test lozione brotzu (home made)

30 Maggio 2016
414
0
265
RISOLTO TUTTO!
allora trovato un laboratorio( per lui potevo anche dire il nome ) ma per ora preferisco non farlo..mi ha detto nessun problema. reperiamo noi s equol e dgla è pronto a far partire una sperimentazione con molti di noi, ovvimente ho detto che rappresentavo un gruppo di x persone etc etc. è ben contento di lavorare per noi.
il laboratorio è un colosso di spessore appena mi sarà possibile lo incontro di persona perchè al momento non sono a casa ma fuori per qualche giorno e anche lui non è in sede ma fuori per lavoro.
conto di incontrarlo dopo giorno 20 lui stesso mi ha detto se vuoi prendiamo già appuntamento.. in questi giorni pertanto abbiamo tutto il tempo di trovare i 2 prodotti al minor costo fare una colletta per l'acquisto e calcolare con esattezza quanti siamo.. a differenza del primo post dove dicevo non ditemi chi c'è ora vi dico mi serve con esattezza sapere quanti siamo per farci i calcoli e capire da dove e come ordinare..perfavore non mandatemi pm o sclero scrivete quì sotto chi ci sta .scusatemi se non dico subito chi è ma mi ha detto vuole avere a che fare con una sola persona che si prenda la responsabilità mi ha detto che anni fa scriveva su forum ma era inondato da richieste per di più assurde tipo mi prepari la duta così o cosà e ha desistito..dopo il giorno 20 comunque ovvio vi dirò chi è etc.. perfavore adesso concentriamoci sul chi vuole e reperiamo i due elementi

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Io sono interessato.

Se questa persona lavora per un laboratorio, potrebbe fare l'acquisto a nome del laboratorio, così risolveremmo il problema della vendita ai privati.
Teniamo anche presente che l'equolo si conserva a -20° C e generalmente viene spedito con corrieri urgenti sotto ghiaccio secco. Far acquistare direttamente dal laboratorio risolverebbe anche il problema dei trasporti (meno se ne fanno e meglio è)

30 Maggio 2016
414
0
265
canario ha scritto:
Io sono interessato.

Se questa persona lavora per un laboratorio, potrebbe fare l'acquisto a nome del laboratorio, così risolveremmo il problema della vendita ai privati.
Teniamo anche presente che l'equolo si conserva a -20° C e generalmente viene spedito con corrieri urgenti sotto ghiaccio secco. Far acquistare direttamente dal laboratorio risolverebbe anche il problema dei trasporti (meno se ne fanno e meglio è)

la persona con cui ho a che fare non lavora per il laboratorio ..il lab è suo niente intermediari ho parlato con il proprietario che mi ha ricontattato per telefono e mi ha detto si salvi il mio cellulare e io salvo il suo così da non incasinarci.. ok posso provare a dirglielo quando lo vedo se vuole ordinare lui da dove troveremo a meno.. iniziamo a capire quanti siamo e troviamo il minor prezzo possibile

30 Maggio 2016
414
0
265
spatolatorefolle ha scritto:
canario ha scritto:
Io sono interessato.

per ctrl a me verrà da piangere se avremo ricrescita.. ci sono laboratori che spediscono anche a privati restando in tema estero..se no come detto sopra dirò a lui se può ordinare da dove abbiamo trovato.. è molto contento di iniziare una sperimentazione con un gruppo di persona il laboratorio è un colosso conosciuto da tutti non mi sembra proprio il tipo che si rimangia la parola dopo le cose che mi ha detto al telefono.. se non era interessato non mi diceva se vuoi prendiamo già appuntamento per il 21 o 22

la persona con cui ho a che fare non lavora per il laboratorio ..il lab è suo niente intermediari ho parlato con il proprietario che mi ha ricontattato per telefono e mi ha detto si salvi il mio cellulare e io salvo il suo così da non incasinarci.. ok posso provare a dirglielo quando lo vedo se vuole ordinare lui da dove troveremo a meno.. iniziamo a capire quanti siamo e troviamo il minor prezzo possibile

scusate il doppione colpa dello smartphone

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
grandissimo. l'ho visto subito che eri un grande!

io eviterei pure successivamente di dire il nome del lab.
Conta su di me.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ad ogni modo, vorrei che tutto fosse fatto in modo semplice e cristallino. Direi di trovare un sito per fare questo fundraising (ce ne sono molti) e che siano chiari gli intestatari dei conti e le fatture del laboratorio e del fornitore del laboratorio. L'ideale sarebbe creare una piccola campagna privata di fundraising, nella quale ognuno può iscriversi e fare il pagamento con carta di credito/debito, nella quale i soldi vengano bloccati e detratti solamente all'effettivo raggiungimento della soglia minima, per far lavorare il laboratorio.

Cosa ne pensate?
Di quante persone necessitiamo?
Di quanti soldi si parla?

30 Maggio 2016
414
0
265
nessun problema immagino per un laboratorio di spessore come questo se ci fossero 100 partecipanti..una pagina blog sito o quello che volete privato lo si puo' anche fare ma non sarebbe giusto nei confronti di questa piattaforma che ci ospita..inoltre qui la visibilita' risulta maggiore pertanto diamo tempo un paio di giorni alle persone di leggere e decidere se partecipare poi ovvio che tutto cio' che e' legato al denaro lo faremo privatamente e come meglio credete io problemi a metterci la faccia non ne ho a numero stabilito e stabilito dove acquistare daro' ad ognuno del gruppo nome cognome numero di telefono se volete anche residenza e tutti i dati del laboratorio

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ctrl non arriveremo mai a 100 persone. Al massimo arriviamo a 20-25 persone.

Eviterei di dire il nome del lab anche successivamente, per non creare problematiche di qualsiasi genere spontanee o sollecitate che siano.

L'idea di mett mi pare buona, l'unica cosa è che cosi rimane traccia dei nostri pagamenti e sempre nell'ottica di cui sopra è meglio evitare di gettare così allo scoperto.
Preferirei proseguire con paypal diretto per quanto mi riguarda.

Comunque mi garbate perchè siete super agguerriti! [:D][:D]
Continuiamo così!!

30 Maggio 2016
414
0
265
account_01 ha scritto:
ctrl non arriveremo mai a 100 persone. Al massimo arriviamo a 20-25 persone.

Eviterei di dire il nome del lab anche successivamente, per non creare problematiche di qualsiasi genere spontanee o sollecitate che siano.

L'idea di mett mi pare buona, l'unica cosa è che cosi rimane traccia dei nostri pagamenti e sempre nell'ottica di cui sopra è meglio evitare di gettare così allo scoperto.
Preferirei proseguire con paypal diretto per quanto mi riguarda.

Comunque mi garbate perchè siete super agguerriti! [:D][:D]
Continuiamo così!!

i dettagli dopo la cosa importante era il laboratorio e fidatevi siamo a cavallo ora numero partecipanti e reperiamo il prodotto
immagino anche io saremo una 20 ina ..ma non male per valutare direi se funziona o meno..

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ragazzi io devo sapere quanto costa il tutto.

Sto messo male economicamente e contemporaneamente non voglio assolutamente non partecipare.

30 Maggio 2016
414
0
265
marco dopo aver trovato e deciso insieme da quale sito acquistare e dopo aver incontrato di persona il dr. che devo incontrare si potra' fare una stima ora troppo difficile da fare magari dimmi il tuo badget se lo sforeremo sei escluso altrimenti sei dentro

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
E' difficile saperlo se non sappiamo prima il numero di persone interessate e se non sappiamo ancora che tipo di materie prime andremo a reperire.
Puoi comunque fare una simulazione con diversi tipi di pricing sull'equol e sul DGLA.