Topico Polygonum Multiflorum

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Conoscete questo prodotto?
http://www.seplasium.com/BrochureSeplasium.pdf
parlo dell'alesco plus che contiene il polygonum multiflorum...

giravo appunto sul web cercando qualche topico che la contenesse (ho letto + giù di questo compenente nella sezione degli integratori)

... nn ho capito dove si può trovare ...
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Un bel mix naturale, mi piacerebbe provarlo come coadiuvante, ma appunto non si conosce il prezzo e la commercializzazione dovrebbe essere tramite rappresentanti/farmacie, quindi sicuramente prezzo alto.
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Pubblicità o no, e stavolta io non credo sia spam, perchè ha solo chiesto se conosciamo tale prodotto e non ha vantato mirabolanti esperienze personali di ricrescita, un topico con il multyflorum potrebbe essere interessante per qualcuno. Anche fosse pubblicità è un modo corretto di farla.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Bios ti ringrazio ma con ciro non ce nulla da fare...basta che leggi in alto. . Quando si fissa. . . E' una partita persa in partenza. .. cmq @ciro hai rotto le scatole con le tue insinuazioni e' gia' la seconda volta che capita. . .sei monotono anche in questo caso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Mi sembrano prodotti interessanti ed escluderei che Gapier sia interessato a far pubblicità.

(Ho tentato di spostare la discussione in Prodotti nuovi ma non ci sono riuscito, qualcosa non sta funzionando, se ci riesce Gapier lo ringrazio in anticipo...).


Ciao

MA - r l i n
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Grazie Marlin (sposterei volentieri la discussione ma non so come si fa [:O]).
@Ciro io giro molto sul web alla ricerca sempre di cose (ho in canna un paio di topic in ambito integratori ma sto ancora studiando [:D]) che penso possano fare qualcosa alla mia folta (sono autoironico ovviamente) chioma e quando penso di aver trovato qualcosa di interessante lo posto sperando di avere consigli e suggerimenti da utenti più esperti e che cmq sono al fronte da + tempo di me. E' tutto qua non ho altri interessi.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
che dirti.....io e trentanni che aspetto qualcosa che perlomeno riesca a darmi qualche capello in piu.........che dici sarei contentissimo avvenisse cio....qualsiasi sia il prodotto.......
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
A me interessava il polygonum, questa è la prima lozione commerciale che vedo che lo usa, bisognerebbe capire il prezzo altrimenti provo con la tintura madre che si trova anche su ebay.
La cosa che mi fa avere qualche dubbio è che Alesco Plus è su base acquosa, comunque riporto gli INCI per comodità:

• Sophora flavescens
• Polygonum multiflorum
• Ginseng
• Melatonina
• Ortica e Pygeum africanum
• Vitis biocomplex
• L-carnosina e Acetil carnitina
• Arginina
• Olio di pesce
• Angelica sinensis
• Altri componenti: Glycyrrhiza, Dioscorea opposita, Psoralea
corylifolia, Red Orange Complex, Glicosaminoglicani

Nella versione Alesco base:

• Angelica sinensis
• Sophora flavescens
• Polygonum multiflorum
• Dioscorea opposita
• Psoralea corylifolia
• Glycyrrhiza
• Olio essenziale
di camomilla

Qui il polygonum è al terzo posto ma è interessante l'olio essenziale di camomilla che ricordo è equiparabile all'idrocortisone 1% come efficacia.

Insomma, sono tutti estratti naturali, io infatti ho parlato di lozione coadiuvante, per quanto riguarda le foto non saprei, un tizio ha l'alopecia areata e quindi non è attendibile per l'androgenetica, la signora essendo donna ha sicuramente più facilità di ricrescita, il tipo invece nella prima foto ha i capelli bagnati e nella foto after i miglioramenti sono meno di quanto sembrano anche se si vede un avanzamento dell'hairline in senso positivo,ottenuto addirittura con la lozione base.
Alle foto non credo molto, e poi magari la lozione l'hanno fatta provare a 50 persone e solo 3 hanno avuto un miglioramento,senza contare l'effetto placebo..insomma non è uno studio scientifico e quindi attendibile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sono tutte sostanze interessanti e che in questi ultimi anni sono venute fuori in alcuni studi (orientali di solito...) per la cura dei capelli. L'unico difetto, a mio modo di vedere, è che sono sempre un po' troppe, questo non significa che necessariamente alcune di loro non siano presenti nelle giuste dosi (quali ?), ma che molte di loro sono in percentuali che difficilmente possono essere molto attive.

L'olio di camomilla è interessante anche per la questione della apigenina che pare un potente anti-dht, può essere che nell'olio si trovi in buone dosi (perché non è molto presente nella camomilla), ma a quel punto sarebbe meglio puntare sull'olio stesso senza troppe altre sostanze e credo che appunto l'olio non si faccia fatica a trovarlo in giro.

Ciao

MA - r l i n
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Anche il siero alterna possiede questo composto(polygonum) ma sta in basso ed insieme a molte altre sostanze (Marlin docet).
Proverò ad inviare una mail a questi del seplasium per chiedere info sulla reperibilità e sul costo. Se c'è qualcosa di +specifico da chiedere fatemelo presente pfv.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Ho scritto una mail il 27/8 ma fino ad oggi non ho avuto alcun riscontro.... non so che pensare mah?!?!

questo è quello che gli ho scritto:

Buonasera

Ho letto dei vostri prodotti sul web ed avrei alcune domande da porVi.
1) Dove trovo i vostri prodotti?
2) Quali sono i costi?
3) Il composto polygonum multiflorum in che % è presente all'interno dell'alesco plus e del base?

Sono affetto da aga e mi interessano i vostri prodotti.

Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro

Cordiali Saluti