Marlin ha scritto:
Ero io che non immaginavo come potesse esserti sfuggito il Reglandin (e prima ancora la Nigella da sola nel Vitatonic...).[
]
L'uso sistemico anti-pgd2 non è che mi piaccia molto, peraltro se esistesse qualche sostanza che agisce così non sarebbero arrivati a fare questi farmaci specifici. Facile che qualcosa faccia la nigella stessa, ma il timochinone abbonda nell'o.e e questo è assai costoso, impensabile un uso che non sia quello topico.
Ciao
MA - r l i n
bè marlin se è per il costo anche il seti se non di piu. chiaro cmq il tuo discorso.
cercando ho trovato anche integratori a mo di capsule che contengono olio di nigella. oltre questo che specifica che l'uso può esser fatta anche per via sistemica.
https://www.ecco-verde.it/alva/olio-di-cumino-nero-nigella
marlin non arrabbiarti [
] se volessi provare ad usarlo per via sistemica mi consigli quello del gol o quello è solo per via locale?
chiaro che uno non può aspettarsi gli stessi apparenti risultati del seti ma almeno si prova a far qualcosa di simile dato che ancora sto protocollo alternativo swiss non lo rivela. per di più ora che è tornato a riprendere il seti tutta la sua prova su un alternativa a basso costo è andata a farsi benedire.