Homen ha scritto:
@ad3
Si
@Drmalogrido
Bisogna nascere con la tendenza a fare alcune cose. Io sono diverso, non li calcolo nemmeno, penso alla mia strada.
Il problema di fb etc etc è che noi non abbiamo alcun mezzo per verificare la genuinità dei contatti come indirizzi ip etc etc..
Se non ripristinano il forum io salto giù dalla barca.
Mi spiace, ma non ho voglia di uscire pazzo...più di quanto non abbia già fatto
Il fatto che questa cosa sia accaduta vuol dire che se la cosa va in porto ed e' quello che stava accadendo la cosa da fastidio a qualcuno che lucra su questo mercato e non vuole che la cosa si realizzi. Io davvero homen spero davvero con il cuore che tu non ti arrenda, fallo per tutte queste persone che ci credono in questa cosa ci siamo vicini vicini piu' che mai, si e' parlato della brotzu come alternativa alla finasteride beps piu volte si e' espresso piu volte al riguardo del potenziale della lozione poi il dramma del sitri, io sono sicuro che un fondo di verita su questa lozione ci sta, io ca**o credo in te e fagiolo e questa iniziativa e sono sicuro che non sono l'unico. Io magari non sono un caso grave ma fallo per gli utenti che a cui questa lozione magari puo' dare una speranza e ritrovare un ca**o di sorriso! Forza e coraggio!
Scusatemi i termini ma ci voleva