Tesauro: Davvero uno bravo!

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
certo!!!! ottima idea la cenetta!!! cmq si può fare anche prima di ottobre! In fin dei conti ora porto i capelli molto corti e anche se la cicatrice si vede non me ne può fregare di meno![:D]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
aperitivo in piazza delle erbe
e poi
pizzata da tristano e isotta in vico del fieno
che ne dici sandek?
[8D][8D][8D]

serafino

Utente
12 Luglio 2005
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Il costo lo lascerei da parte, bisogna considerare che forse non ho mai speso soldi in maniera migliore!!!

ciao umberto a quanto pare tesauro con te ha fatto un buon lavoro ,dato che vorrei affidarmi alui per il mio trapianto potresti gentilmente dirmi come contattarlo e soprattutto l, ammontare del costo ? grazie ciao .ps buona ricrescita

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Ciao gente! Eccomi nuovamente qui!
Siamo a circa 3 mesi e mezzo dall'intervento e fortunatamente è finita la fase di caduta. A dire il vero la situazione si era stabilizzata dopo circa 2 mesi.
Ora stanno crescendo piano piano. Il risultato si sta vedendo. Amici, parenti e colleghi notano la differenza quasi da un giorno all altro.
Se riesco a scattarmi delle foto vi farò vedere la situaz attuale.
Fra 3 mesi potròtrarre un primo vero bilancio!
A proposito, dovevo andare in visita da Tesauro ma mi son dimenticato... va beh Piero ci si vede a settembre! ;-)
Ciao a tutti

Umberto

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
puoi mettere intanto qualke foto fatto coni il cell? Anche se non hanno un'alta risoluzione per il momento ci rendiamo conto anche noi come vanno le cose.ciao grazie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto!!!
Molto interessante!!! In bocca al lupo!!! Facci sapere come resterai fra un paio di mesi.
Saluti!!!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ciao Umberto [:253] , siamo felici che le cose stiano andando per il verso giusto !!!!! tienici informati mi raccomando !!!!! [:264]

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Ecco la situazione attuale. Considerate che durante il periodo di caduta quasi tutta la zona superiore era tornata come prima dell'intevento. Cioè con pochissimi capelli sottili e radi.
In una delle tre si intravede la cicatrice che nonostante il capello cortissimo si vede a malapena. Il primo mese con capelli corti si vede davvero parecchio e visto che la mia intenzione è di portali questa lunghezza o forse qualche mezzo cm in più mi stavocreando mille problemi, poi con il tempo si vede meno perchè passa il rossore e il gonfiore che la rendono molto visibile e bruttina!
vediamo ancora cosa accade questi due mesi e mezzo che restano!
Ciao!!!

Umberto
[URL=http://img156.imageshack.us/my.php?image=immagine22sr.jpg]
[URL=http://img156.imageshack.us/my.php?image=immagine30rq.jpg]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
dai,complimenti........ ma prima in quella zona eri completamente calvo?cmq vedrai come sarai trascorso un anno dall'intervento........complimenti.....in bocca a lupo......ora goditi questi capelli!

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Beh tutta la zona superiore aveva una densità davvero minima. Ero costretto a portare i capelli sempre rasati a zero o quasi.
Già ora posso permettermi di avere un cm di capello! Le tempie poi erano praticamente tutt'uno con la chierica (che per forza di cose è rimasta anche se meno evidente).
Il bello che tutto questo non ha stravolto il viso, la stempiatura c'è ma meno evidente.
Vediamo cosa accade tra un anno!
Ciao a tutti e... buon ferragosto!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
e beh !!!! direi che a vederlo cosi senbra un ottimo intervento , la direzione sembra buona e calcolando l'area da rinfoltire , un ottima densita' . Prepara il cesto di natale per Tesauro , perche' secondo me ti ha fatto un lavoro ottimo . [:264]