Sviluppo preparazione galenica 2.0

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ragazzi su forumfree mi hanno invitato a non segnalare più.

Quindi non fatelo più gentilmente.

Spero mi aiutino a risolvere, vi terrò aggiornati.

Grazie.
 

martin0

Utente
15 Ottobre 2016
12
0
5
Homen ha scritto:
Ragazzi su forumfree mi hanno invitato a non segnalare più.

Quindi non fatelo più gentilmente.

Spero mi aiutino a risolvere, vi terrò aggiornati.

Grazie.


Grazie Homen. Speriamo bene.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Ciao a tutti,

sono tornato qui perchè ho visto che tutto era bloccato e l'intuito che qualcosa fosse andato storto ce l'ho avuto.
Però cavolo non possiamo fare una cosa e poi alla prima difficoltà abbandonare tutto.
Ora io vorrei chiedere ai promotori, ve la sentite sempre o no di proseguire questo percorso? perchè non vorrei magari si ripartisse e poi per un altra difficoltà abbandonare il tutto magari con le cose già avviate. Questo non sarebbe giusto credo.

Poi ci sono molti mezzi a disposizione, Telegram... ok va bene che la gente non vuole usarlo ma per adesso per fare il punto della situazione può essere valido, poi li si può discutere di cosa fare. Intanto ci siamo defilati.

Adesso quello che è importante riunire tutti mandando magari le email per un gruppo Telegram o Whatsapp che poi si penserà a cosa fare


PS: come avevo già detto in precedenza, la cosa non può per ovvi motivi essere pubblicizzata, che siamo tanto o pochi, pace, ma pubblicizzando questa cosa succederà di nuovo...
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Comunque la parola d'ordine dovrebbe essere Massima Discrezione altrimenti si rischia che questa cosa venga affossata sul nascere, costi quel che costi anche se non si raggiunge il numero richiesto.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io sono stato bannato sulla piattaforma dopo che ho aperto la discussione..
Secondo voi è normale ?!?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
S7E841 ha scritto:
Enjoy ha scritto:
Addirittura?

Non ti stupire..
Ne ho viste in passato caro mio..


Mah...comunque a me non è pervenuta risposta dall'amministrazione.
Ripensando al tutto, il fatto di aver chiuso di punto in bianco un completo portale, dove c'erano una miriade di sezioni, (come può essere questo di ieson), esclusivamente per un unica discussione incriminata mi sà di veramente strano, c'è qualche ambiguità... Bannano utenti che hanno segnalato, il tutto sembra surreale, senonché chi ha segnalato è molto ma molto vicino, a chi amministra e gestisce la piattaforma tanto da pilotare certe decisioni
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
KyloTT ha scritto:
Ma in tutto questo Fagiolo che fine ha fatto?


Forse ieri non ha avuto modo di intervenire, Homen vi siete sentiti via Cell.?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
CHIEDO A TUTTI DI NON CITARE PIÙ ESPLICITAMENTE ALTRE PIATTAFORME; CHI LO AVESSE FATTO PROVVEDA A CANCELLARE TALI RIFERIMENTI; È MEGLIO COSÌ
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
665
160
265
Enjoy ha scritto:

Mah...comunque a me non è pervenuta risposta dall'amministrazione.
Ripensando al tutto, il fatto di aver chiuso di punto in bianco un completo portale, dove c'erano una miriade di sezioni, (come può essere questo di ieson), esclusivamente per un unica discussione incriminata mi sà di veramente strano, c'è qualche ambiguità... Bannano utenti che hanno segnalato, il tutto sembra surreale, senonché chi ha segnalato è molto ma molto vicino, a chi amministra e gestisce la piattaforma tanto da pilotare certe decisioni

Come già detto in precedenza , tutto questo è già avvenuto in passato e la storia si ripete, non c'è niente da meravigliarsi solo da riflettere e capire.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
anagen ha scritto:
qui al momento si sono persi i promotori

Non è che si sono persi; staranno continuando a lavorare
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
CHIEDO A TUTTI DI NON CITARE PIÙ ESPLICITAMENTE ALTRE PIATTAFORME; CHI LO AVESSE FATTO PROVVEDA A CANCELLARE TALI RIFERIMENTI; È MEGLIO COSÌ

Siamo in Italia.. purtroppo non c'è libertà di parola..
A me hanno risposto alla discussione che ho aperto..dicendomi che stavamo aprendo discussioni multiple e che se la vedevano con il fondatore del forum..
Ma poi........
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
S7E841 ha scritto:
ad3 ha scritto:
CHIEDO A TUTTI DI NON CITARE PIÙ ESPLICITAMENTE ALTRE PIATTAFORME; CHI LO AVESSE FATTO PROVVEDA A CANCELLARE TALI RIFERIMENTI; È MEGLIO COSÌ

Siamo in Italia.. purtroppo non c'è libertà di parola..
A me hanno risposto alla discussione che ho aperto..dicendomi che stavamo aprendo discussioni multiple e che se la vedevano con il fondatore del forum..
Ma poi........

Ti ho mandato pm