Swisstemple ha """"la cura""""

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.


Scusa non mi torna dove e quando dice di voler tornar a duta dopo il recupero?

Da qui:

Domanda:Forgive me I'm a tad new to this, but essentially after you regrow your hair, will you maintain it using fin/dut? Fin gives me severe sides so I was curious if you might attempt something else.
risposta:I have no side effects from Dut so I will most likely stick to that. I suggest you try topical RU or CB, inhibiting pgd2 is another approach with topical or oral Seti or topical OC.


hai ragione tu allora.. ciò nonostante non capisco che senso ha se uno trova la strada giusta per mantenere o recuperare cambiar strada percorrendo addirittura quella di dutasteride con tutti i risvolti che ne conseguono. tutta la questione delle prostaglandine e dell'impianto di ipotesi su cui si basa intende andare ad un livello superiore rispetto al dht.

Perchè lui crede che un antiandrogeno non sia sufficiente per avere una ricrescita, ma è abbastanza per non far cadere quello che si è ottenuto. Io attualmente sono curioso di vedere cosa otterrà con il seti e la pge2 pura.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
fra99 ha scritto:
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.


Scusa non mi torna dove e quando dice di voler tornar a duta dopo il recupero?

Da qui:

Domanda:Forgive me I'm a tad new to this, but essentially after you regrow your hair, will you maintain it using fin/dut? Fin gives me severe sides so I was curious if you might attempt something else.
risposta:I have no side effects from Dut so I will most likely stick to that. I suggest you try topical RU or CB, inhibiting pgd2 is another approach with topical or oral Seti or topical OC.


hai ragione tu allora.. ciò nonostante non capisco che senso ha se uno trova la strada giusta per mantenere o recuperare cambiar strada percorrendo addirittura quella di dutasteride con tutti i risvolti che ne conseguono. tutta la questione delle prostaglandine e dell'impianto di ipotesi su cui si basa intende andare ad un livello superiore rispetto al dht.

Perchè lui crede che un antiandrogeno non sia sufficiente per avere una ricrescita, ma è abbastanza per non far cadere quello che si è ottenuto. Io attualmente sono curioso di vedere cosa otterrà con il seti e la pge2 pura.


ma cmq non ha senso tornare a duta anche solo per mantenere..a meno che non sia un discorso di prezzo della cura dato che cmq ora è tornato a riprendere setipiprant.
purtroppo da quando swiss è tornato a riprenderlo per abbattare le pgd2 il suo parziale esperimento per noi che non possiam permettercelo (soldi e mancanza di gruppi d'acquisto italiani) ha perso un po di interesse.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
questa è la risposta che ha dato alla mia domanda su come mai tornasse a dutasteride..io penso che sia per una questione di costi. e secondo anche la notizia di oggi di kythera (produttore del setipiprant) chissa quanto tempo ci vuole ancora per poterlo aver prescritto da un dottore.

i don't understand why you will go back to dutasteride if you find the good road for maintain and revover with this therapy I don't get any sides from it and it maintains my hair. Why not? Maybe switch to oral seti once it hits the market in uhm... 2018 or so.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
dauria81 ha scritto:
ma che costo ha una cura con il setipiprant e la pgei2 pura?


io non ho mai fatto calcoli ma qui in italia non esiste nemmeno nessun gruppo d'acquisto nel caso volessimo avvicinarci a questa cura.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ghetto ha scritto:
dauria81 ha scritto:
ma che costo ha una cura con il setipiprant e la pgei2 pura?


io non ho mai fatto calcoli ma qui in italia non esiste nemmeno nessun gruppo d'acquisto nel caso volessimo avvicinarci a questa cura.

Possiamo provare a metterlo su (qui non ci siamo mai riusciti) ma stavolta siamo di fronte ad un farmaco pluritestato ad alte dosi per l'asma con un profilo di sicurezza indiscutibile per cui credo saranno non pochi gli interessati,bisognerebbe appoggiarsi ai group buy su phg,ci vuole qualcuno che prenda l'iniziativa...
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
Non ancora. Il GB c'è anche su saga così come quello della ru e della pge2, tutto creato da un laboratorio polacco
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
http://swisstemples.blogspot.it/2015/09/my-progress.html?m=1
Non so se per caso avete già dato un occhiata?! Ma qui parla il nostro amico con foto a seguito...
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
secondo me le cose che possono funzionare in quello che prende sono il setipiprant (sia topico che orale) e forse anche l'acido valproico/litio (agiscono in modo simile ma forse il valproato è più efficace). Inoltre non è escluso che il dermalneedling abbia smosso qualcosa. L'antibiotico (amoxcillina e ac. clavulanico) forse è funzionale a prevenire possibili infezioni secondarie alla needling.
Resto comunque convinto che il grosso della cura sia costituito dal setipiprant.
A proposito, quelli non sono vellus sono già capelli. ;)
Sono curioso di vederlo tra qualche mese ^__^
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
JulienSorel ha scritto:
la sulfalazina non serve a nulla a mio modesto avviso.

Come mai funziona nell'areata?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
JulienSorel ha scritto:
secondo me le cose che possono funzionare in quello che prende sono il setipiprant (sia topico che orale) e forse anche l'acido valproico/litio (agiscono in modo simile ma forse il valproato è più efficace). Inoltre non è escluso che il dermalneedling abbia smosso qualcosa. L'antibiotico (amoxcillina e ac. clavulanico) forse è funzionale a prevenire possibili infezioni secondarie alla needling.
Resto comunque convinto che il grosso della cura sia costituito dal setipiprant.
A proposito, quelli non sono vellus sono già capelli. ;)
Sono curioso di vederlo tra qualche mese ^__^


julien però a me pare di capire che il seti l'aveva abbondonato subito e ha iniziato questa cura alternativa a cui lui attribuisce i risultati. ora ha iniziato a riprenderlo perchè come dice lui stesso forse puo aver risultati ancora miglior pero a me era parso di capire che la cura che gli ha portato i risultati era quel protocollo alternativo.
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
I risultati li ha ottenuti senza il seti, per il discorso sulfasalazina lui la prende oralmente e afferma che sia un agonista della pge2 e antagonista della pgd2, non so se sia vero non sono un esperto, però ho notato che anche su altri forum ci sono molti utenti che la stanno prendendo.

@julien Per quanto riguarda lo stemox anche io pensavo fosse un antibiotico ma come precisato da wahoo si riferisce allo stemoxydine.

Il discorso alla base di questo approccio è che ogni sostanza fa qualcosina e messe tutte insieme, andando tutte nella stessa direzione (pge2 su pgd2 giù) riescono a fare qualcosa il merito non è di una singola sostanza. Sono d'accordo sul fatto che il wounding(+UVB) abbia giocato un ruolo essenziale, anche swisstemple lo ha più volte ripetuto.