top priority, sensi-bond, permaflex II

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

sono tre colle, descritte come ultra forti nonché resistenti all'acqua nonché particolarmente indicate per chi fa sport, che ho trovato in un sito italiano su cui stavo guardando sopracciglia finte.

le conoscete?
 

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Sempre alla ricerca di colle extra strong ?

Son tra le colle più forti.

La Sensibond la conosco è una colla che va da 2 a più settimane, ma poi come sempre bisogna vedere come reagiscono sulla tua pelle.
 

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Vetriolo ma sei sicuro che la strada che stai percorrendo sia quella giusta?

La ricerca della resistenza cioè quante settimane ci puoi fare non credo sia l'unico parametro da guardare.

Forse sei sempre alla ricerca della colla che fa per te, ma con le colle devi provare di persona, comunque anche queste son colle conosciute e tra quelle più resistenti.

Una domanda: hai provato qualche colla sinora[?][?][?]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ok grazie. finora come colle più forti me ne erano state nominate altre (la ultra hold, la vapon no tape, la endura bond) mentre queste tre del titolo mai, quindi ho voluto chiedere. mi conforta il fatto che anche queste siano molto forti, perchè appunto le ho trovate su un sito italiano e mi fiderei di più in caso di acquisto.


è vero, son sempre alla ricerca ma finora non ho comprato nulla. un po' perchè, grazie all'esperienza, riesco a usare sempre meglio e a rendere più efficace la colla che ho; un po' perchè, come forse avevo già detto, il problema della colla si pone soprattutto in prospettiva MARE! siccome fra un mese e mezzo comincerò, se il tempo sarà buono, a fare i primi bagni, ecco che l'esigenza di avere una colla resistente all'acqua (quella attuale non lo è) mi spinge, finalmente, all'acquisto.

lupo alberto che parametri dovrei guardare secondo te, oltre alla resistenza?

non è una domanda polemica sia chiaro: sono del tutto inesperto quindi chiedo per capire.
 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Nn capisco da ke derivi il conforto maggiore solo xke siano su un sito italiano nn è quello ke fa ma la serietà di ki vende.

A parte questo nn capisco perke nn provi a comprarne una anke perke se non provi poi finisce ke nn hai + tempo se (fosse necessario) x comprarne un'altra.

Incide molto la chimica della pelle quindi devi provare xke quello ke tiene a me nn è detto sia lo stesso con te.

Comunque quelle ke hai citato son tutte vendute sopra le 2 settimane quindi prova.

Il tempo passa l'estate arriva[;)]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

il conforto deriva dalla mia deformazione professionale: penso subito se è più facile fare causa (e averla vinta) con una ditta italiana o con una statunitense [:D]

siccome le colle non avrebbe senso comprarle tutte (diciamo che le più forti sono le tre del titolo più le tre che ho citato nel precedente messaggio) spendendo 30-40 euro per ciascuna, cerco di avere come sempre più pareri possibili.

è vero che la risposta è soggettiva, però mi sembra logico comprare quella di cui 10 persone mi hanno detto che tiene tantissimo, piuttosto che quella di cui solo una persona mi ha detto che tiene tantissimo e altre 9 mi hanno detto che tiene poco.

per il resto mi devo sbrigare, l'estate arriva e su questo hai proprio ragione...
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Ciao Vetriolo, se questo è il tuo intento allora posta il link di questa azienda che le compriamo anche noi e possiamo dare feedback diversi.
Alcune delle colle cha hai citato contengono toulene che è cancerogeno.
Siamo alla ricerca di colle che siano il più naturale possibile, che abbiano una tenuta strong ed impermiabili all'acqua. Meglio indirizzarsi verso colle medicali certificate.
 

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Vetriolo devi guardare cosa contengono le colle.

Tieni presente sempre che più tengono più e probabile che ci siano componenti potenzialemente pericolose.

La salute prima di tutto.

Inizia con una colla a media tenuta vedi come ti trovi ma sbrigati il mare ormai è dietro l'angolo.

Se al mare vedro un paio di ciglia che galleggiano saprò di chi sono[:D]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

perseo ti mando un messaggio privato, non vorrei causare polemiche di nessun tipo.

gentilmente mi diresti quali, fra quelle che ho citato, contegono la sostanza cancerogena? grazie.



per lupo alberto: purtroppo ho notato che in molti siti non c'è scritta la composizione della colla, quindi dovrei cercare più approfonditamente magari sui siti dei produttori.

in ogni caso si sta prospettando un problema in relazione alle colle forti: se inizio a fare una cura, dovrei applicare una sostanza come minimo 2-3 volte la settimana, quindi la colla forte diventerebbe un ostacolo e non più un vantaggio.
 
11 Giugno 2008
574
0
265
vetriolo posta il sito del rivenditore in questione se vuoi,non siamo a casa di un qualunque rivenditore concorrente,siamo un forum...

Spetsialnogo Naznacheniya Vitiaz
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Vetriolo...

Leggi un attino quel che segue...dato mi sembra di ricordare che eri intenzionato a delle sopracciglia in lace..

Copio ed incollo:

Endura-BondTM (hard bond) Adhesive

One of our best sellers. Unlike other adhesives that fail when exposed to moist conditions, Endura-Bond actually cures when exposed to water. Endura-Bond can be used in a variety of industries and is used extensively in the Hair Replacement Industry to provide Permanent Attachment. Our Endura-Bond is sold in 1 and 2 oz. bottles. Made in a clean-room enviornment, our adhesive does NOT contain formaldehyde, lead or mercury. (Not recommended for use on fragile lace materials. Keep out of existing hair).



 

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Tra l'altro stai attento ad usare queste colle vicino agli occhi.

Se invece ti buttassi su colle a base siliconica?


 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

grazie wecan, segnalazione preziosa! quindi con la endura-bond niente lace. e delle altre sai qualcosa?


fracuzzo, io non so nemmeno di cosa son fatte e spesso non è facile scoprirlo, perchè i siti non dicono niente se non la durata. queste forti nominate in questa discussione, sono a base ... ?

e quali sarebbero siliconiche? sono altrettanto forti, e soprattutto resistenti all'acqua?

grazie.
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Guarda...ormai...dovresti averlo capito...non stravedo...per le colle....da record....preferisco una manutenzione in più..

Ti ho riportato...quanto sopra...più che altro per ricordarti...che il...lace...essendo una retina...è delicato...e se non hai esperienza con questo meteriale...rischi di rovinar le soppracciglia ...magari in un secondo tempo...ma non subito..

Penso...Francusso si riferisse...a questo tipo di prodotti

http://www.vapon.com/notape.htm

Ecco...vedi...secondo me...l'errore che fai è che il principale parametro che cerchi...è...la tenuta...invece...dovresti soffermarti un attimo a leggere..bene..le specifiche.

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

però per esempio, anche nel link che hai messo non è mica specificato che non si può usare col lace. il sito è quello del produttore, allora se non lo dice il produttore io da chi lo posso sapere?

soltanto da chi le usa, e per questo chiedo a voi che siete esperti e pratici di queste cose.
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Copio ed ...incollo..


Vapon No Tape Liquid Adhesive

Vapon NoTape silicon-based adhesive provides a very strong bond for extended wear. NOT recommended for daily wear. Great for use on both lace and polyurethance hair systems and comes in a 1oz compact squeeze tube with a tiny applicator tip.

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
copi e incolli da dove? [:D] nel sito del produttore, che tu mi hai linkato, non c'è scritto, viceversa c'è scritto:

A medically safe, contact, liquid adhesive. Can be used over existing tape or applied to the tape tab material on the hairpiece. Will not release from the effects of water, heat or perspiration. Apply to the bonding track on hair and the hairpiece and allow to dry. Attach hairpiece to the bonding track on hair. Can be applied directly to the scalp for partial, perimeter, or full-head bonding. Typically holds for 4-6 weeks.

giusto per essere precisi, senza alcuna polemica. poi magari su qualche sito che le vende è specificato, ma non su tutti: io ho trovato siti che rimangono molto sul vago per queste cose.

grazie comunque. [;)]
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Consiglio...quando cerchi....espandi un attimo le...tue ricerche...non fermarti al primo sito...guarda...diversi rivenditori...e unisci le informazioni...

Con prodotti come le colle...poi...dai..un occhiata...anche...MSDS...(le scede di sicurezza)...son informazioni...sempre utili..

Il copia ed ...incolla...è...volutamente...anonimo...[:D]

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

certo, hai ragione, però ponevo una questione di principio: se il produttore di una certa cosa non dice certe caratteristiche, perchè dovrei fidarmi di quelle che dice chi le vende?

mi capita abbasntanza di comprare su internet, e per principio mi fido delle indicazioni del produttore e non del venditore, sia se parliamo di colle sia di prodotti tecnologici sia di qualsiasi altra cosa. per questo ho sempre bisogno del vostro parere.