Swisstemple ha """"la cura""""

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
laurenzio ha scritto:
E [:I]
Neanch'io lo capsico [:I]

Infatti ora mi vedo costretto a modificare il protocollo dato che ogni 10 giorni non posso farlo, pensa che mi presentavo con la fronte bruciata dalla lozione di liu, come sono messo male [|)]


ricordatevi però che senza sanguinamento evidente non si rispetta protocollo di chi ha avuto miglioramenti.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
E [:I]
Neanch'io lo capsico [:I]

Infatti ora mi vedo costretto a modificare il protocollo dato che ogni 10 giorni non posso farlo, pensa che mi presentavo con la fronte bruciata dalla lozione di liu, come sono messo male [|)]


ricordatevi però che senza sanguinamento evidente non si rispetta protocollo di chi ha avuto miglioramenti.


questo non è detto, penso che uno possa vere risultati anche senza massacrarsi e ustionarsi, in fondo il dermaroller nel mio caso serve solo a far assorbire meglio la lozione. eppoi un po di sanguinamento c'è, ma tale da permettermi di stare in mezzo alla gente il giorno dopo senza che nessuno si accorga di nulla.

In fondo c'è sempre un limite tra il risultato che si vuole ottenere senza limitare piu di tanto la propria vita sociale, però uno puo sempre licenziarsi e non uscire piu di casa e affettarsi come crede e vuole.[:D]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
E [:I]
Neanch'io lo capsico [:I]

Infatti ora mi vedo costretto a modificare il protocollo dato che ogni 10 giorni non posso farlo, pensa che mi presentavo con la fronte bruciata dalla lozione di liu, come sono messo male [|)]


ricordatevi però che senza sanguinamento evidente non si rispetta protocollo di chi ha avuto miglioramenti.


questo non è detto, penso che uno possa vere risultati anche senza massacrarsi e ustionarsi, in fondo il dermaroller nel mio caso serve solo a far assorbire meglio la lozione. eppoi un po di sanguinamento c'è, ma tale da permettermi di stare in mezzo alla gente il giorno dopo senza che nessuno si accorga di nulla.

In fondo c'è sempre un limite tra il risultato che si vuole ottenere senza limitare piu di tanto la propria vita sociale, però uno puo sempre licenziarsi e non uscire piu di casa e affettarsi come crede e vuole.[:D]

è detto e ridetto flux..lo stesso swiss ma anche prima di lui sui forum oltre oceano specificano che ci deve esser un evidente sanguinamento. anche lo studio di cotsarellis ne è la conferma ..avevo postato il suo studio da qualche parte anche qui.
per fare assorbire il l'olio di ricino se usi il dmso ne hai a basta. d'altrocanto è pericoloso proprio per quello.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io non capisco perchè Swiss non aggiorna più con foto; forse i risultati sono scomparsi come quelli che si ebbero con la cetirizina?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
E [:I]
Neanch'io lo capsico [:I]

Infatti ora mi vedo costretto a modificare il protocollo dato che ogni 10 giorni non posso farlo, pensa che mi presentavo con la fronte bruciata dalla lozione di liu, come sono messo male [|)]


ricordatevi però che senza sanguinamento evidente non si rispetta protocollo di chi ha avuto miglioramenti.


questo non è detto, penso che uno possa vere risultati anche senza massacrarsi e ustionarsi, in fondo il dermaroller nel mio caso serve solo a far assorbire meglio la lozione. eppoi un po di sanguinamento c'è, ma tale da permettermi di stare in mezzo alla gente il giorno dopo senza che nessuno si accorga di nulla.

In fondo c'è sempre un limite tra il risultato che si vuole ottenere senza limitare piu di tanto la propria vita sociale, però uno puo sempre licenziarsi e non uscire piu di casa e affettarsi come crede e vuole.[:D]

è detto e ridetto flux..lo stesso swiss ma anche prima di lui sui forum oltre oceano specificano che ci deve esser un evidente sanguinamento. anche lo studio di cotsarellis ne è la conferma ..avevo postato il suo studio da qualche parte anche qui.
per fare assorbire il l'olio di ricino se usi il dmso ne hai a basta. d'altrocanto è pericoloso proprio per quello.


vedi ghetto, pensare che ci sia un metodo che funzioni solo a determinate quantità e intensità lo trovo un po semplicistico vista la soggettività di ogni calvizie.
Mi spiego meglio: è come pensare che fina funzioni solo a 1mg mentre c'è che ha avuto ottimi risultati a 0,2mg. pensare che il dermaroller funzioni solo se ti massacri mentre c'è chi stimolando il cuoi capelluto con una semplice spazzola ha avuto ottimi risultati. e via dicendo....
Io credo che qualche rollata gentile possa comunque dare un qualche contributo a livello di stimolazione del bulbo pelifero ed è per questo che lo faccio. Una metodo funziona in base alle aspettative che ti eri fatto dello stesso, cercando di trovare giusti compromessi (sennò staremmo tutti a imbottirci di estrogeni no?)
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
E [:I]
Neanch'io lo capsico [:I]

Infatti ora mi vedo costretto a modificare il protocollo dato che ogni 10 giorni non posso farlo, pensa che mi presentavo con la fronte bruciata dalla lozione di liu, come sono messo male [|)]


ricordatevi però che senza sanguinamento evidente non si rispetta protocollo di chi ha avuto miglioramenti.


questo non è detto, penso che uno possa vere risultati anche senza massacrarsi e ustionarsi, in fondo il dermaroller nel mio caso serve solo a far assorbire meglio la lozione. eppoi un po di sanguinamento c'è, ma tale da permettermi di stare in mezzo alla gente il giorno dopo senza che nessuno si accorga di nulla.

In fondo c'è sempre un limite tra il risultato che si vuole ottenere senza limitare piu di tanto la propria vita sociale, però uno puo sempre licenziarsi e non uscire piu di casa e affettarsi come crede e vuole.[:D]

è detto e ridetto flux..lo stesso swiss ma anche prima di lui sui forum oltre oceano specificano che ci deve esser un evidente sanguinamento. anche lo studio di cotsarellis ne è la conferma ..avevo postato il suo studio da qualche parte anche qui.
per fare assorbire il l'olio di ricino se usi il dmso ne hai a basta. d'altrocanto è pericoloso proprio per quello.


vedi ghetto, pensare che ci sia un metodo che funzioni solo a determinate quantità e intensità lo trovo un po semplicistico vista la soggettività di ogni calvizie.
Mi spiego meglio: è come pensare che fina funzioni solo a 1mg mentre c'è che ha avuto ottimi risultati a 0,2mg. pensare che il dermaroller funzioni solo se ti massacri mentre c'è chi stimolando il cuoi capelluto con una semplice spazzola ha avuto ottimi risultati. e via dicendo....
Io credo che qualche rollata gentile possa comunque dare un qualche contributo a livello di stimolazione del bulbo pelifero ed è per questo che lo faccio. Una metodo funziona in base alle aspettative che ti eri fatto dello stesso, cercando di trovare giusti compromessi (sennò staremmo tutti a imbottirci di estrogeni no?)



io ho letto diverse discussioni su vari forum sull'argomento needling e tutti quelli che hanno usato roller con aghi corti o non sanguinavano non hanno avuto risultati. al contrario chi ha pigiato forte ha avuto recupero..per il resto uno è libero di fare come crede ma a livello statistico ti posso assicurare che le cose stanno cosi.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/69374-New-Dermaroller-Study-Thoughts-comments/page507

tornando al discorso dei compromessi..[V]

però probabilmente a livello statistico piu spingi piu ottieni, capisco ciò che intendi [:)]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/69374-New-Dermaroller-Study-Thoughts-comments/page507

tornando al discorso dei compromessi..[V]




ecco proprio quella discussione se hai la pazienza di leggerla tutta tiri le conclusioni mie..che poi lo stesso utente finale ha ottenuto un recupero incredibile con la tecnica appunto delle rollate con 1.5 mm e massaggi..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/69374-New-Dermaroller-Study-Thoughts-comments/page507

tornando al discorso dei compromessi..[V]




ecco proprio quella discussione se hai la pazienza di leggerla tutta tiri le conclusioni mie..che poi lo stesso utente finale ha ottenuto un recupero incredibile con la tecnica appunto delle rollate con 1.5 mm e massaggi..


si l'ho letta a sprazzi, ma l'utente di cui parli come si chiama? hai visto foto prima e dopo, o sono nascoste nei meandri di 500 pagine di discussione?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/69374-New-Dermaroller-Study-Thoughts-comments/page507

tornando al discorso dei compromessi..[V]




ecco proprio quella discussione se hai la pazienza di leggerla tutta tiri le conclusioni mie..che poi lo stesso utente finale ha ottenuto un recupero incredibile con la tecnica appunto delle rollate con 1.5 mm e massaggi..


si l'ho letta a sprazzi, ma l'utente di cui parli come si chiama? hai visto foto prima e dopo, o sono nascoste nei meandri di 500 pagine di discussione?


Leggi sulla seconda pagina del post sul needling qui su ieson
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/69374-New-Dermaroller-Study-Thoughts-comments/page507

tornando al discorso dei compromessi..[V]




ecco proprio quella discussione se hai la pazienza di leggerla tutta tiri le conclusioni mie..che poi lo stesso utente finale ha ottenuto un recupero incredibile con la tecnica appunto delle rollate con 1.5 mm e massaggi..


si l'ho letta a sprazzi, ma l'utente di cui parli come si chiama? hai visto foto prima e dopo, o sono nascoste nei meandri di 500 pagine di discussione?


Leggi sulla seconda pagina del post sul needling qui su ieson


si le ho viste, di certo gran risultato.

ma ti dirò che l'ultima immagine, aperta in photoshop e studiata al 300% (per quanto al risoluzione sia bassa) mi fa notare qualche particolare strano, ho molti dubbi che sia manipolata, vedo artefatti un po strani (mi permetto di fare questa osservazione perché lavoro con i pixels da 10 anni)

 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
swiss ha aggiornato oggi il Prostaglandin Protocol:

http://swisstemples.com/what-to-buy-and-use/

ha sostituito il castor col seti, e ha lasciato perdere con le lampade [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ghetto, non ho detto che voglio smettere (almeno per ora), solo che devo cambiare tempistica perché sono impresentabile da un giorno all'altro, non avendo capelli

Flux, ne abbiamo discusso nell'altra discussione, io non me ne intendo di fotoshop, ma le foto o sono fatte con una parrucca oppure non danno l'idea che bastasse un ritocchino con qualche programma per cambiare così radicalmente l'immagine della persona
E devo dare anche ragione a ghetto per quello che dice sul roller, anch'io ti consiglio di usare o giornalmente quello da 0,5 oppure almeno ogni 5 giorni, se proprio vuoi farlo spesso, quello da 1,5 oppure settimanalmente come nello studio a pagina 3 di tale discussione
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
laurenzio ha scritto:
Ghetto, non ho detto che voglio smettere (almeno per ora), solo che devo cambiare tempistica perché sono impresentabile da un giorno all'altro, non avendo capelli

Flux, ne abbiamo discusso nell'altra discussione, io non me ne intendo di fotoshop, ma le foto o sono fatte con una parrucca oppure non danno l'idea che bastasse un ritocchino con qualche programma per cambiare così radicalmente l'immagine della persona
E devo dare anche ragione a ghetto per quello che dice sul roller, anch'io ti consiglio di usare o giornalmente quello da 0,5 oppure almeno ogni 5 giorni, se proprio vuoi farlo spesso, quello da 1,5 oppure settimanalmente come nello studio a pagina 3 di tale discussione


infatti non giudico quello, giudico sempliciemnte la veridicità di un immagine dove vedo segni di manipolazione. Poi di certo ritoccata o non ritoccata sarebbe comunque un capellone rispetto a prima [:D]
Per il dermaroller grazie dei consigli quando ho un attimo mi vado a leggere la discussione. [:)]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
nuova foto da Swiss.
Da quel che si vede mi pare che la cosa si sia ridimensionata un pò, infatti non ci sono nuovi capelli ma quelli che erano ricresciuti si sono solo allungati.
Per capire meglio fate un confronto con le foto del 4 settembre, del 3 ottobre e l'ultima del 12 novembre: nelle prime due sembrava che la tempia si sarebbe chiusa al 100% visto che ingrandendo la foto si notano moltissimi capellini anche ''andando verso la fronte'', mentre nell'ultima foto si può prendere come riferimento l'area arrossata dove non c'è ricrescita e quei capellini delle 2 foto precedenti non ci sono più.

Lui dice che ha quasi recuperato la sua hairline giovanile, ma foto del frontale o dell'altra tempia non ce ne sono....