Swisstemple ha """"la cura""""

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Discussione interessante perché davvero molto tecnica, ottimo link [;)]
Ci sono cose condivisibili, altre su cui ho dubbi, ma penso anche altri li avrebbero

Comunque, non faccio una sintesi, ma.dico le cose principali che dice swiss lì: l'importanza di agire sui '4 angoli' dell'aga, dice che è migliorato nella zona fino a nw0 ma con ancora una densità non soddisfacente a fare apprezzare il risultato estetico, invece sulla zona nw 2,5 ha recuperato e non si nota differenza con gli altri capelli che sono dietro. Swiss dice che usa e ha intenzione di usare dutasteride fino all'uscita sul mercato del seti [:I][:I]

Si era un po' allontanato dai forum perché la gente gli scrive a troppe mail, quasi supplicandolo di rivelargli la formula per fare crescere i capelli e raccontando la disperazione. E lui giustamente non ha voglia di seguire tutti nei loro sfoghi e non ha nulla da dire in più rispetto a quello che mette sul forum. Ghetto protocol lo considera superato
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
infatti, sul suo sito può aggiornare senza bisogno di rispondere a nessuno. A parole posso dire anche io di essere guarito dall'aga...

Comunque già il fatto che usa duta mi fa scartare o comunque dubitare del suo metodo a priori.