top priority, sensi-bond, permaflex II

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Vedi nel settore delle protesi molto è lasciato alla sperimentazione dei portatori molti prodotti nascono x uno scopo ma poi qualke volenteroso scopre che li si può utilizzare benissimo x altri fini.

Se leggi il forum vedrai ke anke qui da noi si scoprono spesso nuovi utilizzi x prodotti nati anke nn x il mondo delle protesi.

Specie con le colle poi i risultati non son oggettivi ma soggettivi.

Il miglior consiglio ? Buttati compra qualke colla provale e trova quella ke fa per te.
 

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Vetriolo tra le colle a prova d'acqua, oltre a quella sopra, potresti provare, anche la Davlyn

http://www.hairdirect.com/store/Davlyn-Waterproof-Adhesive-1-2-Oz.aspx


Dato poi sinora non hai provato ancora nulla,come detto più volte sopra, ti conviene testare più colle poiche la tenuta è sempre assai soggettiva.


 

sannsone

Utente
17 Dicembre 2008
15
0
5
Interessante non conoscevo la Davlyn chissa magari questa estate può venir utile. Com'è qualcuno l'ha usata?
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
La Davlyn...etichetta nera


3381834073_3b5c240751_o.jpg



Mai provata...quel che posso dir è...che...da quel che vedo...contiene...Ethyl acetate

3381834067_ebcf06b8ed_o.jpg




http://www.babylon.com/definition/Ethyl_acetate/Italian


http://it.wikipedia.org/wiki/Acetato_di_etile



 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ragazzi vi ringrazio tutti, ieri mattina ho ordinato e assieme alle sopracciglia in lace ho deciso di prendere una colla forte (la ultra hold) e una più soft ovvero la mity tite, più un solvente a base oleosa.

quindi seguo il vostro consiglio di provare sulla mia pelle (nel vero senso della parola!) e vedere un po' come si copmortano queste due, che in teoria sono abbastanza diverse fra loro.


del solvente a base oleosa che mi dite? dato che c'ero, ho preso pure quello...
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Forse...se prendi...anche... uno di quei prodotti...chiamati protettore dello scalpo...è meglio...poichè creano una... ..barriera tra pelle e colla...(molto...salutare) e oltretutto...allungano...la ...tenuta....della colla stessa.

Comunque...son contento...che ti sei buttato...[ov]

L'importante...è..iniziare...poi..puoi sempre migliorare..e tararti meglio.

Sappici...poi dire...le tue esperienze...che possono essere d'aiuto...ad altri.



 

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Vetriolo[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Ti sei buttato[ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Bravo[ov][ov][ov][ov][ov]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

esagerati [:D]


del solvente che mi dite? ho fatto bene a prendere quello, o sarebbe stato meglio a base alcoolica?

nella mia ignoranza ho pensato che, alcool per alcool, male che vada posso usare l'alcool normale anzi che un solvente alcoolico.

grossa caxxata?
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Se è quello che penso...va bene...ancje il Pure...è buono se no...semplicemente prendi il..Remove in farmacia..che costa pure meno[^][^]

Se usi l'alcool...prendi...quello a 99%...però occhio che l'alcool scolorisce i capelli...ooops...ciglia...e può intaccar il lace...indi...lava bene...e subito


 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

vero, ci avevo pensato al fatto che le scolorisse.

non conoscevo ovviamente questo remove che vendono in farmacia, in caso di bisogno lo chercherò.

grazie e a presto. [;)]
 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Vetriolo mi unisco ank'io [ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]


Spero ne abbia ordinate 2 paia di ciglia.

Metti ke succede qualcosa visto ke non hai molta manualità[8)]

[X]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

si due paia. cmq ora ho indosso il secondo paio di quelle in pellicola, inaugurate appena lunedì.
 

casu

Utente
1 Dicembre 2008
12
0
5
Vetriolo poi già che ci sei oltre a resocontare la tua esperienza con quelle colle magari potresti anche dire se son meglio le sopracciglia con base in pellicola o lace, non si sa mai nella vita che possa essere d'aiuto a qualcuno.

Comunque complimenti[ov]




 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

innanzitutto vi faccio il resoconto del ritardo e della pessima gestione della spedizione.

ho ordinato lunedì mattina, ad oggi non è ancora arrivato nulla; nella mail di conferma dell'ordine, c'è un link per la tracciatura del pacco e non funziona; nessuno si è degnato di telefonarmi o mandarmi una mail per dirmi se ci sono problemi; e ho pure pagato 14 euro di spedizione, nonostante la merce ordinata superasse i 150 euro.


compro abbastanza su internet e non mi è mai successo nulla del genere: tanto per dire, qualche settimana fa ho ordinato degli integratori per palestra e sono arrivati in meno di 48 ore, con spese di spedizione gratis. invece l'anno scorso ordinai le sopracciglia dall'america e arrivarono in 4-5 giorni con spese di spedizione di 20 o 25 dollari, che credo siano circa lo stesso tanto che pagherò ora per questo ordine dall'italia.


senza parole, gli ho mandato una mail poco fa per protestare.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

non si sono nemmeno degnati di rispondere alla mail. quasi quasi faccio l'ordine da un'altra parte, e quando arriva il pacco lo rifiuto.
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Non...ho parole...un servizio indecente...e pure...€14,00 di spedizione[V]

Mah!

Meglio...se ti rivolgi...altrove...[;)]

 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Pensa te dall'altra parte del mondo 5 gg e in italia neanke ti rispondono.

Grannndiiii[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Se nn hai già pagato fagli una 'leva'.