Swisstemple ha """"la cura""""

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
bridge ha scritto:
Dice che ne ha acquistata una da questo venditore ma non ho capito quale,cmq dovrebbe essere quella piu economica http://m.ebay.com/sch/techlamps_s.c/m.html?isRefine=true&_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=&_mwBanner=1


bridge a me il link non mi porta da nessuna parte.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ero io che non immaginavo come potesse esserti sfuggito il Reglandin (e prima ancora la Nigella da sola nel Vitatonic...).[:)]

L'uso sistemico anti-pgd2 non è che mi piaccia molto, peraltro se esistesse qualche sostanza che agisce così non sarebbero arrivati a fare questi farmaci specifici. Facile che qualcosa faccia la nigella stessa, ma il timochinone abbonda nell'o.e e questo è assai costoso, impensabile un uso che non sia quello topico.

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma allora l'articolo di ghetto è inesatto, e lì dice che agisce sulla cox2 tutta, di conseguenza dovrebbe inibire tutto. Ma la vitamina d è un caso si produca con l'esposizione solare?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Marlin ha scritto:
Ero io che non immaginavo come potesse esserti sfuggito il Reglandin (e prima ancora la Nigella da sola nel Vitatonic...).[:)]

L'uso sistemico anti-pgd2 non è che mi piaccia molto, peraltro se esistesse qualche sostanza che agisce così non sarebbero arrivati a fare questi farmaci specifici. Facile che qualcosa faccia la nigella stessa, ma il timochinone abbonda nell'o.e e questo è assai costoso, impensabile un uso che non sia quello topico.

Ciao

MA - r l i n


bè marlin se è per il costo anche il seti se non di piu. chiaro cmq il tuo discorso.

cercando ho trovato anche integratori a mo di capsule che contengono olio di nigella. oltre questo che specifica che l'uso può esser fatta anche per via sistemica.
https://www.ecco-verde.it/alva/olio-di-cumino-nero-nigella

marlin non arrabbiarti [:D] se volessi provare ad usarlo per via sistemica mi consigli quello del gol o quello è solo per via locale?
chiaro che uno non può aspettarsi gli stessi apparenti risultati del seti ma almeno si prova a far qualcosa di simile dato che ancora sto protocollo alternativo swiss non lo rivela. per di più ora che è tornato a riprendere il seti tutta la sua prova su un alternativa a basso costo è andata a farsi benedire.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
laurenzio ha scritto:
Ma perché non ti va topico?


in realtà volevo fare sia per via sistemica che topica.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
scusate ma Swisstemple quando dovrebbe presentare il protocollo? Vuole brevettarlo?
perchè non lo divulga subito in modo che ci siano più tester?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ghetto, l'olio di nigella è una cosa, l'olio essenziale, quello che usano al GOL, un'altra, solo quest'ultimo è ricco di timochinone e una fialetta da 1 ml viene 18 euro ! Non so se il seti costi così tanto.

Ciao

MA - r l i n

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Perduto ha scritto:
scusate ma Swisstemple quando dovrebbe presentare il protocollo? Vuole brevettarlo?
perchè non lo divulga subito in modo che ci siano più tester?


Ma cosa brevetta? L'olio di ricino? [:I]
Se vai sul suo forum l'ha già scritto più o meno quello che fa, ed è molta roba tutta assieme, quindi difficile scindere l'indispensabile dal superfluo, cioè un'idea ce la si può fare (ad esempio l'olio di ricino sistemico dubito serva a qualcosa)
 

alex_g

Utente
24 Agosto 2015
34
3
15
Nigella sativa detta comunemente anche cumino nero,non capisco come mai in un sito la trovi 1 ml a 18€ l'altra 50 ml a 15€, ora c'è qualcosa che non torna o il primo lo produce a mano o il secondo la spara grossa.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
laurenzio ha scritto:
Perduto ha scritto:
scusate ma Swisstemple quando dovrebbe presentare il protocollo? Vuole brevettarlo?
perchè non lo divulga subito in modo che ci siano più tester?


Ma cosa brevetta? L'olio di ricino? [:I]
Se vai sul suo forum l'ha già scritto più o meno quello che fa, ed è molta roba tutta assieme, quindi difficile scindere l'indispensabile dal superfluo, cioè un'idea ce la si può fare (ad esempio l'olio di ricino sistemico dubito serva a qualcosa)


i dosaggi........
il metodo.........
 

alex_g

Utente
24 Agosto 2015
34
3
15
Chiarissimo..Marlin ha scritto:
Nigella sativa detta erroneamente cumino nero...che è un'altra pianta...

Ciao

MA - r l i n
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
visto come faceva notare anche il buon Julien che la sulfasalazina si converte nell'intenstino è possibile usare direttamente la sua forma già convertita in uso topico per alzare le pge2 ossia la 5-ASA,ovviamente non ha neanche i problemi che riguardano la reperibilità che ha la pge2 e nemmeno il problema principale (a mio avviso) cioè quello del trasporto in freezer per mantenerla stabile

nomi commerciali

asacol
claversal
pentacol
pentasa
salofalk

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Darkman82 ha scritto:
Intendi spalmarti la schiuma rettale sulla testa ? ;)

Se funziona perché no,cos'è la parola rettale che ti rende socialmente ridicola la cosa?
Cmq che livello su questo forum ragazzi..
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
il fatto che sia ad uso rettale ha nulla rilevanza, quel che interessa è il principio attivo se mai fosse efficace, ma chissà...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma il sucralfato non è una scelta migliore ?

http://www.follacure.com/t/sucralfate

(anche in base a queste testimonianze...)

Ciao

MA - r l i n
 

blindo87

Utente
16 Febbraio 2010
37
0
15
Io ho girato tutta napoli per cercare la Nigella, alla fine l'ho trovata in un erboristeria del centro storico, mi ha fatto 5 ml a €12 ed era l'ultima che aveva. Credevo di averla pagata troppo...