test lozione brotzu (home made)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Queste percentuali non hanno senso bisogna sapere i mg per 100ml.
0,05% di equol cosa vuol dire?? che su 100 ml 0,05 ml sono di equol? ok ma l'equol lo vendono in mg. Quanti mg sono 0,05ml di equol?? Non si può convertire i ml in milligrammi, o meglio lo si può fare solo per l'acqua (1ml=1g).

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Quest'altra ricetta non è disponibile online su una fonte ufficiale e prevede un valore di stearilammina del tutto incongruente con le ricette dei brevetti. Direi di lasciarla perdere, per ora.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
noodles80 ha scritto:
Si era già detto che si consideravano 100ml come 100gr se non sbaglio

Non si può fare!!! perchè altrimenti 0,05 ml sarebbero 0,05 grammi ovvero 50mg e ti costerebbe uno sproposito, 4 volte tanto.

30 Maggio 2016
414
0
265
grazie ikraken per il riassunto ma hai considerato anche la carnitina..e quella il laboratorio ce l ha gia' poi certo dobbiamo vedere quanto se la vuole fare pagare o se ci conviene comprarla da noi con la colletta.. da subito avevamo detto che era l equolo e il dgla il problema.. ad ogni modo io rientro giorno 17 quindi oggi gli confermo che se puo anche prima del 22 (tipo il 20 come inizialmente mi aveva chiesto io ci sono) almeno approfondiremo costi aspetti legali spedizioni ed ordini..
dai tuoi calcoli e' comunque come speravo io non cifre esorbitanti se siamo in molti e se la cifra di preparazione non e' estrema..

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Per fare i vostri caloli contate che se usate 1ml al giorno la lozione vi dura quasi 3 mesi, mentre con 2ml al giorno 2 mesi. Ovviamente dipende dall'area che volete ricoprire. (Brotzu nei test ha usato 1ml al giorno). La spesa non è così eccessiva.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ilkraken, il punto è che si fa così. Non è che arrivi tu e decidi come si fa. Tutti fanno così, paragonano il g al ml, a prescindere dalla sostanza, facendo una lozione

Perciò se costa 800 euri al g e io la voglio allo 0,1% mi partono 80 euri solo di equolo, se voglio 0,05% 40 e così via

Anche per questo io chiedevo se posso ordinare le sostanze separatamente, così da fare una lozione più equolosa. Neologismo [:I]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
laurenzio ha scritto:
Ilkraken, il punto è che si fa così. Non è che arrivi tu e decidi come si fa. Tutti fanno così, paragonano il g al ml, a prescindere dalla sostanza, facendo una lozione

Perciò se costa 800 euri al g e io la voglio allo 0,1% mi partono 80 euri solo di equolo, se voglio 0,05% 40 e così via

Anche per questo io chiedevo se posso ordinare le sostanze separatamente, così da fare una lozione più equolosa. Neologismo [:I]

Si hai ragione ho controllato ed effetivamente si fa cosi. In ogni caso i 0,05% di equolo provengono da un calcolo sbagliatoe mai riportato nel brevetto. I costi e i calcoli che ho indicato sono corretti.

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ci sono anch io, ripongo molta fiducia in questa lozione, la mia è una calvizie datata non ho arretramento delle tempie e del frontale ma ho una miniaturizzazione sull intero vertice quindi nel mio caso credo possa essere utile ripristinare il microcircolo vedremo...