top priority, sensi-bond, permaflex II

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Azzz !!!


Qualche giorno di ritardo può anche capitare, ma non rispondere alle mail di un cliente è una delle cose peggiori che si possano fare.

Poi dicono che uno compra all'estero e ti credo !

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

infatti sono molto molto incaxxato e a questo punto il nome del sito lo dico, così evitate di comprare e di incorrere in quste situazioni:

www.ladycaliostra.it

 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Le esperienze...è sempre importante... condividerle tra noi.

Le negative... anche di più.



 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

prosegue male: ad oggi, trascorsa 1 settimana dall'ordine, non è ancora arrivato niente.

inoltre non hanno risposto alla mail, inviata venerdì.


una vergogna, mi mordo la lingua (le dita) perchè veramente ci sarebbe da scrivere xxxxx xxxxx xxxxx xx x xxxxxx

stasera gli telefono.
 
11 Giugno 2008
574
0
265
poi qualcuno ancora in giro dice-con tipico luogocomunismo italiota-che comprare dai rivenditori italiani è cmq+sicuro,senza entrar nel merito della serietà-convenienza e qualità del singolo soggetto,americano-canadese-eschimese-italiano che sia.Mai andare oltre la punta del proprio naso mi raccomando... PS:non mi riferisco anche a vetriolo ovviamente
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

beh io me la sto prendendo bella dritta sui denti questa mazzata (chiamiamola così, anche se in realtà non è successo niente dato che non ho pagato anticipatamente), anche se in passato avevo acquistato senza problemi dall'america.

comunque cose così vergognose non mi sono capitate nemmeno comprando da privati su ebay... come minimo uno si faceva sentire via mail per motivare il ritardo, qui niente di niente.
ieri sera ho provato per due volte a chiamare ma non ha risposto nessuno, nel frattempo chiaramente non hanno nemmeno risposto alla mail, e stasera riproverò io a chiamarli per insultarli.


 
11 Giugno 2008
574
0
265
x esempio alcune rinomate fabbriche cinesi di protesi di Qindao-regione dello Shandong, alle mail rispondono sempre entro l'ora c-r-o-n-o-m-e-t-r-a-b-i-l-e

Spetsialnogo Naznacheniya Vitiaz
 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Nn rispondono neppure al telefono[:(!] ottimo servizio alla clientela.

Và gia bene ke nn hai pagato in anticipo.

Anke nei più remoti paese del mondo ti rispondono nelle 24 H e li bisogna tener conto anke dei fusi orari.









 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

alla fine stasera non ho avuto il tempo di chiamare, e a quest'ora non penso di trovare nessuno (cmq son stanco e non ne ho proprio voglia, inoltre non sarei abbastanza aggressivo)

la cosa bella è che nelle note dell'ordine ho chiesto, gentilmente, di fare il più in fretta possibile...

con oggi son passati 8 giorni.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
scusate se insisto, ma credo sia giusto farvi sapere che il pacco non è ancora arrivato, alla mail non si son degnati di rispondere, e tantomeno rispondono al telefono (diversi tentativi ieri sera e stasera).

a questo punto, per principio, recedo e gli annullo l'ordine.

son passati 10 giorni dall'ordine, e sul sito i tempi di consegna per collanti, solventi e sopracciglia (ossia quello che ho ordinato i) sono indicati in 3-4 giorni lavorativi.

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

se oggi non arriva il pacco, vedrò uno dei suggerimenti che gentilmente mi ha dato wecan. ci sono venditori su ebay che sembrano affidabili in termini di feedback, e vendono quegli stessi prodotti a prezzi ottimi.
 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Leggo ke al 2 aprile nn sai ancora nulla e neppure rispondono al telefono.

Fantastici !

Ke mi vengano poi a dir ke bisogna comprare in Italia ke all'estero son problemi.

I venditori van valutati sulla serietà e servizio.

Vetriolo guarda ank'io ho comprato su ebay e mi è arrivato di tutto da tutte le parti senza problemi.




 

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Vetriolo ciao

Certo che quelli lì ci san fare con i clienti[:D]

Lasciali perdere se segui l'altra strada risparmi pure.

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

poco fa ho esercitato il mio diritto di recesso, ai sensi degli artt. 64 e 65 del d. lgs. 206/05, meglio conosciuto come codice del consumo.

perdonatemi ma devo dirlo, e lo faccio col cuore: che vadano a farsi fottere!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cavolo vetriolo, mi spiace!!! Non avrei mai immaginato che da quel sito che sembrava così ben fatto e affidabile fosse dietro l'angolo la fregatura... Sono contenta che almeno non ci hai rimesso i soldi... [:(!] Hai fatto benissimo a segnalarlo! Da parte mia non lo segnalerò più di certo.
Grazie, baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

cose che (non dovrebbero capitare ma) capitano.

forse a volte dovremmo essere il più prudenti possibile nell'acquistare da internet, anche quando c'è un bel sito e tanti numeri di telefono e indirizzi e-mail (a cui poi, nel momento in cui servono, non risponde mai nessuno).

io acquisto abbastanza da internet e ogni volta che è possibile scelgo di pagare in contrassegno. ad ogni modo non mi aspettavo una vicenda del genere, pensavo fosse solo roba tipica di qualche privato venditore (imbroglione) su ebay, non di una ditta apparentemente seria con tanto di sito internet, numeri di telefono e di fax, email. e questo discorso vale per qualsiasi prodotto.

per la cronaca, ieri ho visionato i rapporti di trasmissione del fax e ho scoperto che quello spedito a lady caliostra non è stato trasmesso; quindi ho riprovato un bel paio di volte, e in sostanza il segnale fax entra in automatico dopo molti molti molti squilli, quindi il mio fax in partenza non riesce ad agganciarsi al segnale. anche manualmente non son riuscito, menomale che almeno per spedire la raccomandata ci si deve rivolgere alle poste anzi che a questa gentaglia, altrimenti non so come finiva.