test lozione brotzu (home made)

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Ok ci sono per l'acquisto. Mi son perso i dosaggi che intendete seguire e dove comprate gli attivi.

30 Maggio 2016
414
0
265
@ ctrl it's only my personal opinion,i don't know the real price.. but i hope the price it's not to far from 50/70€ for 100 ml.
i'll wait to meet the dr.

30 Maggio 2016
414
0
265
lo faccio per me e per tutti con grande piacere speriamo dia i risultati in cui tutti speriamo dopo aver sentito le dichiarazioni.. anche se non abbiamo visto foto credo che sotto sotto la scoperta sia grossa..

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
Ciao ragazzi!! Non partecipo attivamente alla discussione ma vi seguo e seguo sempre questo forum.. Se possibile, io sono interessato ad entrare nel gruppo di acquisto..grazie.

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
vi stò seguendo ragazzi ... non intervengo nella discussione come richiesto ...però la penso come voi !! anch'io sono disponibile per l'acquisto.... max 100 euro[:D][:D]

loni

Utente
8 Giugno 2016
5
0
5
Ciao Ragazzi!

Vi ho seguito per un po' prima di decidere di intervenire!

Allora per rispondere a qualcuno pensare di ordinare con indirizzo universitario o di centro di ricerca è praticamente impossibile purtroppo... Ci lavoro e soprattutto considerando che si tratta di chimici non passerebbero inosservati, quantomeno non senza rischiare il posto di lavoro!

Comunque se le cifre non fossero esorbitanti io questa prova la farei! quindi CONTATEMI pure!

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Loni ha scritto:
Ciao Ragazzi!

Allora per rispondere a qualcuno pensare di ordinare con indirizzo universitario o di centro di ricerca è praticamente impossibile purtroppo... Ci lavoro e soprattutto considerando che si tratta di chimici non passerebbero inosservati, quantomeno non senza rischiare il posto di lavoro!

Comunque se le cifre non fossero esorbitanti io questa prova la farei! quindi CONTATEMI pure!

Era evidente l'impraticabilità di quella strada, invece puoi dirci quali potrebbero essere dei fornitori per il nostro caso?

Grazie.

loni

Utente
8 Giugno 2016
5
0
5
[:D]giuseppe1954 ha scritto:
Loni ha scritto:
Ciao Ragazzi!

Era evidente l'impraticabilità di quella strada, invece puoi dirci quali potrebbero essere dei fornitori per il nostro caso?

Grazie.

Se è stata proposta comunque meglio chiarire [:D]
Da me si usa molto Carl Roth, ma non penso abbia quello che ci serve, vendono più chimici di base. Provo a chiedere a qualche biologo o se trovassi qualche chimico magari, per capire se riesco a tirare fuori qualcosa.
Ricordo anche Cayman Chemical ma penso che spedisca solo a indirizzi istituzionali o comunque non privati

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Noto con piacere che ha riscosso successo questo progetto.

Spero che la parola di tutti gli aderenti abbia valore, affinché si possano avere più riscontri oltre che un prezzo inferiore per tutti.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Loni ha scritto:
[:D]giuseppe1954 ha scritto:
Loni ha scritto:
Ciao Ragazzi!

Grazie.

Se è stata proposta comunque meglio chiarire [:D]
Da me si usa molto Carl Roth, ma non penso abbia quello che ci serve, vendono più chimici di base. Provo a chiedere a qualche biologo o se trovassi qualche chimico magari, per capire se riesco a tirare fuori qualcosa.
Ricordo anche Cayman Chemical ma penso che spedisca solo a indirizzi istituzionali o comunque non privati

Nel nostro caso probabilmente l'acquisto non sarà effettuato da un privato ma da un laboratorio. Cayman Chemical l'avevamo verificata ma per 25 mg di S-Equolo chiede 336 € + IVA. Si cercano altri fornitori verificati come lo sono quelli di una Università.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
STIMA DEL COSTO FINALE considerando i prezzi del sito tedesco:

-Equolo 798€ per 1000mg (ce ne vogliono 7mg per 35ml)
-Dgla 469€ per 500mg (1,25 mg per 35ml)
-L-carnitina 1003€ per 1000mg (7mg per 35ml)
-Sterilammina gratis (30mg per 35ml)

Per una lozione da 35ml si spendono 13,78€. Per una lozione da 100ml se ne spendono 39,37€ (in particolare 15,96€ di equolo, 3,35€ di dgla, 20,06€ di carnitina)
Da tutto ciò è ESCLUSA l'iva, le spese di spedizione, e la manodopera del laboratorio.
Come vedete l'ingrediente più gravoso economicamente è diventato essere la carnitina che incide per la metà del prezzo della lozione.
Facendo una stima molto grossolana di tutte le spese extra che ci potrebbero essere mi sembra cautelativo affermare che si possa riuscire a stare sotto i 100€ per 100ml di prodotto.

Per riuscire a mantenere questi prezzi è necessario però piazzare 50 lozioni da 100ml (infatti con 1000mg di equolo si fanno esattamente 50 lozioni da 100ml).

Considerate che i costri extra sono:
-IVA che in germania dovrebbe essere del 19%, e quindi la materia prima della lozione da 39,37€ lievita a 46€ per 100ml.
-Spedizione dal fornitore tedesco al laboratorio (ma se si compra tutto in blocco dovrebbe incidere poco sul totale dell'ordine).
-Manodopera del laboratrio, non sono in grado di quantificarla ma mi sembra chiaro che preparare 10 lozioni o 50 a loro non cambia molto a livello di manodopera, quindi più siamo meglio è.
-Spedizione del laboratorio a casa nostra (E questo dovrebbe essere sui 10 € a spedizione, quindi chi ne ordina 2 paga solo una spedizione)