Swisstemple ha """"la cura""""

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Siamo alle solite si parte in 4a per ridimensionarsi dopo qualche mese.Alla fin della fiera sta benedetta aga è una vera e propria patologia degenerativa,il cancro (terminale) dei capelli la definirei.Ogni novità in campo terapeutico dà sempre una botta di vita che lascia ben sperare per qualche tempo,sino a che il ns organismo si abitua lascia che che il destino faccia il suo corso,purtroppo :-(
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
è si sembra peggiorato, a questo punto mi viene da pensare che ha avuto piu risultati dall'olio di ricino che dal seti, visto che è l'unica cosa che ha cambiato nel protocollo da un po di tempo.

..oppure è come dice kiske, il nostro corpo ha preso una direzione e per quanto cerchiamo di mettergli ostacoli e rallentarlo, lui alla fine capisce sempre come aggirarli e proseguire per il suo cammino. ineluttabile, inevitabile sul lungo termine. spero davvero non sia cosi.

[:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Difficile da dire, ha cambiato troppe cose nei suoi protocolli. Poi per vedere risultati almeno un paio di mesi ci vogliono e il seti lo sta provando da relativamente poco
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ormai è passato un mese dalle sue ultime foto, non aggiorna più? Probabilmente non sta avendo risultati..
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ma con le cure che vi aspettate!mi migliora ciclo dopo ciclo del capello..in cura si han degli efffluvi periodici sincronizzati!pur peggiorando si deve far il confronto non cn uno due mesi prima ma con il ciclo precedente o con l'anno precedente
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
No lo fa apposta per farti arrabbiare in realtà ha dovuto comprare un tagliaerba per domare la sua nuova chioma, perché con i normali rasoi non riusciva più a tagliarli da tanti erano e quanti erano spessi

Dai perduto ogni tanto guarda il suo sito, se mette qualcosa bene, altrimenti fa uguale dai
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
witosten ha scritto:
ma con le cure che vi aspettate!mi migliora ciclo dopo ciclo del capello..in cura si han degli efffluvi periodici sincronizzati!pur peggiorando si deve far il confronto non cn uno due mesi prima ma con il ciclo precedente o con l'anno precedente

Bravo
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
laurenzio ha scritto:
No lo fa apposta per farti arrabbiare in realtà ha dovuto comprare un tagliaerba per domare la sua nuova chioma, perché con i normali rasoi non riusciva più a tagliarli da tanti erano e quanti erano spessi

Dai perduto ogni tanto guarda il suo sito, se mette qualcosa bene, altrimenti fa uguale dai


io lo guardo il suo sito, ma non è un forum, non scrive sempre, non c'è una sezione di discussione (a parte quella di ask)
magari sui forum altri utenti chiedevano di come prosegue.

per il resto, se per te fa uguale, che senso ha stare qui? usciamo all'aperto e godiamoci la pelata, o no??
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Scrive tutti i giorni su phg,ma parla solo di nuovi composti
È un tipo un po particolare e risponde subito male se non si accettano le sue osservazioni
Per quanto riguarda le domande sui suoi progressi e sul protocollo rimanda tutti al suo sito
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti, anch'io ogni tanto lo guardo, ma non sono in spasmodica attesa delle sue foto e considerazioni, anche perché ha dimostrato di essere piuttosto frenetico e volubile nella sue sperimentazioni

Poi lo rispetto, in quanto è uno che in qualche modo ci sta provando, però quel che dice e fa non è oro colato
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Marlin ma quindi una cosa che non ho ancora ben capito...intervenendo sulle COX-2, con olio essenziale di citronella ad esempio, si rischia di compromettere le PGE2?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ebbe sì. Ma non è detto che le pge2 siano poi così fondamentali, inoltre l'inibizione è solo parziale e temporanea
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
laurenzio ha scritto:
Ebbe sì. Ma non è detto che le pge2 siano poi così fondamentali, inoltre l'inibizione è solo parziale e temporanea


quoto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Da quello che sappiamo un'attività analoga di azione sulla COX-2 l'ha il diclofenac (Voltaren) e non mi pare che questo abbia creato problemi ai capelli, quindi è probabilmente più importante stoppare la PGD2 se si ha aga, anche perché i livelli normali della PGE2 possono essere garantiti dalla COX-1, da qui l'importanza di utilizzare inibitori quanto più selettivi per la COX-2 (come l'o.e. di citronella).

Ciao

MA - r l i n
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Impeccabile come sempre Marlin, grazie. Allora dovendo rifare la lozione, manterro' l'o.e. di citronella.