Swisstemple ha """"la cura""""

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marlin ha scritto:
Lascia perdere, io ho usato il cloruro di litio con dermaroller senza esiti e forse qualche danno, il VPA non pare poi così efficace (dagli studi).

Ciao

MA - r l i n

Marlin però non è corretto dire di lasciar perdere,al massimo si può riportare la propria esperienza negativa come testimonianza ma non demoralizzare chi cerca di provare qualcosa su se stesso,visto che quando ci sono risultati si dice che una rondine non fa primavera e quindi dovrebbe essere lo stesso anche per il contrario
P.s su phg lo stanno provando in tanti
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
bridge ha scritto:
Marlin ha scritto:
Lascia perdere, io ho usato il cloruro di litio con dermaroller senza esiti e forse qualche danno, il VPA non pare poi così efficace (dagli studi).

Ciao

MA - r l i n

Marlin però non è corretto dire di lasciar perdere,al massimo si può riportare la propria esperienza negativa come testimonianza ma non demoralizzare chi cerca di provare qualcosa su se stesso,visto che quando ci sono risultati si dice che una rondine non fa primavera e quindi dovrebbe essere lo stesso anche per il contrario
P.s su phg lo stanno provando in tanti


In realtà Marlin non è l'unico che ha avuto esperienze negative con il cloruro di litio... probabilmente se swisstemple utilizzasse solo l'LiCi avrebbe un peggioramento.. infatti un tizio su Ask.fm gli aveva consigliato di provare a sospenderlo per qualche mese..
Comunque ho appena letto, sempre sul suo profilo Ask, che forse a breve aggiungerà una lozione con la menta piperita,
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Non sono cose nuove, non le ho provate solo io, ma molti altri, meglio che i volonterosi provino cose innovative e non si demoralizzino provando quelle già provate da parecchie persone.

Ciao

MA - r l i n
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Anche Artiglio mi sembra aveva provato a registrarsi a quel forum senza esito, servirà la parola d'ordine, proviamo con Fidelio [:245]

Bridge ma tu sei riuscito a registrarti che sai che scrive lì?
Cavolo sta cosa è più intrigante di Eyes Wide Shut, le logge massoniche, gli illuminati, il nuovo ordine mondiale, le teorie del complotto, le scie chimiche e i segreti di Fatima [:256]
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
bè si l'aggiornamento è più che altro un augurio non proprio piacevole a chi vende prodotti inefficaci lucrando sull'aga. [:D] nel weekend ci saranno nuovi foto-aggiornamenti da swiss.

L'unica cosa che mi sconforta nel protocollo di swiss è che usa cosi tante cose che diventa difficile capire cosa sia che faccia davvero la differenza.
Credo che non sia il mix a funzionare ma piu che altro qualche singolo prodotto, penso che ci sia del superfluo nel suo mix.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
se non ci sono anti dht/antiandrogeni va sempre bene! certo aggiungere roba inutile aumenta i costi, ma finora quanto abbiamo speso per prodotti che non funzionano??
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Marlin ha scritto:
La rivincita del Neogenic...(alla faccia dei tanti detrattori[:)]).

Ciao

MA - r l i n


perche?