test lozione brotzu (home made)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Questa dovrebbe essere la lista aggiornata (10 giugno 2016 : 01:15), in ordine di adesione (non vincolante). Salvo errori ed omissioni.

da spatolatorefolle 10 giugno 2016 11.56.03

IMPORTANTE

ho deciso (visto il numero considerevole di interessati e visto la situazione delicata ed in dirittura di arrivo) di creare una casella

mail da adibire a spazio personale per avere i contatti con il gruppo in forma immediata quando si andra' a concretizzare il

tutto.da questo momento in poi passera' tutto per mail.
al momento chiedo a tutti quelli che avevano dato la loro disponibilita' di mandarmi una mail fornendomi nome cognome numero

di telefono non altro ne domande ne altro datemi il tempo di rientrare come detto e avere il colloquio col dr. ovviamente tutti

sarete informati su tutto
la mail e'
rivoluzionecapelli@gmail.com

a presto e grazie a tutti

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma quanti ca**o di Lurker ci sono in sti forum? [:0]
[:D]

Mi sa che avevano proprio ragione gli admin sulla questione fina/utenti che vengono sui forum per lamentarsi dei sides [:)]

Una cinquantina di partecipanti (per ora) senza aver manco visto una foto.
Mah.
Misteri della fede.

30 Maggio 2016
414
0
265
Gel ha scritto:
Ma quanti ca**o di Lurker ci sono in sti forum? [:0]
[:D]

Mi sa che avevano proprio ragione gli admin sulla questione fina/utenti che vengono sui forum per lamentarsi dei sides [:)]

Una cinquantina di partecipanti (per ora) senza aver manco visto una foto.
Mah.
Misteri della fede.

la tua opinione e' irrilevante ai fini della discussione.. risulta inutile e provocatoria..sei interessato bene se no alla larga grazie

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Non ho ben capito chi si occupa dell'elenco e di chi raccoglierà le adesioni. ctrl chiede un'e-mail ma, mentre spatolatore folle si occupa del laboratorio, bisognerebbe che ci fosse qualcuno che si occupasse della parte chiamiamola così, amministrativa.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
account_01 ha scritto:
la parte amministrativa non verrà certo gestita alla luce del sole :D

Va bene ma ci sarà qualcuno che dovrà tenere i collegamenti.

30 Maggio 2016
414
0
265
IMPORTANTE

ho deciso (visto il numero considerevole di interessati e visto la situazione delicata ed in dirittura di arrivo) di creare una casella mail da adibire a spazio personale per avere i contatti con il gruppo in forma immediata quando si andra' a concretizzare il tutto.da questo momento in poi passera' tutto per mail.
al momento chiedo a tutti quelli che avevano dato la loro disponibilita' di mandarmi una mail fornendomi nome cognome numero di telefono non altro ne domande ne altro datemi il tempo di rientrare come detto e avere il colloquio col dr. ovviamente tutti sarete informati su tutto
la mail e'

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
spatolatorefolle ha scritto:
IMPORTANTE

ho deciso (visto il numero considerevole di interessati e visto la situazione delicata ed in dirittura di arrivo) di creare una casella mail da adibire a spazio personale per avere i contatti con il gruppo in forma immediata quando si andra' a concretizzare il tutto.da questo momento in poi passera' tutto per mail.
al momento chiedo a tutti quelli che avevano dato la loro disponibilita' di mandarmi una mail fornendomi nome cognome numero di telefono non altro ne domande ne altro datemi il tempo di rientrare come detto e avere il colloquio col dr. ovviamente tutti sarete informati su tutto
la mail e'

Fatto.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Spatolatore, 'tutto per mail' che cosa?
Voglio dire, io potrei anche starci, non dico ci sto adesso, prima voglio capire bene la composizione. Se mi aggrada penso di prendere parte al gruppo, altrimenti, se possibile di avere gli elementi separati

30 Maggio 2016
414
0
265
tutto per mail nel senso che oviamente le informazioni commerciali non le potremo scrivere qui.. non possiamo per ovvi motivi andare avanti su queste pagine..se vuoi far parte del gruppo sei il benvenuto ma non capisco come poterti fornire gl elementi separati..quando ancora adesso non sappiamo da dove li prenderemo e se riusciremo ad acquistarli noi o il laboratorio.. come detto dopo che parlero' con il dottore avrei aggiornato ma aggiornero' in privato qui non scrivero' di certo cosa ci siamo detti e come procederemo ci dobbiamo proteggere tutti non trovi?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì, sì, la mia era una semplice richesta info. Se non è possibile avere gli elementi separati lo capisco benissimo e di sicuro non te ne faccio una colpa. Sicuramente sono interessato a sapere la composizione finale (sempre appunto che si riesca a organizzare il tutto) della lozione. In base a questa verrà la mia decisione sull'adesione al gruppo

Comunque vada stai svolgendo un gran lavoro

13 Marzo 2015
35
0
15
Mail mandata, dico la mia, se posso dare un consiglio, visto che stai raccogliendo i numeri di telefono secondo me non sarebbe una brutta idea fare un gruppo su whatsapp, in modo da poterci scambiare informazioni velocemente.
Se il tutto andrà in porto non sarebbe male anche per scambiarci le nostrd impressioni,foto ecc.

30 Maggio 2016
414
0
265
si ci avevo pensato ma un gruppo su whatsapp diventerebbe un degenero te lo immagini tutti che parlano ihih diventa un bordello..visto che qualcuno mi ha chiesto per mail garantisco la max riservatezza su nomi e numeri ovviamente gradirei lo stesso da voi..giustamente vi ho chiesto per serieta' verso il progetto e perche' comunque in un modo o nell atro dovro contattarvi in un futuro per le info sulla spedizione etc.. come detto aspetto il colloquio col dr.
informo tutti che ho chiesto a marlin di farmi capire quale sara' la posizione della piattaforma nei ns. confronti..se non sara' tollerata la ns. iniziativa(seppur attualmente non infrangiamo nessuna legge ne generale ne del forum)evitero' di postare il seguito della vicenda

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Io silenzio i gruppi con 20 persone perché è un delirio xD...figurati con 50 persone che ripetono le stesse cose, vedasi le quasi 70 pagine dell'altro topic xD. L'ideale sarebbe si, un gruppo su watsapp, ma dove solo lui scrive per comunicazioni...

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
molto meglio convogliare tutto via mail, percomunicazioni private

quando sono pubbliche basta che spatolatore metta tutti in copia , tipo newsletter.

(no whatsup)