Sviluppo preparazione galenica 2.0

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
fabio130771 ha scritto:
Anche a me va bene qualsiasi cosa. La mia bimba ha 8 anni ed e' da quando ne aveva 2 che ha l'alopecia areata. Vorrei che avesse una possibilità.

Mi dispiace tanto, comunque ripeto che non possiamo perdere altro tempo, già solo la produzione impiegherà 1 mese e non serve nemmeno riempire di lavoro il povero Homen per aprire un blog free. Ditemi chi è disposto in caso posso essere da aiuto se non avete già creato qualcosa

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Qualcuno è in grado di aprire una piattaforma apposta?
Dopodiché se il forum verrà riaperto torniamo di là anche per rispetto di Homen. Mi sembra una buona proposta? Chi ci sta?
RAGAZZI RISPONDETE PER FAVORE

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ragazzi portate pazienza.

Abbiate fiducia, chi abbandona ora è perchè non era interessato, quindi avrebbe comunque abbandonato.

Questione di un giorno, vi darò nuove info, in ogni caso non capisco la vostra premura. Possiamo continuare a tenerci in contatto qui su ieson.

Buona giornata (almeno per voi).

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sì Phen, direi immediatamente di aprire un’altra piattaforma e raccogliere più utenti possibili
RAGAZZI DOBBIAMO FARE IN FRETTA, DATE L’ASSENSO PER FAVORE, ALMENO TEMPORANEAMENTE

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Homen ha scritto:

Abbiate fiducia, chi abbandona ora è perchè non era interessato, quindi avrebbe comunque abbandonato.

Questione di un giorno, vi darò nuove info, in ogni caso non capisco la vostra premura. Possiamo continuare a tenerci in contatto qui su ieson.

Homen, se si tratta di un giorno è un discorso, ma non di più. Non possiamo aspettare molto. Così perdiamo utenti e non possiamo permettercelo

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
Sì Phen, direi immediatamente di aprire un’altra piattaforma e raccogliere più utenti possibili
RAGAZZI DOBBIAMO FARE IN FRETTA, DATE L’ASSENSO PER FAVORE, ALMENO TEMPORANEAMENTE

Ci sto in ogni caso !

dhthater

Utente
23 Aprile 2018
15
0
5
ad3 ha scritto:
Homen ha scritto:

Homen, se si tratta di un giorno è un discorso, ma non di più. Non possiamo aspettare molto. Così perdiamo utenti e non possiamo permettercelo

Se si tratta di un giorno... mettiti nei suoi panni, suvvia, si sta facendo un culo tanto...

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Seriamente volete ritornare su quella piattaforma se la rimettono up? Tempo qualche giorno e un modo lo ritrovano per ributtarla giù ma fate come volete. Se c'è da aspettare un giorno va bene ma meglio non rischiare aspettando troppo

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
DhtHater ha scritto:
ad3 ha scritto:
Homen ha scritto:

Se si tratta di un giorno... mettiti nei suoi panni, suvvia, si sta facendo un culo tanto...

Sì assolutamente, un giorno va benissimo per il rispetto che ho nei suoi confronti, visto che si sta “ammazzando” di lavoro per noi.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Homen ha scritto:

Noi abbiamo fiducia.

Il fatto è che ieri eri partito con il discorso o mi ridanno il forum o salto giù dalla barca

Se tra ieri e oggi è cambiata la luna meglio così per tutti.

P.S. Era giusto per puntualizzare, qui persone che aspettano una cura ce ne stanno eccome, figurati se siamo noi quelli che scappano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Ragazzi lo state stressando a piu' non posso lo capite??
Lasciatelo ai sui tempi,quando e se sara' lui a decidere cosa fare.
E' un brutto momento,cercate di capire,evitate di tempestarlo di messaggi ecc ecc
Ovvio che poi si stanca e molla tutto.

5_00a_m_

Utente
9 Giugno 2016
7
0
5
Proxy ha scritto:
E' un brutto momento,cercate di capire,evitate di tempestarlo di messaggi ecc ecc

Quoto e straquoto

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Gente, io mi faccio avanti per creare un forumfree o forumcommunity, ci smanetto un po e non penso sia difficilissimo lo posso fare domani mattina, almeno ci spostiamo subito tutti li

5_00a_m_

Utente
9 Giugno 2016
7
0
5
Drmalogrido ha scritto:
Gente, io mi faccio avanti per creare un forumfree o forumcommunity, ci smanetto un po e non penso sia difficilissimo lo posso fare domani mattina, almeno ci spostiamo subito tutti li

Ma scusate cosa vi costa aspettare le notizie di Homen o di Fagiolo?
D’altronde l’iniziativa è partita da loro e sapranno sicuramente cosa fare, se avranno bisogno di aiuto lo chiederanno e lo si darà ma non fatevi prendere dall’ansia!

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Forumfree mi ha avvisato di non fare altre segnalazioni o aprire altri forum o blog nei loro server.

Qualora dovesse verificarsi, chiuderanno immediatamente la cosa e chiuderanno ogni dialogo con me.

Ripeto e spero sia per l'ultima volta, non capisco la vostra premura ne il continuo insistere. Al momento stiamo fermi.

Possiamo continuare il dialogo qui, per e-mail o su facebook, in caso vogliate tutelare la vostra eccessiva smania di privacy potreste fare account momentanei su facebook.

Più di questo non so che dirvi, tutto il resto porterà solo a confusione.

Abbiate pazienza! Grazie!

Proxy ha scritto:

Grazie Proxy. [:)]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Quoto, calma ragazzi... Vi state facendo prendere dall'ansia, tanto siamo fermi allo step 2 in attesa che homen trovi il laboratorio e prenda accordi, questo prescinde dal fatto di stare online sulla piattaforma, quindi non capisco questa fretta e preoccupazione? 75 hanno aderito aspettiamo buone nuove. Mollate un po' la presa