test lozione brotzu (home made)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
mi andrebbe bene un gruppo su whatsapp ma il rischio è il degenero.
Proporrei una piattaforma privata dove possiamo discutere di tutto.

30 Maggio 2016
414
0
265
se non vuoi non farlo ma domani a chi spedisco? o a chi dovra' spedire il laboratorio?se facciamo una colletta non credi sia il minimo sapere con chi hai a che fare?credo che sia una questione di serieta' io ho risposto col mio nome cognome e n di tel ha chi mi ha scritto
se qaualcuno comunque si sente oltraggiato da questa richiesta metta solo un nome e cognome o vedete voi ma credo che
un domani avro' bisogno dei vs. dati.. direi e' normalissimo

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
direi che per creare un anagrafica e poi spedire è giusto che la prima cosa sia nome/cognome/mail e indirizzo.

mi sembra u na cosa normale..

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
a me sta bene ma non voglio che il mio nome, cognome e numero di telefono vengano diffusi. Tutte le comunicazioni dovrai gestirle con indirizzi in ccn. ok? Ovviamente niente whatsapp e Facebook, chi ha queste idee balorde se le tenga per se..

Grazie cmq

30 Maggio 2016
414
0
265
non sono iscritto anessun social per mia scelta personale e' ovvio e scontato direi che mi serve un anagrafica se non e' oggi sarebbe stato tea 10 giorni..mi sto solo portando avanti in caso la nostra presenza su questa piattaforma non sia gradita( quantomeno per questa discussione anche se come anticipato non solo non stiamo trasgredendo ma non stiamo violando nessuna norma) potrei scrivere che in questo istante sto effettuando una rapina alla banc d italia e sto scappando su un volopattino..scusate ma non so come mi sia uscito il volopattino[:D] )ma tra il dirlo e il provarlo c'e un abisso

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Spatolatore, la riservatezza dei dati personali è fondamentale. Escluderei qualsiasi forma di social.

1 Giugno 2016
387
4
265
Fare un gruppo su wattsapp a me non sembra una cattiva idea anzi... poi chi non vuole può sempre evitare di farsi inserire nella chat o togliersi direttamente lui

30 Maggio 2016
414
0
265
ovvio l ho anche scritto che non ho nessun social e che lo scambio di informazioni avviene solo via privata mail o telefono..io stesso ho fornito il mio non ho alcun problema a metterci la faccia.ripeto pero' che e' scontatonserva un anagrafica

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Scusate ho letto tutta la discussione ma forse ho capito male cio è mi sembrava di aver capito che i soldi servissero per finanziare la sperimentazione in laboratorio su volontari e non che chi finanzia si vede arrivare il prodotto a casa per testarlo su di se (è una libera scelta che io rispetto). Comunque il prodotto personalmente non vorrei provarlo ma mi piacerebbe comunque finanziare il lavoro che state realizzando ma ripeto non vorrei ricevere nessun prodotto a casa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Sono spiacente di comunicarvelo, ma dopo essermi consultato con Ieson e lo staff del forum, è stato deciso di bloccare questa discussione per evitare di coinvolgere il forum, ma anche i suoi utenti, in problemi di tipo legale.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,865
8,243
2,015
Qui non si tratta di censura,la discussione verra' bloccata,non eliminata.
La decisione e'stata presa per salvaguardare IESON stesso e gli utenti da possibili azioni legali(che purtroppo non sono rare)
Organizzatevi in qualche altro modo,qualche gruppo nei social,ci dispiace ma purtroppo abbiamo gia' avuto brutte esperienze in casi simili[;)]
Ricordo sempre che ognuno e' RESPONSABILE di quello che scrive,fate sempre attenzione[;)]

13 Marzo 2015
35
0
15
Ora spatolatorefolle sta aspettando il colloquio penso anche per chiarire questi aspetti col tipo del laboratorio no?
Penso che se la cosa non sia legale ne io ne nessuno continuerebbe nel progetto.. Sarebbe meglio chiarire per bene questo aspetto.

Ritrovarmi coinvolto in una causa legale mi farebbe perdere anche i capelli che mi restano dallo stress, altro che cura [xx(]

30 Maggio 2016
414
0
265
rispetto la decisione dell amministrazione come detto aspetto di parlare di persona con il dr. che mi ha dato l' impressione di essere molto tranquillo a riguardo quindi aggiornero' tutti quelli che mi hanno scritto /scriveranno per mail nessuno ovvio rischiera' nulla

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Concordo con Proxy e Marlin
non si tratta di censura ma anche di una vs tutela, e di tutto il forum, per approfondire queste questioni assolutamente in forma privata...immagino potrete capire benissimo il punto di vista dello staff Ieson che, come già detto, ha già avuto esperienze in questo senso....

ciao

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma cancellare questa discussione e tenere comunque aggiornati tutti sull'andamento di questa prova in un'altra discussione?