Swisstemple ha """"la cura""""

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Raga ma l'olio di ricino sui capelli è inpraticabile (l'ho provato solo sulle tempie prima di andare a dormire) oltre a sporcare la federa al mattino ti risvegli con un pastone in testa...è da escludersi l'utilizzo durante il giorno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Anche se era in percentuali non elevate (ma sempre alcuni punti) è il motivo per cui ho chiesto di levarlo dal Reglandin. Però questo dovrebbe anche farvi riflettere sulla relativa efficacia di questo classico rimedio.

Ciao

MA - r l i n
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marlin ha scritto:
Anche se era in percentuali non elevate (ma sempre alcuni punti) è il motivo per cui ho chiesto di levarlo dal Reglandin. Però questo dovrebbe anche farvi riflettere sulla relativa efficacia di questo classico rimedio.

Ciao

MA - r l i n

Riflettere in che senso marlin?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Penso che intenda che se lo avesse ritenuto così efficace avrebbe cercato in qualche modo di lasciarlo, però purtroppo per noi non tutto va bene in quanto ci sono prodotti praticamente inutilizzabili per via delle loro caratteristiche (in generale tutti gli oli, e bridge, credimi, li ho provati anche io)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Marlin ma tentare di far penetrare l'olio di ricino ad es applicandolo per poi passare qualche veicolante subito dopo (chessò transcutol,alcool,minox...) giusto per fare un tentativo...io noto che l'untuosità della sera è identica al mattino,praticamente non si assorbe nulla a mio avviso :-(
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bah, un pochino immagino che si assorba, comunque bisogna vedere come si comportano gli attivi, più che la parte oleosa
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Non ci fossilizziamo sull'olio di ricino,anche lui dice di usarlo perche al momento non ha alternative migliori definendolo anche un falso pge2http://ask.fm/swisstemples/answer/133417416812#_=_
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
su un forum francese un utente di PHG ha fornito il protocollo usato da swiss che conferma che il protocollo da lui usato è questo http://forum.doctissimo.fr/sante/calvitie-cheveux/approche-prostaglandines-environnement-sujet_168406_1.htm#_=_
è interessante perchè ci sono i link dove poter acquistare diverse sostanze.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'olio di ricino del Reglandin penetrava perché la lozione ha degli ottimi veicolanti, proprio per questo dico che non fa molto.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi perdonatemi perché non ho seguito dalla inizio la conversazione, ho provato ad informarmi ma non riesco a capire la quantità di prodotti utilizzati da swiss. Il SETI mi sembra l unico prodotto certo e nuovo.Poi leggo liste sempre diverse. Qualcuno potrebbe dirmi nello specifico la procedura? Sul sito francese sembra interminabile.
Per quanto riguarda le foto ,dovendo essere onesto, non mi sembra un risultato proprio incredibile. Però, come sempre, meglio seguire queste cose che attendere passivamente la cura nei prossimi 5 anni :D
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vabbè, fossi un altro ti direi di leggerti la discussione [;)]
Ma siccome sei tu bhobho, faccio un'eccezione, swiss effettivamente usa molte sostanze, se vai sul suo forum trovi una lista ma è comunque confusa

Da quelli che ho capito: olio di ricino topico e sistemico, roller una volta a settimana, lampada sempre una volta a settimana, poi il litio dopo la rollata. Forse c'è dell'altro ora non ricordo a memoria. Penso che lui si sia convinto del fatto che se alzi la pge2 per forza si abbassa la pgd2, ma in realtà non penso sia stato mai fatto uno studio in merito
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
mi accodo alla richiesta: dove è possibile trovare il sulfracato topico?
Marlin non mi hai risposto riguardo l'eparina. è già stata testata topicamente? può funzionare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non ho visto la domanda sull'eparina, so solo che questa ha dato effluvio a una mia amica (iniezioni) paziente della Tosti e l'insigne tricologa ha confermato questo effetto sulla caduta. Non la userei pertanto, anche se topica magari funziona meglio.

Ciao

MA - r l i n
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
E allora perchè Gigli/S. Antonio mettono l'olio di ricino nel loro Gel Finasteride?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
c'è un nuovo aggiornamento nella sezione my progress con una foto del 3 ottobre.. in piu aggiunge : I've been on Seti for about two weeks now. I've since received some Cloprostenol and started using it a few days ago. I'm also going to stop Sulfasalazine next week since I have Seti now.