Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
E [:I]
Neanch'io lo capsico [:I]
Infatti ora mi vedo costretto a modificare il protocollo dato che ogni 10 giorni non posso farlo, pensa che mi presentavo con la fronte bruciata dalla lozione di liu, come sono messo male [|)]
ricordatevi però che senza sanguinamento evidente non si rispetta protocollo di chi ha avuto miglioramenti.
questo non è detto, penso che uno possa vere risultati anche senza massacrarsi e ustionarsi, in fondo il dermaroller nel mio caso serve solo a far assorbire meglio la lozione. eppoi un po di sanguinamento c'è, ma tale da permettermi di stare in mezzo alla gente il giorno dopo senza che nessuno si accorga di nulla.
In fondo c'è sempre un limite tra il risultato che si vuole ottenere senza limitare piu di tanto la propria vita sociale, però uno puo sempre licenziarsi e non uscire piu di casa e affettarsi come crede e vuole.[
]
è detto e ridetto flux..lo stesso swiss ma anche prima di lui sui forum oltre oceano specificano che ci deve esser un evidente sanguinamento. anche lo studio di cotsarellis ne è la conferma ..avevo postato il suo studio da qualche parte anche qui.
per fare assorbire il l'olio di ricino se usi il dmso ne hai a basta. d'altrocanto è pericoloso proprio per quello.
vedi ghetto, pensare che ci sia un metodo che funzioni solo a determinate quantità e intensità lo trovo un po semplicistico vista la soggettività di ogni calvizie.
Mi spiego meglio: è come pensare che fina funzioni solo a 1mg mentre c'è che ha avuto ottimi risultati a 0,2mg. pensare che il dermaroller funzioni solo se ti massacri mentre c'è chi stimolando il cuoi capelluto con una semplice spazzola ha avuto ottimi risultati. e via dicendo....
Io credo che qualche rollata gentile possa comunque dare un qualche contributo a livello di stimolazione del bulbo pelifero ed è per questo che lo faccio. Una metodo funziona in base alle aspettative che ti eri fatto dello stesso, cercando di trovare giusti compromessi (sennò staremmo tutti a imbottirci di estrogeni no?)
io ho letto diverse discussioni su vari forum sull'argomento needling e tutti quelli che hanno usato roller con aghi corti o non sanguinavano non hanno avuto risultati. al contrario chi ha pigiato forte ha avuto recupero..per il resto uno è libero di fare come crede ma a livello statistico ti posso assicurare che le cose stanno cosi.