Ragazzi innanzitutto auguro buona fortuna a tutti. [
] Ero indeciso se partecipare o meno ma poi, per motivi personali, ho deciso di non farlo ma comunque seguirvi. Se posso, suggerirei una cosa che può esservi utile: calcolate mediamente il prezzo per x utenti. Mi spiego meglio :
-da 0 a 5 utenti --> 50€ a testa
-da 5 a 10 utenti --> 45€ a testa
..... (ho sparato cifre e intervalli a caso)
Sarebbe utile per chi decide di entrare ma anche per chi è già dentro. Magari, senza aver stabilito un prezzo, molti diranno di esserci, poi a conti fatti alcuni si rendono conto che la lozione (in base al numero di partecipanti) viene a costare troppo e inizieranno a ritirarsi. Il prezzo a persona inizia a salire e le liste di partecipanti a modificarsi troppo spesso.
O almeno fissate un prezzo minimo per 5 utenti (che sono facilmente raggiungibili) e ogni persona si farà un calcolo suo.
Lo dico perchè da utente che era indeciso ero incuriosito sul prezzo di partenza ma non c'è scritto. Il che motiva ad entrare ma anche a restarne fuori. Se fissate un prezzo minimo di 150€/mese forse già troverete qualcuno, di quelli che hanno deciso di partecipare, che si ritirerà. Al contrario se fissate un prezzo medio di 20€/mese forse troverete più partecipanti disposti ad unirsi[
]
Era solo un suggerimento, da ora continuo a seguirvi in silenzio [8D]