Salve a tutti.
Prima di comunicarvi le mie decisioni in merito agli ultimi avvenimenti, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine.
Ho ricevuto messaggi di solidarietà da diversi forum oltre che da ieson, persino utenti della stessa piattaforma che ha mosso accuse verso la mia (molti utenti pur non partecipando all'iniziativa mi hanno scritto)
Ci tengo a ringraziare ieson perchè era una piattaforma su cui non ho mai passato molto tempo e non conoscevo nessuno, tanta solidarietà era inaspettata.
Diversamente da altre piattaforme l'ho trovata molto trasparente e obiettiva riguardo i temi che tratta, non ho mai visto comportamenti o azioni volte a voler veicolare l'utenza verso cose o persone.
Ringrazio ieson soprattutto perchè ho avuto modo di appurare negli ultimi giorni, la piena libertà di parola, cosa impossibile e impensabile su altri forum.
Qui su ieson, nonostante negli ultimi giorni si sia saputo che fossi il founder di un altra piattaforma non cambiò nulla.
Qui avuto modo di nominare la mia piattaforma, farla conoscere, e portare lì iniziative che erano cominciate qui (iniziate da altri utenti).
Provate a farlo altrove, guardate cosa accadrà.
Detto ciò, ormai sapete tutti che il mio forum è stato sospeso per fare degli accertamenti .
Morale della favola ragazzi, mi dispiace per tutti soprattutto per la bambina di 8 anni che soffre di Alopecia Areata, ma ho perso l'entusiasmo è rinuncio al progetto galenico che seppur fosse tutto regolare e a norma di legge è stato usato come pretesto da altri per creare problemi al mio progetto.
Voglio chiarire una cosa che tra l'altro, si parla tanto di dati personali, gli stessi oltre che per verificare la genuinità dell'utenza era necessaria ai fini della sperimentazione di questo nuovo galenico che saremmo andati a creare.
Servivano quindi per non fare entrare gente che fosse esterna alla cosa.
Sinceramente io ho la mia vita e miei problemi, quindi, andarmi a mettere in discussioni e attacchi continui o guerre alla cui è abituata questa gente, a me non va.
Soprattutto visto il fatto che dietro la sperimentazione di questo prodotto non ci fosse alcun compenso. Preciso che diversi utenti più volte si erano proposti di darmi un compenso, compenso che ho sempre rifiutato.
Era una cosa che facevo con passione, con la possibilità che si sarebbe potuto creare qualcosa di nuovo e/o innovativo.
Ho bisogno, come tutti, di serenità! Faccio le cose con la massima dedizione e amore e non voglio problemi di alcun tipo.
Sono una persona pulita e sinceramente non mi va di immischiarmi con questa gente, sono fatto di un altra pasta per fortuna.
Detto ciò, vi informo che da informazioni sicure, informazioni che ho avuto modo di appurare, che questa gente, a differenza di quello che volevamo far noi (ovvero creare un nuovo galenico), ha provato invece a replicare (in pessimo modo) la lozione che è legata al brevetto e si limitano a usarla loro e membri dello staff oltre a una piccola cerchia di utenti fidati.
Tale preparato viene fatta da una delle farmacie a cui si appoggiano.
Ho pure i recapiti telefonici di 2 utenti che usufruiscono di quella lozione.
Detto ciò, ribadisco il mio ritiro. Rinuncio a portare avanti la sperimentazione nonostante fosse totalmente a norma di legge visto che tra l'altro fosse un prodotto nuovo.
Cercherò anche di essere meno assiduo su ieson per riprendere in pugno la mia vità che nell'ultimo mese avevo tralasciato, ormai dormivo 3-4 ore.
Spero possiate comprendere, un abbraccio a tutti.
Buona serata.