ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.
Scusa non mi torna dove e quando dice di voler tornar a duta dopo il recupero?
Da qui:
Domanda:Forgive me I'm a tad new to this, but essentially after you regrow your hair, will you maintain it using fin/dut? Fin gives me severe sides so I was curious if you might attempt something else.
risposta:I have no side effects from Dut so I will most likely stick to that. I suggest you try topical RU or CB, inhibiting pgd2 is another approach with topical or oral Seti or topical OC.
hai ragione tu allora.. ciò nonostante non capisco che senso ha se uno trova la strada giusta per mantenere o recuperare cambiar strada percorrendo addirittura quella di dutasteride con tutti i risvolti che ne conseguono. tutta la questione delle prostaglandine e dell'impianto di ipotesi su cui si basa intende andare ad un livello superiore rispetto al dht.
Perchè lui crede che un antiandrogeno non sia sufficiente per avere una ricrescita, ma è abbastanza per non far cadere quello che si è ottenuto. Io attualmente sono curioso di vedere cosa otterrà con il seti e la pge2 pura.