cose che (non dovrebbero capitare ma) capitano.
forse a volte dovremmo essere il più prudenti possibile nell'acquistare da internet, anche quando c'è un bel sito e tanti numeri di telefono e indirizzi e-mail (a cui poi, nel momento in cui servono, non risponde mai nessuno).
io acquisto abbastanza da internet e ogni volta che è possibile scelgo di pagare in contrassegno. ad ogni modo non mi aspettavo una vicenda del genere, pensavo fosse solo roba tipica di qualche privato venditore (imbroglione) su ebay, non di una ditta apparentemente seria con tanto di sito internet, numeri di telefono e di fax, email. e questo discorso vale per qualsiasi prodotto.
per la cronaca, ieri ho visionato i rapporti di trasmissione del fax e ho scoperto che quello spedito a lady caliostra non è stato trasmesso; quindi ho riprovato un bel paio di volte, e in sostanza il segnale fax entra in automatico dopo molti molti molti squilli, quindi il mio fax in partenza non riesce ad agganciarsi al segnale. anche manualmente non son riuscito, menomale che almeno per spedire la raccomandata ci si deve rivolgere alle poste anzi che a questa gentaglia, altrimenti non so come finiva.