Sviluppo preparazione galenica 2.0

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
Comunque io direi di spostarci il prima possibile su un altra piattaforma che comunichiamo tramite mail ai partecipanti e aspettiamo la riapertura del forum !
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
@ad3

Si

@Drmalogrido

Bisogna nascere con la tendenza a fare alcune cose. Io sono diverso, non li calcolo nemmeno, penso alla mia strada.

Il problema di fb etc etc è che noi non abbiamo alcun mezzo per verificare la genuinità dei contatti come
 

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
Ti prego Homen non mollare ne facciamo un altro o qualcosa dove poterci confrontare, non puoi dargliela vinta !
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Io potrei risolvere in caso trovando un sito o un dominio. Comunque Homen, se molli adesso forse il sito non è il vero problema della questione...
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Homen ha scritto:
@ad3

Si

@Drmalogrido

Bisogna nascere con la tendenza a fare alcune cose. Io sono diverso, non li calcolo nemmeno, penso alla mia strada.

Il problema di fb etc etc è che noi non abbiamo alcun mezzo per verificare la genuinità dei contatti come indirizzi ip etc etc..

Se non ripristinano il forum io salto giù dalla barca.

Mi spiace, ma non ho voglia di uscire pazzo...più di quanto non abbia già fatto




Il fatto che questa cosa sia accaduta vuol dire che se la cosa va in porto ed e' quello che stava accadendo la cosa da fastidio a qualcuno che lucra su questo mercato e non vuole che la cosa si realizzi. Io davvero homen spero davvero con il cuore che tu non ti arrenda, fallo per tutte queste persone che ci credono in questa cosa ci siamo vicini vicini piu' che mai, si e' parlato della brotzu come alternativa alla finasteride beps piu volte si e' espresso piu volte al riguardo del potenziale della lozione poi il dramma del sitri, io sono sicuro che un fondo di verita su questa lozione ci sta, io ca**o credo in te e fagiolo e questa iniziativa e sono sicuro che non sono l'unico. Io magari non sono un caso grave ma fallo per gli utenti che a cui questa lozione magari puo' dare una speranza e ritrovare un ca**o di sorriso! Forza e coraggio!


Scusatemi i termini ma ci voleva
 

martin0

Utente
15 Ottobre 2016
12
0
5
Drmalogrido ha scritto:
Io farei un bellissimo occhio per occhio data la situazione, homen non ti abbattere qua ci sono molte persone che contano su di te e fagiolo fatti forza che tutto si risolve.
Per prima cosa ragazzi i 75 membri non vanno assolutamente persi dobbiamo organizzarci velocemente e trovare un alternativa nel caso il forum non venga ripristinato.
Io propongo o telegram o un gruppo chiuso su facebook e per chi si lamenta di privacy e bla bla bla fatevi un profilo fake esclusivamente per aderire al gruppo e si chiude il problema


Quoto! Assolutamente non dobbiamo dargliela vinta. Forza Homen, non ti abbattere. Noi siamo con te.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ho appena provveduto a inviare la segnalazione nella forma corretta.
Qualcuno ha già avuto una risposta?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen non ci si può arrendere così...
È vero che li navigavi nelle tue acque e tutto ti rimaneva più semplice.
Ma hai preso le redini di questa iniziativa di tua spontanea volonta' e tutti abbiamo seguito le tue istruzioni, senza se e senza ma.. hai tutti i contatti..tutto il percorso da seguire..tutto quello che ci hai detto.. Non la vedo una mossa giusta saltare giu dalla barca.
Mi dispiace molto per il danno che ti hanno causato, veramente !!
Ma abbandonare vuol dire arrendersi.. e tutto quello che ci siamo detti sono parole al vento..
Lascia passare la rabbia e la frustrazione..e domani ripartiamo più forti di ieri.
 

m453

Utente
28 Settembre 2016
9
0
5
5.00A.M. ha scritto:
Mandata mail
Forza Homen Forza Fagiolo


Forza ragazzi non molliamo proprio adesso!!!
Sto inviando anch’io la mail al forum
Homen e fagiolo siamo tutti con voi!!!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ho aperto una discussione come avete consigliato.. ma sinceramente la vedo dura per i motivi che tutti conoscete..
Comunque, Forza Homen !!!
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Sono convinto che non mollerete e sono convinto che la lozione galenica ha il suo valore altrimenti perché tutto questo? Ricordatevi il re della foresta fa paura ma la rivolta dei bufali fa paura anche ai re. Forza andiamo avanti se serve aiuto io ci sono, non tanto per me che ho 58 anni ma per i miei figli e tutti quei giovani che hanno questo c***o di problema!!
 

dhthater

Utente
23 Aprile 2018
15
0
5
Segnalato.
Homen, hai tutti i contatti, non molliamo. Se ti piace Star Wars pensa a quando la principessa Leia registra il messaggio per Obi-Wan dicendogli sei la nostra unica speranza.
Grazie :)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ormai rispondono domani mattina...

Speriamo bene, comunque capisco tutto Homen ma se vuoi un aiuto per ricreare una piattaforma ti si da pure eh.

Non dovrebbero esserci problemi.
 

martin0

Utente
15 Ottobre 2016
12
0
5
ad3 ha scritto:
FATE PER FAVORE QUANTO HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PRECEDENTEMENTE


Fatto. Infatti ho dovuto creare un nuovo profilo.