qualcosa, ma cosa? Che palle i capelli cristo dioMa non e' piu' rischiuso continuare se hai un'infiammazione in atto,che puo' portarti ad ulteriori problemi di sensibilizzazione??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: