Topico Polygonum Multiflorum

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Pacco arrivato Martedì, nel we torno a Roma e lo prendo.
Bios tu hai aggiornamenti?

Aprirò un altro topic dedicato solo al test sul Corvinex (ricordo che è quello senza minox).
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Niente, l'ordine non so che fine abbia fatto, per lo meno non hanno scalato la somma. Lo rifaccio da capo e vediamo. Tu con cosa hai pagato? non vorrei che ci siano stati problemi con la postepay, ma in ogni caso avrebbero dovuto avvisare...mah
EDIT: ma tu allora non hai ordinato sul modulo di anagen.net ma su hairlosswatch...e dillo prima :)
Allora ordino anche io da hairlosswatch.com
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Io ci rinuncio dal modulo di anagen, 3 volte su 3 problemi, mai più.
Ordino su hairlosswatch che nonostante le spese sp. costano di più il conto totale viene a costare anche meno, poi le spese le dividiamo in 3 quindi...
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Come non detto, su hairlosswatch avevo selezionato prodotto sbagliato, mi viene a costare almeno 20€ in più...uff! Rifaccio l'ordine dal modulo anagen e speriamo che stavolta vada tutto liscio. Ma perchè aspetti me? Intanto inizia tanto l oscarto sarà massimo di 2 settimane
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Allora ho preso i 3 flaconi ordinati e sono tutti da +/- 240 ml (8 oz).
Domani sera comincio con le applicazioni, di certo non ho trovato da nessuna parte se vale la regola dei 2 ml perchè anche sul sito del produttore si dice che un flacone basti per un mese.
Cioè 240/3=8 ml al di.... ma che me ce devo fa la doccia???? [:D]

cmq parto con la solita posologia

ps
ovviamente non c'è il bugiardino....
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
è quello che ho pensato io, 3 bottiglie durano un anno con 2ml al dì, di più non si riesce a metterne.
Comunque finalmente l'ordine è stato spedito, avevo richiesto 3 flaconi e me ne hanno spediti 2, comunque il modulo di anagen passa i dati direttamente ad hairlosswatch.com , quindi conviene acquistare dal sito almeno non si creano casini.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
ho fatto la prima applicazione, domani descrivo meglio. Cmq dall' inci riportato sul falcone risulta che è stato tolto il saw palmetto.
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
L'importante è che ci sia il polygonum, puntiamo a quello, comunque il pacco è in Italia in attesa di sdoganamento.. presto (spero) mi unirò all'esperimento.
Il sito anagen non è aggiornato, leggo ora che gli ingredienti sono cambiati e mi sembra più povero, sia in quantità che in numero.
La funzione del saw p. dovrebbe essere comunque garantita dal pygeum e
dall'estratto di ortica (stinging nettle), anche se la parte antiandrogena dell'ortica è la radice e credo che se non specificato ci si riferisca alle foglie...
Manca anche l'acido azelaico [:(]

Nuova formula:
Deionized Water, Propylene Glycol, Glycerin, Emu Oil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Treithanolamine, Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract Biotin, Zinc, Kelp (Iodine), Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate, Gla Borade Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camillia Sineses.
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Non è destino col corvinex, sul tracciamento della spedizione ho visto che dall'Italia è tornato in America, probabilmente deve averlo respinto la dogana.[:(!]
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
a me è stato spedito il 20 ed è arrivato il 27. Tieni conto che passa 2 dogane. Quando è stato spedito esattamente ?
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
spediz.th.jpg


http://imageshack.us/photo/my-images/207/spediz.jpg/
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
ahh sta facendo lo stesso giro della mia spedizione(quello indicato è lo sdoganamento usa con destinazione finale apt tessera di Venezia). Ancora non è arrivato in Italia tranq. Ora andrà in Germania poi ti arriverà intorno al 10 perché nei we non consegnano.