Topico Polygonum Multiflorum

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Si dovrebbe arrivarmi venerdì, ok allora mi ero agitato per niente, in realtà ci speravo che fosse come hai detto tu Gapier :)

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Gapier allora come ti ci stai trovando? prime impressioni su assorbimento,puzza e resa estetica?

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
ho aperto un post apposta ( www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52509 ) dove mettere le prime impressioni e gli avanzamenti mensili. dacci un occhio. . . e vedi di muoverti che ti aspetto [:D]

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Pacco arrivato, con supplemento dogana di 60€ tra iva e supplementi vari. Alla fine mi è costato caro il Corvinex, speriamo almeno che funzioni!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
IO ho dovuto pagare con TNT 26 euro mi sono molto lamentato con hairlosswatch.Con ups non pagavo niente

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Io ho pagato 60€ con UPS... non lo so se ti conveniva, credo di no. A parte che fanno una stima forfettaria del valore del pacco, sulla confezione c'era scritto gift for personal use ma non devono averci creduto poi tanto... la cosa che mi fa imbestialire è che il valore e quindi l'iva da applicare la fanno come gli pare, se decidono che il pacco vale tot non puoi farci niente, quindi tu con 26€ sei stato fortunato rispetto alle mie 60!! Alla fine mi è costato meno del revivogen lo stesso...anche perchè dura di più.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ti dirò ho effettuato 2 ordini nel giro di due giorni da quel sito,il primo mi è stato spedito con ups con scritto gift cosmetics for use personal e non ho pagato niente,il secondo pacco con TNT e sul pacco c'era scritto articoli decorativi per la casa e qui ho pagato 26.Comunque non ordinerò più dal quel sito anche perchè il pacco è stato sottoposto a controllo doganali a Roma ,ho avuto paura che l'aprissero.C' è gente che ha avuto una denuncia per aver acquistato farmaci ,meno male che erano solo casmetici.Speriamo di averli presto sullo il corvinex.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Nel dubbio avevo segnalato il prodotto anche a Biovea, anzi fatelo pure voi, magari più siamo meglio è, resta il fatto che 60€ sono tante, e ti lamenti tu che almeno su un pacco l'hai fatta franca... non so se tentare la prossima volta ordinando direttamente da hairlosswatch anzichè da anagen ma tanto son sempre loro che ordinano, mah...

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Comunque alcune bottiglie che mi sono arrivate hanno ancora il saw palmentto tra gli ingredienti, altre no.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Allora, adesso ho sottomano solo la bottiglia con il saw palmetto e il lotto è: 7213 ma se non erro lo era anche la bottiglia senza saw dato che ci avevo guardato, poi magari ti darò la conferma

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
Anche io ne ho una dello stesso lotto.....(7213)... è evidente che sono rin****ito ma non riesco a trovare il Saw.
A che punto è dell'inci??
Non riesco a trovare nessuno delle sue denominazioni.....

l'altra è del 6412...

la 3^ non ce l'ho sottomano

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Tutti i lotti sono 7213, ma su quella dove non c'è il saw palmetto il font usato è più grande.
Quindi non saprei dirti, il lotto non identifica se c'è o meno il saw, devi leggere gli inci per saperlo, se non è menzionato non c'è e viceversa, a meno che non abbiano sbagliato a ristampare etichette vecchie e non c'è da nessuna parte..boh!

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
anche la terza è 6412 ed il saw non c'è.
quasi quasi chiedo info al produttore e mi faccio spiegare se e perché hanno cambiato composizione visto che sul loro sito il saw è riportato nell' inci di tutte e due le tipologie.
cmq i numeri di lotto servono per tracciarne la produzione è strano che a parità di identificativo ci siano composizioni diverse.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
X info:

IO:
Hi,
I am your customer and would like to have some information.
I bought 3 bottles of Corvinex Follicle Therapy Spray (version without minoxidil), but contrary to what appears on yours site, do not contain saw palmetto extracts.
Why? Have you changed the formulation? (bottles are about lots numbers 7213 and 6412).
The second issue is the dosage of the product. How much product should be applied daily? 2 ml classics?
The request came because I read that only 8 oz would be enough for a month but said it would be about 8 ml per day
I look forward to your feedback

LORO:
They do contain saw palmetto extracts, they are listed 15th on the label.
There are 30ml to the ounce so that means the are 240 ml’s in the bottle. 8ml’s times 30 Days = 240ml .
30 days per month thus 8 ml’s per day = 1 month supply

IO:
Maybe I have not explained well.
All 3 of the bottles there is no label saw palmetto. I have read carefully.
It may be a misprint?
The calculation was already clear to me, just seemed too high dosage.

La parte del calcolo è veramente divertente....un esempio di customer service a valore aggiunto (cci loro [:D]).... cmq l'indicazione è farsi la doccia con il Corvinex.....