test lozione brotzu (home made)

1 Giugno 2016
387
4
265
Possiamo usare line che è una chat come wattsapp ma non si logga con un account e senza numero di telefono, quindi totalmente anonimo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,864
8,243
2,015
Mattew23 ha scritto:
Ma cancellare questa discussione e tenere comunque aggiornati tutti sull'andamento di questa prova in un'altra discussione?

No non la cancelliamo,in modo che comunque ci siano dei riferimenti,ma non e' il caso di aprirne una nuova[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Sì appunto la censura non è la cosa che stiamo facendo, tuteliamo il forum e i suoi utenti.

Non è comunque questione di consultare dei legali perché possono dare un'opinione, ma poi i giudici possono pensarla diversamente, è un campo complesso e scivoloso (e i legali hanno tutto l'interesse che ci siano cause). La sentenza della Cassazione che ho postato nell'altra discussione è abbastanza chiara e di sicuro qui manca la prescrizione medica che è obbligatoria per tutti i galenici (e non solo per i farmaci), quindi si parte già in fuorigioco e quindi si dipende dalla volontà di altri di fare o meno causa.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Provo a dire una probabile cavolata. Ma se si avvertisse fidia di ciò che si sta facendo?? Tanto non stiano togliendo possibili introiti a fidia visto che quando essa uscirà con la propria lozione nessuno avrà dubbi a passare alla loro preparazione. In questo modo nessuno rischierebbe niente, ne il forum ne nessun utente.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Giuro che stavo scrivendo la stessa cosa un oretta fa...

Poi ho pensato che i soldi dei primi risultati che andremmo ad incombere non andrebbero minimamente a loro e ho pensato che le case farmaceutiche beneficenze non ne fanno.

E a loro non importa nella maniera più assoluta.

Stavo proprio per scrivere: giochiamo a carte scoperte e andiamo a chiedere a loro stessi il permesso dicendo loro chiaramente che una volta messa in commercio avremmo comprato da loro (cosa assolutamente vera e che faremo tutti in ogni caso).

Ma...
Penso proprio che sia del tutto inutile

La regola aurea delle case farmaceutiche è il profitto.
Cosa che non avrebbero se ci consentissero quanto proposto.

Certo, sarebbe signorile chiedere da parte nostra ed elegante accettare da parte loro.

Ma qui non si sta parlando da uomo a uomo.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Anzi, se non ci dessero il permesso avremmo ancora più bisogno della loro pozione. :)

È vero birbantelli?