Mah speriamo dai... Domani inizio ad applicarlo e vedremo che succede!
Allora mi ha prescritto il timoglican shampoo e un ciclo di 3 mesi di tricovel compresse (in combinazione appunto con il locoidon). Mentre, solo nei cambi di stagione, il capsures per due mesi.
Comunque l'ho trovato molto disponibile e anche simpatico. Io ho la vitamina D a 10 ng/mL e il TSH leggermente alto 4.21 su 4 di massimo, ma mi ha detto che non sono influenti, anche se la Vitamina la sto integrando (per ora il doc mi ha prescritto 2 monodosi da 50 mila unità). Gli ho detto che ho avuto 4 episodi influenzali ravvicinati (cadenza mensile) e ho il colon irritabile o forse i diverticoli (da approfondire), ma non avendo nessuno dei valori sballati (tutti quelli importanti in tricologia), mi ha detto di stare tranquillo. A domanda non è che mi cronicizza? mi ha risposto macché cronicizza, figuriamoci. Questa è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, visto che ho prontamente risposto no beh mi è capitato di leggere su vari forum che..... e lui non leggere quelle cose. Boh dici che le risposte che dà su internet sono da manuale, poi ovviamente il singolo caso ha le sue. no? Cioè se io avessi chiesto qui sul forum Doc ho vit D bassa e TSH lievemente fuori dal range mi avrebbe probabilmente detto integra ed indaga il TSH, invece dal vivo non mi ha detto nulla