Swisstemple ha """"la cura""""

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mi chiedo il ruolo della lampada in questa ricrescita se sia forse la cosa fondamentale, mi ricorda tanto quel famoso caso di ricrescita su ustione, qua c'è solo una scottatura, ma è ben visibile dalle foto

Lampada e dermaroller continuo a non vederli bene assieme

Interessante anche capire le tempistiche di queste sedute ai raggi uvb
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
Marlin potresti indicare delle possibili % di cloruro di litio e di olio di ricino inseribili in una lozione? Grazie
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
@laurenzio: lui riferisce di aver visto forti miglioramenti dopo l'inserimento della lampada, ma anche io onestamente sarei un pò riluttante ad ustionarmi con una lampada, soprattutto in zone rollate.
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
fra99 ha scritto:
da quello che ho capito usa oralmente: duta, castor oil, sulfalazina (non ne so altro)
topicamente: castor oil, miconazolo, cloruro di litio solo dopo sessione di dermaroller, lampada UVB, da una settimana ha aggiunto il Setipiprint.
Comunque a breve dovrebbe concludere la sezione The Prostaglandin protocol dove spiegherà tutto al meglio.


La sulfalazina, che si usa per le malattie infiammatorie croniche dell'intestino ed altro, ha importanti effetti collaterali, tant'è che oggi si preferisce usare la Mesalazina che è molto tollerata.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
verissimo, ma probabilmente a livello topico è inutile in quanto la sulfalazina è un pro-farmaco, attivato localmente a livello gastroenterico.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
fra99 ha scritto:
da quello che ho capito usa oralmente: duta, castor oil, sulfalazina (non ne so altro)
topicamente: castor oil, miconazolo, cloruro di litio solo dopo sessione di dermaroller, lampada UVB, da una settimana ha aggiunto il Setipiprint.
Comunque a breve dovrebbe concludere la sezione The Prostaglandin protocol dove spiegherà tutto al meglio.


duta? forse in passato..ma da quel che ho letto io ora non usa anti androgeni di alcun tipo.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Anche perché non ne ha bisogno, per me non è aga
Però ora mi ci sono dedicato, ho letto le varie sezioni, quella che interessa più a noi è ancora in costruzione, ma ci sono già i classici schemini e sue interpretazioni di vari studi. Io non sono assolutamente contrario a ciò, intanto se aspettiamo che i vari espertoni luminari cavino un ragno dal buco o un capello dal follicolo stiamo freschi, quindi ben venga che persone che non lavorano direttamente in questo ambito facciano i propri esperimenti, certo che le loro teorie non sono minimamente provabii proprio perché mancano i requisiti scientifici dello studio

Se qualcuno di voi ha ask, potrebbe chiedere ogni quanto fa la lampada? E quanti minuti? C'è una sezione dedicata per le domande ma bisogna essere iscritti
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Per me al 90% è aga, non ho idea di come stia messo il crown ma la densità del frontale non è proprio quella di un non-agato
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
lorenzo2803 ha scritto:
Pubblicato il protocollo!
http://swisstemples.blogspot.ch/2015/09/the-prostaglandin-protocol.html


Ma cosa stai dicendo?
Ma è incompleto, in fondo dice che ci sta lavorando
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
foxtròt ha scritto:
Per me al 90% è aga, non ho idea di come stia messo il crown ma la densità del frontale non è proprio quella di un non-agato


E allora perché il protocollo lo applica solo alle tempie? Se avesse aga sul frontale, ti fai una rasata e via di protocollo se è così efficace
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
laurenzio ha scritto:
foxtròt ha scritto:
Per me al 90% è aga, non ho idea di come stia messo il crown ma la densità del frontale non è proprio quella di un non-agato


E allora perché il protocollo lo applica solo alle tempie? Se avesse aga sul frontale, ti fai una rasata e via di protocollo se è così efficace


per me è una frontoparietale..quella che qui in italia chiamano stempia fisiologica quasi tutti ma solo in italia esiste questa distinzione. la fronto parietale puo farti arrivare anche fino in fondo alla scala..
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
laurenzio ha scritto:
lorenzo2803 ha scritto:
Pubblicato il protocollo!
http://swisstemples.blogspot.ch/2015/09/the-prostaglandin-protocol.html


Ma cosa stai dicendo?
Ma è incompleto, in fondo dice che ci sta lavorando


Si, però calma. Ho solo riportato il link appena swiss l'ha reso disponibile sul suo sito.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ragazzi anche io ho iniziato così poi sono arrivato ad un nw elevato e poi se guardate bene nonostante la duta ha anche un buco nel frontale
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì quello l'ho visto, ma può essere che siano solo i capelli tirati indietro, comunque allora perché si concentra solo sulle tempie?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Infatti è aga a tutti gli effetti, pure il frontale è miniaturizzato.
Magari vuole limitare la zona per capire meglio gli effetti oppure avrà altri motivi suoi.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vabbè dai, cambiate forum, andate su quello dei trapiantomani, là vi troverete di sicuro più a vostro agio

Io non sto facendo una diagnosi aga non aga, dico solo che se aga è (io dico di no) è comunque ancora troppo lieve, tant è che neanche lui si sta preocupando di quella zona. Sbaglierò io ma per me la fisiologica non è aga, punto e basta