Sviluppo preparazione galenica 2.0

unotranquillo

Utente
8 Maggio 2018
1
0
5
De Sade ha scritto:
Io ci sto sempre. Avete il mio cellulare, nome cognome e indirizzo.

Stessa cosa per me...avete già tutto.
Fatevi vivi quando sarà il momento...

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Ragazzi veramente... se avete letto qui, che deve contattarvi a fare???
Dai su utilizzate la pagina per le cose serie non le ca**ate, altrimenti veramente chiudo ultimo avviso

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Quoto, state calmi, state in attesa... Nel frattempo non strappatevi i capelli [:D]

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Salve a tutti.

Prima di comunicarvi le mie decisioni in merito agli ultimi avvenimenti, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine.

Ho ricevuto messaggi di solidarietà da diversi forum oltre che da ieson, persino utenti della stessa piattaforma che ha mosso accuse verso la mia (molti utenti pur non partecipando all'iniziativa mi hanno scritto)

Ci tengo a ringraziare ieson perchè era una piattaforma su cui non ho mai passato molto tempo e non conoscevo nessuno, tanta solidarietà era inaspettata.

Diversamente da altre piattaforme l'ho trovata molto trasparente e obiettiva riguardo i temi che tratta, non ho mai visto comportamenti o azioni volte a voler veicolare l'utenza verso cose o persone.

Ringrazio ieson soprattutto perchè ho avuto modo di appurare negli ultimi giorni, la piena libertà di parola, cosa impossibile e impensabile su altri forum.

Qui su ieson, nonostante negli ultimi giorni si sia saputo che fossi il founder di un altra piattaforma non cambiò nulla.
Qui avuto modo di nominare la mia piattaforma, farla conoscere, e portare lì iniziative che erano cominciate qui (iniziate da altri utenti).

Provate a farlo altrove, guardate cosa accadrà.

Detto ciò, ormai sapete tutti che il mio forum è stato sospeso per fare degli accertamenti .

Morale della favola ragazzi, mi dispiace per tutti soprattutto per la bambina di 8 anni che soffre di Alopecia Areata, ma ho perso l'entusiasmo è rinuncio al progetto galenico che seppur fosse tutto regolare e a norma di legge è stato usato come pretesto da altri per creare problemi al mio progetto.

Voglio chiarire una cosa che tra l'altro, si parla tanto di dati personali, gli stessi oltre che per verificare la genuinità dell'utenza era necessaria ai fini della sperimentazione di questo nuovo galenico che saremmo andati a creare.

Servivano quindi per non fare entrare gente che fosse esterna alla cosa.

Sinceramente io ho la mia vita e miei problemi, quindi, andarmi a mettere in discussioni e attacchi continui o guerre alla cui è abituata questa gente, a me non va.

Soprattutto visto il fatto che dietro la sperimentazione di questo prodotto non ci fosse alcun compenso. Preciso che diversi utenti più volte si erano proposti di darmi un compenso, compenso che ho sempre rifiutato.

Era una cosa che facevo con passione, con la possibilità che si sarebbe potuto creare qualcosa di nuovo e/o innovativo.

Ho bisogno, come tutti, di serenità! Faccio le cose con la massima dedizione e amore e non voglio problemi di alcun tipo.

Sono una persona pulita e sinceramente non mi va di immischiarmi con questa gente, sono fatto di un altra pasta per fortuna.

Detto ciò, vi informo che da informazioni sicure, informazioni che ho avuto modo di appurare, che questa gente, a differenza di quello che volevamo far noi (ovvero creare un nuovo galenico), ha provato invece a replicare (in pessimo modo) la lozione che è legata al brevetto e si limitano a usarla loro e membri dello staff oltre a una piccola cerchia di utenti fidati.
Tale preparato viene fatta da una delle farmacie a cui si appoggiano.

Ho pure i recapiti telefonici di 2 utenti che usufruiscono di quella lozione.

Detto ciò, ribadisco il mio ritiro. Rinuncio a portare avanti la sperimentazione nonostante fosse totalmente a norma di legge visto che tra l'altro fosse un prodotto nuovo.

Cercherò anche di essere meno assiduo su ieson per riprendere in pugno la mia vità che nell'ultimo mese avevo tralasciato, ormai dormivo 3-4 ore.

Spero possiate comprendere, un abbraccio a tutti.

Buona serata.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Massima solidarietà per la tua decisione.

Concordo inoltre quando parli della libertà che questa ieson lascia all'utenza.
Infatti, nonostante in molti si lagnino di eccessiva censura, complottismo e assurdità varie, qui non c'è nulla a che vedere anche nell'esprimere opinioni o nominare piattaforme esterne.

Spero tu riesca ad riavere il tuo forum... e se cosi non fosse non scoraggiarti e ricrealo su piattaforma autonoma.

5_00a_m_

Utente
9 Giugno 2016
7
0
5
Che dirti Homen innanzitutto grazie per il tempo che hai impegnato per questo progetto. Ti sono vicino in questo momento in cui nonostante la solidarietà che hai ricevuto da parte di tante persone, hai deciso di gettare la spugna perché stanco.

L’unica cosa che mi sento di dirti è che noi ci siamo e ti possiamo aiutare a rialzarti e a proseguire questa avventura, magari su un blog o con qualsiasi altro mezzo.

Non diamola vinta, più di settanta persone penso siano disposte a darti una mano e a investire parte del proprio tempo per cercare di trovare una soluzione al problema

Spero possa passare questo momento di sconforto e ti possa rialzare più forte di prima, conta pure su di me e penso anche su tutte le altre persone che ti hanno dato fiducia

Forza!

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Apprezzo lo sforzo ma qualcosa mi dice che saremmo arrivati lo stesso a questa conclusione a prescindere da tutto.

Il buon Fagiolo che prima era sempre presente ora è sparito e questo basta per far pensare.

Ti ringrazio per averci provato, si va avanti come prima.

Buona serata a te.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Grazie a tutti.
In cuor mio voglio credere che ancora ci penserete su.

(Ma la lozione fatta in farmacia sarebbe quella roba che sta provando a spacciare spato&co?)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dispiace tantissimo, ma che dire, ti posso solo ringraziare per l'impegno profuso e la serietà da te mostrata.

river

Utente
14 Aprile 2014
116
4
165
ad3 ha scritto:
ragazzi voi ve la sentireste di continuare qua su ieson? Le informazioni che hanno appreso fagiolo e homen rimangono... ho scritto a fagiolo che mi ha dato il via libera a continuare l'iniziativa per una lozione che è assolutamente in regola.

CI SIETE?
non possiamo rinunciare per un preparato che potrebbe funzionare
Per cui si continua qui se volete, sinceramente abbandonare non mi va

Magari ieson si facesse promotore dell'iniziativa

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen ti sono vicino, purtroppo è così con certa gente..
Ps. Prima la screditano e poi la testano di nascosto... che roba..

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ieson mi pare aveva detto che si DOVEVA se possibile fare tutto qua alla luce del sole.

Se ancora la proposta è valida io sono disponibile anche qui, magari si ricrea una discussione da 0 più pulita?