Topico Polygonum Multiflorum

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
I see saw palmetto on the label.

Sarà colpa del mio inglese by google o delle barriere culturali? [:D][:D][:0]
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Se per colpa tua faranno bottiglie più piccole allo stesso prezzo ti picchio :D
Comunque è praticamente impossibile mettere 8ml al giorno, a meno che non si suddividano in 4 dosi singole, essendo molto liquido a me inizia già a colare dopo 1ml applicato, coi capelli lunghi magari è diverso perchè la lozione viene assorbita da loro.
Ad ogni modo mi pare che manco loro sappiano la differenza dei lotti e del saw,andiamo bene.
Comunque visto che questo è un thread generico meglio continuare nella discussione ufficiale del corvinex per non disperdere informazioni.

Ho trovato un altro prodotto con il polygonum anche se nell'inci è in posizione bassa.
http://www.shenmin.com/Products_Topical.aspx
questi sono i componenti che trovo interessanti sotto diversi aspetti:

INGREDIENTS: Water, Steareth-20, Jojoba Oil (Simmondsia chinensis) (seed), Herbal Blend Hair Complex (a proprietary extract blend of Burdock (Arctium lappa) (root), Chamomile (Matricaria recutita) (flower), Goldenseal (Hydrastis canadensis) (root), Henna (Lawsonia inermis) (flower, fruit, leaf), Honey, Horsetail (Equisetum arvense), Stinging Nettle (Urtica dioica), Rosemary (Rosmarinus officinalis) (leaf), Cinquefoil (Potentilla erecta) (root)), Polysorbate 20, PEG-40 Stearate, Carbomer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Aminomethyl Propanol, Citric Acid, Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Alcohol, Phospholipids, Cholesterol, Vitamin A (Retinyl Palmitate), Vitamin E (Tocopheryl Acetate), Butylene Glycol, Saw Palmetto Extract (Serenoa repens) (fruit), Lysine Thiazolidine Carboxylate, Biotin, Niacin, Panthenol, Eucalyptus Extract (Eucalyptus globulus) (leaf), Tetrapeptide-1, Quillaja Extract (Quillaja saponaria) (bark), He Shou Wu Extract (Fo-ti) (Polygonum multiflorum), Keratin, Hydrolyzed Keratin, Chamomile Extract (Matricaria recutita) (flower), Potassium Sorbate

La cheratina idrolizzata poi dovrebbe lasciare il capello non disidratato dall'alcool e dal glicole
Prezzo 21,49$ per 89ml
Pareri decisamente poco entusiasti http://tinyurl.com/5snd639
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Ne avevo trovato anche un altro sul sito che utilizza Andrea per gli ordini.
Il FABAO formula originale.... xò non mi ha ispirato fiducia... forse per miei preconcetti sui prodotti cinesi
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Anche il Nioxin ha il polygonum http://www.thebaldone.com/reports/nioxin.htm

Come ingredienti comunque avrei scelto i prodotti Hellen+ e Alesco plus ma sono introvabili e costosissimi, politica commerciale italiana.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A me è capitato un fatto che mi dato molto fastidio ,ho ordinato 6 flacone dello shampoo hair regrowth treatment imagesolutions e mi hanno inviato non solo la vecchia versione ma addirittura la scadenza di questi flaconi è gennaio 2012.Ora mi hanno scritto dicendo che mi inviano 3 flaconi gratis sul prossimo ordine.Non sono rimasto contento di quel sito non controllano i flaconi.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ritornando al corvinex dovremmo cercare di farlo pervenire sullo shop senza spendere soldi $38 di spedizione+dazi doganali.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
guarda qua

http://www.farmaciasantanna.bo.it/moduli/cerca_prodotto.aspx?q=alesco

[:0][:0][:0][:0][:22]
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Si sapeva che il prezzo era intorno al centinaio di euro, per quello ho detto costosissimo prima. Non mi azzarderei mai a fare una prova, potrei buttare parecchi soldi.
Ma d'altra parte i prodotti che seguono una linea commerciale classica delle farmacie costano sempre tanti soldi.
Resta il fatto che questa lozione è fatta da un laboratorio industriale che la rivende conto terzi ad Hellen+ e Alesco, ci saranno diversi passaggi che faranno lievitare i costi. Sicuramente non la pubblicità dato che non mi pare ci abbiano investito.
Per avere il corvinex si potrebbe chiedere anche a Johnny, secondo me qui sullo shop non lo importano, siamo in pochi, al limite se mi risponde Biovea vi farò sapere.
Considerate che con l'iva e altri balzelli d'importazione lo pagheremo all'incirca come adesso.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Per quanto mi riguarda, tra le due, mi ha colpito di + il prezzo della base che dovrebbe essere utilizzata vita natural durante per conservare i risultati dell'altra.

Sulla reperibilità futura del Corvinex aspettiamo e vediamo se e cosa farà per noi, tanto ne abbiamo circa per un anno.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Bios, un plauso per te.... leggi il titolo.... sono la stessa

http://farmaciachinaglia.com/prodotti/default.asp?cid=30&id=365&prodotto=ELLEN_+A_INTENSIVE_SCALP_LOTION-Anticaduta
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Bè se non era la stessa era un plagio perchè inci e posizione degli stessi erano identici :)
Peccato davvero per il costo perchè mi ispirava... magari quando qualcuno più abbiente avrà riportato le sue impressioni e foto ci si potrà fare un pensierino, per adesso forza Corvinex!
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Sulla baia ho trovato offerte interessanti....

cmq sono d'accordo con te e confermo la scelta del Corvinex
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Sulla baia ho visto che si trova a 44€ l'Alesco Plus... meno della metà, come dicevo il canale farmaceutico classico fa più che raddoppiare i prezzi[:(!]
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Secondo voi se si prende un estratto di Polygonum sulla baia e si prova ad unirlo al minoxidil, oltre alla diluizione della % di quest'ultimo, potrebbe essere efficace?
Per risparmiare pensavo di fare così, prendo 60ml di spectral UHP al 5% e unisco 40ml di estratto di polygonum.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Questa domanda merita la risposta di un esperto (che non sono io)
.... magari (invento) bisognerebbe prestare attenzione all'agente penetrante che potrebbe essere presente nelle lozioni in proporzione ai principi attivi da far assorbire...

ecco xchè serve l'expertise....
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Nello Spectral UHP il 30% è glicole, quindi di penetrante avanza pure secondo me :D, una volta mischiai il locoidon con lo spectral uhp e tutto andò bene, l'effetto del minox non venne meno,e il locoidon mi evitò infiammazione da glicole, lo feci per due mesi.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
pazzesco..103 euro per una lozione..questi stanno fuori con l'accuso!

cmq la composizione mi piace e non poco..a patto che sia tutto nelle giuste dosi!