test lozione brotzu (home made)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
spatolatorefolle ha scritto:
RISOLTO TUTTO!
allora trovato un laboratorio( per lui potevo anche dire il nome ) ma per ora preferisco non farlo..mi ha detto nessun problema. reperiamo noi s equol e dgla è pronto a far partire una sperimentazione con molti di noi, ovvimente ho detto che rappresentavo un gruppo di x persone etc etc. è ben contento di lavorare per noi.
il laboratorio è un colosso di spessore appena mi sarà possibile lo incontro di persona perchè al momento non sono a casa ma fuori per qualche giorno e anche lui non è in sede ma fuori per lavoro.
conto di incontrarlo dopo giorno 20 lui stesso mi ha detto se vuoi prendiamo già appuntamento.. in questi giorni pertanto abbiamo tutto il tempo di trovare i 2 prodotti al minor costo fare una colletta per l'acquisto e calcolare con esattezza quanti siamo.. a differenza del primo post dove dicevo non ditemi chi c'è ora vi dico mi serve con esattezza sapere quanti siamo per farci i calcoli e capire da dove e come ordinare..perfavore non mandatemi pm o sclero scrivete quì sotto chi ci sta .scusatemi se non dico subito chi è ma mi ha detto vuole avere a che fare con una sola persona che si prenda la responsabilità mi ha detto che anni fa scriveva su forum ma era inondato da richieste per di più assurde tipo mi prepari la duta così o cosà e ha desistito..dopo il giorno 20 comunque ovvio vi dirò chi è etc.. perfavore adesso concentriamoci sul chi vuole e reperiamo i due elementi

Alla buon'ora! Io ci sono a qualunque prezzo.

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Ovviamente intendevo se è fattibile dal mio punto di vista,dipende quanto deve essere l'investimento iniziale.. Perché non ho molta disponibilità ma mi piacerebbe partecipare

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Non dipende assolutamente dalle aspettative, almeno nel mio caso.

Adesso se vedi uno che lascia intendere boh non lo so forse vediamo non farne di tutta l'erba un fascio.

Proprio come nell'aga non ci sono in tutti i casi le stesse motivazioni.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Spatolatore, una volta acquistati i prodotti pensi di fare preparare la lozione da questo laboratorio che le ordina, oppure puoi dare ad ognuno la possibilità di ordinare ciò che più gli aggrada per prepararla alla sua maniera?

Cioè, facendo un esempio concreto, posso io ordinare un tot di equolo e un tot di sterilammina e ricevere i due prodotti separatamente?

Perché leggo che c'è chi pensa di non potersela fare da se e vuole per forza il laboratorio e chi invece pensa di comprare il sonicatore e provvedere autonomamente alla realizzazione della lozione. Spatolatore, visto che comunque stai conducendo la faccenda tu, ti chiedo come intendi proseguire

30 Maggio 2016
414
0
265
mi ha dato disponibilita' dopo il 20..gli ho detto che lo richiamo appena rientro anche io parleremo di tutto e vi aggiorno.. ma da ora fino al 20/22 sarebbe il caso formassimo il gruppo definitivo e trovassimo comunque il sito dove comprare

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi innanzitutto auguro buona fortuna a tutti. [:D] Ero indeciso se partecipare o meno ma poi, per motivi personali, ho deciso di non farlo ma comunque seguirvi. Se posso, suggerirei una cosa che può esservi utile: calcolate mediamente il prezzo per x utenti. Mi spiego meglio :

-da 0 a 5 utenti --> 50€ a testa
-da 5 a 10 utenti --> 45€ a testa
..... (ho sparato cifre e intervalli a caso)

Sarebbe utile per chi decide di entrare ma anche per chi è già dentro. Magari, senza aver stabilito un prezzo, molti diranno di esserci, poi a conti fatti alcuni si rendono conto che la lozione (in base al numero di partecipanti) viene a costare troppo e inizieranno a ritirarsi. Il prezzo a persona inizia a salire e le liste di partecipanti a modificarsi troppo spesso.
O almeno fissate un prezzo minimo per 5 utenti (che sono facilmente raggiungibili) e ogni persona si farà un calcolo suo.

Lo dico perchè da utente che era indeciso ero incuriosito sul prezzo di partenza ma non c'è scritto. Il che motiva ad entrare ma anche a restarne fuori. Se fissate un prezzo minimo di 150€/mese forse già troverete qualcuno, di quelli che hanno deciso di partecipare, che si ritirerà. Al contrario se fissate un prezzo medio di 20€/mese forse troverete più partecipanti disposti ad unirsi[:D]

Era solo un suggerimento, da ora continuo a seguirvi in silenzio [8D]

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Se prima non abbiamo la conferma di poter acquistare e da chi e a che prezzo le materie prime, è impossibile fare una stima ma l'ordine di grandezza, più o meno, lo abbiamo intuito

30 Maggio 2016
414
0
265
abbiamovisto dei buoni prezzi dai siti esteri per es. quello tedesco teniamo buono quello poi se ne escono altri piu bassi meglio..solo dopo che parlero' col dr. avro' una stima di quanto potrebbe chiederci in base al n. di lozioni da fare se 5 10 o 20

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
spatolatorefolle ha scritto:
..una pagina blog sito o quello che volete privato lo si puo' anche fare ma non sarebbe giusto nei confronti di questa piattaforma che ci ospita..

ovviamente non sto parlando di uscire da questo sito, sto suggerendo di utilizzare una piattaforma di crowdfounding privato per la gestione dei pagamenti, in modo che sia tutto chiaro. Altrimenti chi paghiamo? su che conto vanno? Capite?

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Contatemi se non si spende più di 200 euro in totale. Altrimenti mi prendo solo un mese se costa così tanto. Scusate ma non lavorando devo contare sull appoggio dei miei genitori.Comunque mi piacerebbe pure a me che ci fosse una piattaforma di fundraising in modo che sia tutto alla luce del sole. Cmq è' meglio che non sia pubblicato il nome del laboratorio, ne ora ne mai.
Io cmq t darò tutti i miei dati quando ordinero il tutto. Per ovvi motivi.

30 Maggio 2016
414
0
265
tutto a suo tempo ragazzi anche io ho fretta di testare ma senza prima parlare col dr. cosa vi posso dire capisco i vs. dubbi ma questa a mio avviso e' l unica strada e considerando che ci e' andata bene avendo trovato questo lab dato che gli altri o non te la fanno o non sanno cosa siano i liposomi o altro .
io ci sto mettendo lo sbattimento e la faccia a momento se ancora non vi siete resi conto della difficolta' di fare la lozione(eppure in tutte queste pagine tra i problemi legati al laboratorio ai prezzi ai brevetti etc..)fatevela da soli non so proprio che dirvi.. a momento debito ci muoveremo nel migliore dei modi come richiesto pensiamo a creare il numero di persone e a reperire i siti migliori per l'acquisto..dopo il colloquio col dr. faremo il punto
a mio avviso se reperiamo dall estero spero chepotremo restare entro i 50€ (ma anche qui come faccio a dirlo senza sapere quanti siamo di preciso senza sapere da che sito acquistiamo e senza sapere quanto il laboratorio ci chiede) focalizziamoci sulla cosa importante abbiamo un lab coi contro... che si e dimostrato disponibile fino a ieri si parlava di ipotesi