Sviluppo preparazione galenica 2.0

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ragazzi sono qui con il doppio di cose da fare.

Sono in contatto constante con fagiolo92, ricordo a tutti che oltre questa iniziativa ognuno di noi ha la sua vita.

Datemi qualche giorno di tempo
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
D’accordo con te Homen, hai fatto e stai facendo un lavoro certosino come mai è stato fatto probabilmente, però se passano 2-3 giorni molti utenti li perdiamo. Facciamo un gruppo telegram e continuiamo lì, almeno temporaneamente, poi vediamo, ma non bisogna fermarsi e non ho intenzione di farlo. Capisco la tua arrabbiatura. Rispondi se puoi
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
è più facile fare account fasulli su facebook
Più della metà non vuole usare i propri numeri di telefono.

Che poi penso, tutti sti casini per voler fare un galenico a norma di legge.
Resto sconcertato..
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Io non so come funziona telegram, ma è obbligatorio fare vedere i numeri di telefono?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sì e su quello siamo d’accordo, però bisogna andare avanti. E dobbiamo farlo ora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Io resto sconcertato dalle persone che vogliono partecipare e si tirano indietro per un numero telefonico..
Ma quando acquistate online,usate un servizio che necessita di mettere un recapito tel che fate??
Magari avete profili facebook-istangram dove postate foto anche al bagno..mah
Datevi una svegliata o tiratevi indietro e lasciate che gli altri procedano dai veramente...
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Concordo, io non ne posso più, provo sempre ad accontentare tutti.

Però questa volta io per primo ho pagato le conseguenze (per un fatto tra l'altro inesistente) per voi.

SONO STUFO
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen ha scritto:
è più facile fare account fasulli su facebook
Più della metà non vuole usare i propri numeri di telefono.

Che poi penso, tutti sti casini per voler fare un galenico a norma di legge.
Resto sconcertato..

Chi non è disposto ad utilizzare il numero di telefono che si scansi.. noi dobbiamo andare avanti !!!
 

dhthater

Utente
23 Aprile 2018
15
0
5
Se la metà non è disposta a metterci il numero di telefono secondo me non si procede proprio in niente.
Gruppo segreto Facebook? Qualcuno forse aveva messo a disposizione le proprie competenze per una piattaforma sicura sul web.
Ma poi che problema è? Io ci metto pure la faccia se serve oh.
Io non capisco.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
No non perdiamo tempo
Stiamo organizzando un gruppo telegram per provare a continuare. A breve forse avremo novità
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Proxy ha scritto:
Io resto sconcertato dalle persone che vogliono partecipare e si tirano indietro per un numero telefonico..
Ma quando acquistate online,usate un servizio che necessita di mettere un recapito tel che fate??
Magari avete profili facebook-istangram dove postate foto anche al bagno..mah
Datevi una svegliata o tiratevi indietro e lasciate che gli altri procedano dai veramente...


Quoto!
Ragazzi aggiungetemi...Homen, hai il mio numero
 

martin0

Utente
15 Ottobre 2016
12
0
5
Sia Homen che Fagliolo hanno il mio contatto telefonico... sono disponibilissimo ad essere aggiunto in un gruppo telegram/wapp.
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Anche a me va bene qualsiasi cosa. La mia bimba ha 8 anni ed e' da quando ne aveva 2 che ha l'alopecia areata. Vorrei che avesse una possibilità.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Un semplice blog?
Si apre in un attimo, è interattivo, non è necessario mettere il n. di telefono ed è accessibile anche per chi non usa wathapp et similia (tipo Perduto, per esempio, che aveva precisato che può partecipare solo attraverso il computer)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Salve a tutti. Secondo me è meglio un semplicissimo blog oppure una qualsiasi pagina internet con chat, è molto semplice. Ce ne sono a bizzeffe. Che problema c'è?
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Il punto è che dire pubblicamente, ok facciamo un gruppo in questo posto con queste modalità ci rimanda punto e a capo in termini di riservatezza sulla sperimentazione... ossia due minuti e chiude tutto di nuovo.

Purtroppo solo Homen ha i contatti (mail e telefono) di tutti quelli che avevano dato già il consenso al secondo step e che verosimilmente saranno abbastanza seri ed affidabili, percui per ripartire dovrà essere lui a sobbarcarsi il compito di ricontattare i partecipanti per coinvolgerli in una nuova piattaforma web sicura o telegram.

Magari anche dare alle persone che gli sono maggiormente di fiducia questo compito girandogli i contatti, ma il primo contatto deve essere fatto tramite mail una volta creata e/o decisa la nuova stanza.

Questo è fondamentale per me.
Non mollare!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ragazzi va bene qualsiasi cosa purché non si perda tempo. Non possiamo aspettare tot giorni e che il forum (eventualmente) venga riaperto. Se poi viene riaperto torniamo lì, assolutamente, ma temporaneamente continuiamo così