Topico Polygonum Multiflorum

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Mi sono ricordato che due anni fa volevo prenderlo il Corvinex, e dal modulo di anagen ci furono problemi, per fortuna mi riaccreditarono la somma.
Con Anagen ho ordinato 2 volte, la prima non arrivò niente, chiesi spiegazioni e mi rifecero la spedizione che poi arrivò, la seconda volta è quella del Corvinex.
Non è che mi fido tanto, però se si compra dal sito del Corvinex viene a costare di più. Sperando sempre che la dogana non fermi il pacco.
Ma tu dimmi per curarsi con prodotti naturali quanti rischi bisogna prendersi, ma non vedo molta alternativa.
Io molto probabilmente farò un acquisto collettivo con degli amici così ammortizzo pure le spese di spedizione, però lo prenderò, se non questa settimana sicuramente la prossima.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
azzzzz ho ordinato ieri sera.... speriamo bene ...

cmq con UPS non dovrebbero esserci problemi doganali in ogni caso se ne parla per la prox sett...
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Mi è arrivata conferma dell'ordine Martedì dalla UNICO e Mercoledì id per tracciare il viaggio del pacco dalla UPS.
Direi per il momento tutto OK.

Vedi che io non comincio, aspetto te per partire con il test perchè vorrei anche chiederti consiglio su come inserirla nel mio attuale regime topico anti-aga.

Questa la userei di sera ma devo capire se prima o dopo il minox e a che distanza ... mentre la mattina al momento non prendo niente in attesa di news sull'F7.

Ovviamente come integratore sai già, fra quali della vitaminity, ho scelto e sto prendendo... [:D][:D]
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Dipende dal minoxidil che usi, io attualmente uso lo spectral UHP al 5% e non si asciuga subito, mentre quando usavo il nanomix in 10 minuti era davvero assorbito e potevo applicare altre lozioni sopra.
Vedi la lozione che si asciuga prima e poi applichi l'altra.
L'unica importanza è data dal fatto che se la cute è ancora impregnata della lozione precedente ne assorbirà meno di quella vai ad applicare e colerà da tutte le parti.
Attualmente uso lo spironolattone al 2% e si asciuga in 5 minuti e poi applico minoxidil, comunqe lo spiro dopo 6 mesi non ha fatto niente,zero risultati, in compenso oltre a puzzare mi desquama la cute come un serpente.
F7 che roba è?
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
uso lo spectral dnc che asciuga rapidamente.
Quindi metterei il corvinex dopo una mezzoretta considerando le sue caratteristiche. Che dici può andare?

sull' F7 ho grossa curiosità. . . . chissà
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Mah... come al solito aspetteremo pareri e valuteremo sull'F7, sì comunque il corvinex lo metterei dopo nel tuo caso
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
A me non hanno ancora spedito dato che non vedo addebito sulla carta, che tra l'altro adesso la somma non basta più e devo ricaricare perchè il tasso €/$ è calato paurosamente... sono sempre sfigato con gli ordini da quel sito, maledizione!!
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
non capisco come fate ad insistere su un prodotto sconosciuto che oltretutto non viene recapitato presso le farmacie. se veramente fosse valido penso che non dovremmo faticare così nell'averlo
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
mancano dati su questo topico.
Ci sono delle review su Anagen.net e null'altro e questo desta la mia curiosità.
Non ci sono sperimentazioni ne bocciature e questo invece è sospetto (cmq l'avevo scritto anche in precedenza).
L'obiettivo era provare una sostanza, tra l'altro conosciuta da secoli, che pare avere una certa efficacia e questo è uno dei 3 prodotti che abbiamo trovato contenerla.
La scelta poi è stata facilmente guidata. Una volta ricevuto faremo una sperimentazione condivisa (se non prova nessuno come si fa a dire va o non va?)

@Bios dovrebbe arrivarti via mail sia la conferma di addebito che i dati dell'ordine (magari ti è finito nello spam), poi dipende se lo scambio dati tra il modulo di Anagen e quello di Unico è in tempo reale oppure no. Dovresti vedere qualcosa tra oggi e domani.
A me dovrebbe arrivare domani (pacco in Italia e sdoganato)


 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma quale sarebbe il prodotto in questione che avete ordinato?......state a parla di piu prodotti in questa discussione........
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Abbiamo ordinato il Corvinex, quello senza minox.

ps.
breve ot.
sto seguendo con interesse il tuo test. FORZA [:)]
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Ho trovato anche uno shampoo che lo contiene (Fo-Ti è un'altra denominazione vero?)

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=SHAMPOO-OMEOPATICO-RIVITALIZZANTE-240ml&PID=1788&OS=202#top-of-page

quindi lo uso a livello sistemico, lo userò con un topico e a questo punto potrei aggiungere anche uno shampoo.

 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Lo shampo non è male in generale anche se di estratto di fo-ti ce ne è poco, l'acido azelaico e i SOD stanno anche nel Corvinex senza minoxidil ma in quantità maggiori e prezzi più bassi, quindi conviene il minoxidil a parte secondo me.
Comunque non credo mi possa unire all'esperimento Corvinex, ho controllato la posta, nello spam, ma niente, l'ordine non è partito, ormai è una settimana e più, non credo parta ora, non hanno mandato nessuna email,nè in bene nè in male. Ho avuto sempre sfortuna con quello store.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
com'è possibile io ho acquistato sabato e lunedi mi è arrivato un email con il numero di traccia ups,mandagli un 'email a questo indirizzo info@hairlosswatch.com aggiungi all' email il numero d'ordine.